Vai al contenuto

una polo basta?


tapioco39

Messaggi raccomandati

satira

Una bella shirt scura (a manica lunga) è il miglior capo in assoluto. La puoi usare assolutamente in ogni luogo. Dalla serata in disco con codice di abbigliamento, al centro sociale :)

Io non guardo quello che gli stilisti cercano di rifilare al mercato, guardo come si vestono loro.

Guarda come si veste armani (che qualcosa sul gusto nel vestire probabilmente la conosce :D )

armani.jpg

storiesGiorgio%20Armani.JPG

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Una bella shirt scura (a manica lunga) è il miglior capo in assoluto. La puoi usare assolutamente in ogni luogo. Dalla serata in disco con codice di abbigliamento, al centro sociale :)

Io non guardo quello che gli stilisti cercano di rifilare al mercato, guardo come si vestono loro.

Guarda come si veste armani (che qualcosa sul gusto nel vestire probabilmente la conosce :D )

eh, e ovviamente pure per distinguersi/ farsi notare...

Io invece ultimamente mi sto vestendo con camicia + cravatta (allegra, particolare..) pure per andare in locali tendenzialmente metal/alternativi (ma non solo! E' un locale "fantasy". Tanto per rendere un'idea sul genere, i cocktail hanno nomi tipo "sangue di goblin", " ... dell'elfo" )

Beh, dicevo... dipende da come li si porta! E devo dirvi... non mi sono mai sentito più sportivo di così!! :D Ho aperto, nel locale descritto prima, un set di hb.. che poi non ho concluso essendo in ltr. Però volevo provare sul campo. e continuavano a guardarmi anche quando me ne sono ritornato al mio tavolo.

PS: non voglio dire che questo sia l'abbigliamento da portare. Voglio solo dire che pur vestendosi con capi eleganti, si può dare anche una sensazione di "sportività raffinata" (passatemi il termine :p ). Dipende da come li si porta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...