Vai al contenuto

Conversazione al bar


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

Sabato notte ero seduto ad un bar di Roma in buona compagnia.

Al tavolo accanto a me due HB over 30 chiacchieravano dei fatti loro.

E' interessante capire cosa sta dietro il loro modo di vedere il mondo.

L'orecchio mi è caduto sulla loro conversazione quando una delle due ha cominciato a parlare di uomini.

In sostanza sosteneva che era un bel pò (1 anno forse 2) che "non si poteva permettere" una relazione in cui lei potesse avere il controllo.

Il controllo, per lei, voleva dire che potesse tenere lui sulla corda.

Tutti quelli che ha avuto hanno fatto un pò come volevano e lei non è riucita a controllarli.

Poi se ne è uscita con una "perla di saggezza" del tipo: "ho capito che quando non gli fai capire nulla (agli uomini) loro si attaccano di più!".

Stava parlando di P&P ... interessante, vero?

Dopo essersi lamentata del fatto che è più di un anno che non ha una storia, ha inizato a citare tutte le persone che ha frequentato in quel periodo.

Ne avrà citati 5 o 6: colleghi, conoscenti, amici, sconosciuti, ecc. di tutti i tipi con cui "comunque" aveva fatto sesso e che non considerava delle "storie".

Interessante, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Sabato notte ero seduto ad un bar di Roma in buona compagnia.

Al tavolo accanto a me due HB over 30 chiacchieravano dei fatti loro.

E' interessante capire cosa sta dietro il loro modo di vedere il mondo.

L'orecchio mi è caduto sulla loro conversazione quando una delle due ha cominciato a parlare di uomini.

In sostanza sosteneva che era un bel pò (1 anno forse 2) che "non si poteva permettere" una relazione in cui lei potesse avere il controllo.

Il controllo, per lei, voleva dire che potesse tenere lui sulla corda.

Tutti quelli che ha avuto hanno fatto un pò come volevano e lei non è riucita a controllarli.

Poi se ne è uscita con una "perla di saggezza" del tipo: "ho capito che quando non gli fai capire nulla (agli uomini) loro si attaccano di più!".

Stava parlando di P&P ... interessante, vero?

Dopo essersi lamentata del fatto che è più di un anno che non ha una storia, ha inizato a citare tutte le persone che ha frequentato in quel periodo.

Ne avrà citati 5 o 6: colleghi, conoscenti, amici, sconosciuti, ecc. di tutti i tipi con cui "comunque" aveva fatto sesso e che non considerava delle "storie".

Interessante, vero?

non ti potevi avvicinare a loro con qualche opener? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
- Il controllo, per lei, voleva dire che potesse tenere lui sulla corda.

Tutti quelli che ha avuto hanno fatto un pò come volevano e lei non è riucita a controllarli.

- "ho capito che quando non gli fai capire nulla (agli uomini) loro si attaccano di più!". Stava parlando di P&P ... interessante, vero?

- Dopo essersi lamentata del fatto che è più di un anno che non ha una storia, ha inizato a citare tutte le persone che ha frequentato in quel periodo. Ne avrà citati 5 o 6: colleghi, conoscenti, amici, sconosciuti, ecc. di tutti i tipi con cui "comunque" aveva fatto sesso e che non considerava delle "storie".

Interessante, vero?

:look: Sorbole! Illuminante!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
non ti potevi avvicinare a loro con qualche opener? :D

LOL! :D Non potresti imparare a fare i quote come si deve?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
LOL! :D Non potresti imparare a fare i quote come si deve?

JDF

cioè?che vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non ti potevi avvicinare a loro con qualche opener? :D

leggi meglio:

Originally Posted by XAX

Sabato notte ero seduto ad un bar di Roma in buona compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Poi se ne è uscita con una "perla di saggezza" del tipo: "ho capito che quando non gli fai capire nulla (agli uomini) loro si attaccano di più!".

Stava parlando di P&P ... interessante, vero?

Evidentemente sta parlando di AFC, non sono certo i PUA a comportarsi in quella maniera.

Dopo essersi lamentata del fatto che è più di un anno che non ha una storia, ha inizato a citare tutte le persone che ha frequentato in quel periodo.

Ne avrà citati 5 o 6: colleghi, conoscenti, amici, sconosciuti, ecc. di tutti i tipi con cui "comunque" aveva fatto sesso e che non considerava delle "storie".

Interessante, vero?

Anche le donne, dopo il divertimento, vogliono qualcosa di serio e stabile.

Magari potevi aprire il set.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sabato notte ero seduto ad un bar di Roma in buona compagnia.

Al tavolo accanto a me due HB over 30 chiacchieravano dei fatti loro.

Non volevo scrivere un vero report in quanto, ai meno attenti, volevo portare una testimonianza della forma mentis femminile, non della mia serata.

:)

Comunque la mia "buona compagnia" è veramente una buona compagnia.

Non avrei guadagnato nemmeno 1euroCent di SP aprendo il SET, anche perchè abbiamo commentato le loro chiacchiere per tutta la serata.

In realtà ci sono andato di C&F con la cameriera.

Il posto è frequentato da ragazzi del quartiere, fighetti e non che s'atteggiano a fighetti.

La cameriera è rimasta un pochino sorpresa dal mio modo di fare Funny accogliente nei suoi confronti.

La mia compagnia, un pochino criticamente, mi disse che secondo lei la cameriera poteva sentirsi presa in giro.

In realtà, poi, siamo stati uno dei pochi tavoli a cui la cameriera si è soffermata a fare due chiacchiere e scherzare con noi.

Ci aveva preso in simpatia.

La mia compagnia è poi rimasta piacevolmente sorpresa della reazione della cameriera e questo mi ha fatto guadagnare SP, casomai ce ne fosse ancora bisogno.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
La mia compagnia, un pochino criticamente, mi disse che secondo lei la cameriera poteva sentirsi presa in giro.

Invidia femminile per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...