Liam [Partecipante] 2 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 In Italia tutti usano il direct, come facciamo a differenziarci? voglio dire agli occhi di una hb come ci dimostriamo diversi da tutti gli altri ragazzi che ci provano dicendo sei molto carina etc.. ?? in sostanza come facciamo a rendere il nostro direct "diverso"? ad esempio in discoteca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 In Italia tutti usano il direct, come facciamo a differenziarci? voglio dire agli occhi di una hb come ci dimostriamo diversi da tutti gli altri ragazzi che ci provano dicendo sei molto carina etc.. ??in sostanza come facciamo a rendere il nostro direct "diverso"? ad esempio in discoteca ti differenzi con l'emozione. tutti lo dicono per vedere se ci sta, tu puoi dirlo perché lo senti dentro e lo trasmetti a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aion [Partecipante] 62 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 (modificato) ti differenzi con l'emozione. tutti lo dicono per vedere se ci sta, tu puoi dirlo perché lo senti dentro e lo trasmetti a lei. Con la tecnica opportuna Secondo me il direct funziona bene solo se riesci a coinvolgerla e intrigarla, senza far calare la curiosità e la tensione sessuale. Forse, a pensarci bene, è proprio il tipo di gioco dove si nota la maggiore differenza tra un Pua e le flotte di robot sociali. E poi... di persone che usano il direct ne conosco poche, a parte mio nonno Modificato 11 Settembre 2009 da Aion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 un po' di attrazione bisogna crearla prima di usare il direct, in assenza di questa si figura come sporchi viscidi.. ma alla fine secondo me e' meglio di tante storielle, per il semplice fatto che denoti personalita' e che non la temi come gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 (modificato) Io tutta 'sta gente non la vedo. E comunque, dire "sei molto carina" non è direct. Per la discoteca, oltre a segnalarti un topic apposito qui su IS http://www.italianseduction.club/forum/Solit...eca-t10714.html c'è solo una cosa che conta: KINO + KINO + KINO Modificato 12 Settembre 2009 da Glorious Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clfai [Partecipante] 3 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 No, c'è solo una cosa che conta: l'inner game. Per me è stata l'illuminazione, alla luce di questo, non esistono più diretto e indiretto, esistono solo sensazioni da trasmettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaet75 [Partecipante] 0 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 ti differenzi con l'emozione. tutti lo dicono per vedere se ci sta, tu puoi dirlo perché lo senti dentro e lo trasmetti a lei. Credo che sia la chiave di tutto riuscire a trasmettere emozioni.... ancora ho molto da imparare ma condivido in pieno questa affermazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Il Direct è la massima aspirazione di un PUA: Dire quello che dicono tutti gli altri toccando il cuore/bagnando la passera delle HB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 il direct mi ha sempre dato l'impressione di essere una tecnica fallimentare... ed ora vi spiego un po' come la vedo. con il direct, sveli subito le tue intenzioni, e questo può portare una donna timida a chiudersi (motivo per il quale il direct è poco indicato in zona under-18, la mia ), e se con il direct non hai un linguaggio del corpo ed un ec perfetto, si rischia di fare la figura del fesso come gli altri che ci hanno già provato prima di voi. almeno per me, sembrerebbe più facile e più attuabile il solito metodo opener+rapport. ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 (modificato) dipende se nel direct comunichi: "Ciao sei strafiga sono tuo fai di me tutto quello che vuoi" è fallimentare Se comunichi: "Ciao sei esteticamente molto bella però ora fammi vedere se c'è qualcosa di più, perche per stare con me la bellezza non basta " non mi sembra molto fallimentare. è sempre una questione di mindset. Nel libro di dicarlo che tra un po sarà nella release lui lo dice chiaramente. "Quando mentalmente stavo bene , facevo bene e ottenevo risultati indipendentemente dalle tecniche e dallo stile che usavo" Ripensate a tutti i vosri game ben riusciti e non è noterete che la differenza stava nel come vi sentivate Modificato 12 Settembre 2009 da GTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati