tapioco39 [Partecipante] 0 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 ero solito pensare che l'indumento migliore per il sarging, ma anche per la vita quotidiana fosse la classica maglietta "polo". difatti pensavo che fosse la giusta via tra la banalità (la maglietta), e l'eccesso (la camicia), e che fosse un modo per non dire niente e dunque dimostrarsi non agressivi (e dimostrare che non si punta sull'aspetto, ma sul carisma). voi pensate che si debba mostrarsi invece più eleganti?, dunque utilizzare la camicia? e se mi trovo a disagio con la camicia dite che mi convenga cambiare idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Se punti agli eventi del Sabato e della Domenica (da me sono questi i giorni critici), meglio essere eleganti, distinguersi un po'. Se, invece, esci tutte le sere come me, non credo sia una buona idea presentarsi sempre in modo elegante. Sono del parere che dipenda sempre dai gusti e dalle usanze del singolo luogo ma, sargiare in camicia sette giorni su sette mi sembra un tantino esagerato. Personalmente, mi piace uscire indossando un po' di tutto. Quando vado all'università opto per una polo o una maglietta semplice, raramente camicia o qualcosa di elegante. Quando esco la sera, il look migliora un po', ma non più di tanto: indosso, infatti, una polo un po' più carina o una maglietta che risalta un po' di più. Il Sabato e la Domenica non ci sono limiti (almeno per me): provo le combinazioni più esilaranti, qualche volta ho addirittura esagerato con il peacocking (lo sò, sembra un paradosso, ma è la verità). P.S.=Se con la camicia non ti trovi a tuo agio, potresti indossarla quando esci, ti aiuterà a spingere la tua zona comfort più in là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ci vuole un abbigliamento che ti faccia sentire a tuo agio, pero' la polo ciccio mio e' parecchio scontata, tanto quanto la maglietta. Andando verso la "mezza stagione" il mio consiglio e' t-shirt colorata sotto una giacca scura semielegante a 2/3 bottoni: giacche di questo tipo se ne trovano anche online a 60/70 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 In che senso "parecchio scontata"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Io porto solo magliette. Raramente polo. Camicia solo alle serate in cui è richiesta per il dress code (e me la faccio prestare ). D'inverno, felpe o maglioncini con la zip, per far vedere la maglia sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 la polo è il top dell'eleganza per me ... pensa a come sto messo! comunque è anche un discorso di dove vai e perchè. camicia bianca dentro i pantaloni in certi locali sono il peggio del peggio. (serate metal, reggae, magari anche hip hop) La polo può essere una buona via di mezzo, ma se il locale è molto da fighetti probabilmente una magliettaccia ma targata diesel (o che ne so di che marca) fa più figura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaet75 [Partecipante] 0 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 comunque è anche un discorso di dove vai e perchè. Infatti tutto dipende dal contesto... secondo me naturalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Se la camicia non ti fa stare a tuo agio,non metterla Alla fine,non devi dare troppa importanza al vestirsi,conta molro di più il tuo inner game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 E' vero.. niente di peggio che l' AFC con la camicia fashion viola che fa tendenza..fermo tutta la sera muto a bordo pista a guardare che fanno gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Se la camicia non ti fa stare a tuo agio,non metterlaAlla fine,non devi dare troppa importanza al vestirsi,conta molro di più il tuo inner game Vero, se l'abbigliamento deve abbassare il tuo frame allora che senso ha tirarsi a lucido. Comunque certo, ci sono degli abiti che ti starebbero meglio di altri, ma per prima cosa devi sentirti a tuo agio. Poi se parliamo di peacocking, quella è un'altra storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati