Vai al contenuto

non banalizzare una conversazione

tapioco39

Messaggi raccomandati

tapioco39

premetto che sono ancora alle prime armi, e mi limito per ora ad andare alle serate single con i miei amici (non è il massimo, ma per iniziare, e acquistare fiducia in sè secondo me è buono)

dopodomani vado ad una serata single in cui ci si diverte spedendo letterine da un tavolo all'altro.

la scorsa volta che siamo andati dopo poco tempo e con delle frasi ad effetto nelle letterine siamo riusciti a conquistare la preferenza delle 3 ragazze + gnocche che c'erano, e ci siamo accordati di andare a trovarle al tavolo:

dopo baci e presentazioni, abbiamo cominciato a conversare (noi eravamo in 4, loro in 3), ma dopo un'oretta il clima pian piano si è spento, e non riuscivamo più a tirare fuori di cosa parlare, o scherzare.

alla fine io e un altro mio amico abbiamo chiesto il numero alla ragazza che avevamo a fianco, ma loro hanno preferito non darcelo, limitando a darci il contatto di FB.

evidente che avevamo fallito: ci eravamo sì distinti dalla massa con le nostre letterine divertenti (in rima), ma una volta in campo non siamo riusciti a stimolare l'interesse, l'attrazione.

infatti cadavamo sempre nello tirar fuori argomenti banali, tipo scuola, sport, paese di provenienza, e anche se le facevamo ridere qualche volta, evidentemente dovevamo fare di più per farci piacere!

dopodomani non ho intenzione di farla finire così un'altra volta: devo capire come gestire la conversazione in modo da non farla sembrare una cosa forzata, ma piena di attrativa!

qualcuno ha qualche buon consiglio per ottenere questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ma non avete nulla che vi appassiona nella vita? sono quelli gli argomenti giusti (tranne qualche eccezione:)) :)

poi si può far parlare loro delle loro passioni...

e poi! il sesso! sesso e relazioni — sono argomenti inesauribili e mooolto interessanti!

e poi... in un ora io avrei anche cambiato luogo, eh!