tungste [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ciao a tutti, sono nuovo qui, e son stato attratto dalla possibilità di imparare un sacco e migliorare sempre più. COme detto nelle presentazioni, sono stato AFC per tanto tempo e ne son uscito dopo un lungo processo Inner, innescato perlopiù grazie allo spesso da voi malvisto BlogSeduzione (che ripeto, ha metodi e mire strane, ma pur sempre delle linee guida precise e abbastanza valide le da'...secondo me). Detto questo, ora sto con una ragazza HB7 direi, niente di troppo speciale, carina diciamo, con un carattere abbastanza maturo. Era una amica di una amica, e non ci ho messo molto a conquistarla, quando ho deciso di fare sul serio. Diciamo che in generale molto spesso mi muovo tra Neg, Kino, e comportamento Alpha, e in generale questo viene apprezzato, con lei il resto è stata una conseguenza. Anche lei mi sembra non aver avuto granchè relazioni nel passato, quindi non so se non sa gestire la cosa per quello o per colpa mia. FAtto sta che dopo due mesi che "stiamo insieme" (e sebbene abbia avuto le possibilità, non ho trovato HB per cui valesse la pena tradirla), mi pento di averle forse dato troppo margine di decisione sulla relazione, "troppo potere contrattuale", direbbe qualcuno. La vedo molto poco affettuosa, tutte le iniziative partono da me (non solo le uscite, ma anche la grande maggioranza dei baci!), e talvolta non la vedo proprio convinta, sebbene magari voglia stare con me per qualche strano motivo (ma lo dimostra proprio poco!). L'fclose è ovviamente un lontano miraggio... Io in poche parole vorrei fosse molto più affettuosa, che dia importanza alla nostra relazione...fosse per me la vorrei indurre ad una "giusta ossessione" nei miei confronti. So che dipende molto da me, e che devo continuare come all'inizio e come con le altre, senza avere paura di perderla (e sinceramente non ne ho molta!). Devo raddrizzare il suo comportamento grazie al mio comportamento. Aumentare la "tensione sessuale" nei miei confronti. Mi date qualche consiglio per far ciò? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Will [Partecipante] 26 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Blogseduzione e' stata la mia base di partenza (se escludo i manuali che leggevo da piccolo e che poi cestinai), io lo trovo molto buono anche se non fa' accenno a tecniche particolari ti fornisce di strutture mentali molto forti. Anche io ho 22 anni come te, sono uscito da una ltr di 5 anni e forse forse ne sto iniziando un'altra... ma non ho molta voglia. Pero' ti devo chiedere, quanto ti fai sentire con questa ragazza? sei tu che la chiami o e' lei? Agisci come se fossi tu il premio. E lei l'ospite del tuo mondo non viceversa. Hai mai provato a non farti sentire per un po'? Non darle la certezza che tu ci sia sempre per lei. Aspetto notizie e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Cioè fammi capire... dici che siete insieme, la consideri "niente di speciale" e manco scopate? C'è qualcosa che non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tungste [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Blogseduzione e' stata la mia base di partenza (se escludo i manuali che leggevo da piccolo e che poi cestinai), io lo trovo molto buono anche se non fa' accenno a tecniche particolari ti fornisce di strutture mentali molto forti.Anche io ho 22 anni come te, sono uscito da una ltr di 5 anni e forse forse ne sto iniziando un'altra... ma non ho molta voglia. Pero' ti devo chiedere, quanto ti fai sentire con questa ragazza? sei tu che la chiami o e' lei? Agisci come se fossi tu il premio. E lei l'ospite del tuo mondo non viceversa. Hai mai provato a non farti sentire per un po'? Non darle la certezza che tu ci sia sempre per lei. Aspetto notizie e in bocca al lupo! Diciamo che un po' hai ragione, mi faccio in generale sentire più io, sebbene lei comunque da quel punto di vista non è malaccio, ovvero si fa sentire, per mex o msn (si lo so si dovrebbe comunicare soprattutto dal vivo! ma non sempre si può...). All'inizio esplicitamente mi disse che dovevo farmi sentire io (alchè ribattei, ma senza troppo successo..). Mi lascia anche abastanza libertà, e in un certo senso non sembra molto gelosa, forse son io che non le ho dato ancora il motivo... Cosa strana che ieri sera mi ha fatto arrabbiare è che mi ha chiesto "ti scoccia se sto a casa a guardare il mio telefilm preferito e non usciamo?". Venir dopo un telefilm non è una cosa bellissima...Ho comunque sviato, ma vorrei fargliela pesare... Una scusa stupida per non uscire la tirò fuori anche un mese fa (non voleva che uscissi con una coppia e un altro tizio che son sicuro non le interessi, per non farlo sentire in imbarazzo con 2 coppie...), quando gliel'ho fatto notare si è infreddolita in modo assurdo, e ho cercato di far valere le mie ragioni ma - ERRORE! - ho ceduto e chiesto scusa per il fraintendimento. Non vorrei arrivare di nuovo a questo, quindi, ma vorrei migliorare, e di molto la mia posizione... Magari per oggi sparisco e le dico che non voglio uscire Io, per qualche stupido motivo...ma non so se la stessa moneta valga altrettanto... Più chiaro così? Altri consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tungste [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Cioè fammi capire... dici che siete insieme, la consideri "niente di speciale" e manco scopate?C'è qualcosa che non va. Diciamo che ci son ragazze per cui sarei molto più attratto, e che oramai son abituato a non "emozionarmi" per nessuna ragazza, anche un'HB10 diciamo...per non comportarmi da fesso, sarà quello, ma ci metto un po' a invaghirmi... Comunque ci piaciamo e frequentiamo da un po', è evidente, ma è vero, che qualcosa non va. Di sicuro ha anche lei poca esperienza. Ma se davvero fosse molto attratta da me, son convinto che sarebbe molto più affettuosa, indipendentemente dal carattere...(o forse devo solo farla sciogliere?!?) P.S.: "Niente di speciale" perchè oggettivamente di HB7 ce ne sono tantissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Will [Partecipante] 26 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Cosa strana che ieri sera mi ha fatto arrabbiare è che mi ha chiesto "ti scoccia se sto a casa a guardare il mio telefilm preferito e non usciamo?". Io avrei risposto: no tranquilla, non proccuparti! ho problemi anche io a vedersi oggi, ho un impegno. Se ti chiede cosa e'? -Una mia amica mi ha chiesto se le riporto (qualcosa: quaderno, libro ecc.) -Una mia amica mi ha chiesto di andare alla sua festa, e di portare i miei amici ecc.. L'amica deve essere una persona vaga, per alzare la gelosia. (mah l'ho conosciuta ad un corso all'universita'...) In genere l'HB si incavola e fa la sfuriata --- TEST --- Dopo ti chiede di uscire e manda al diavolo il suo impegno. Quando faccio cosi' funziona il 90% delle volte. Poi non so se e' giusto. Ma ricorda, sei te il premio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 (modificato) Concordo sul "trucco" dell'amica... Ma le donne fiutano le trombe per istinto, quindi, fossi in te, troverei davvero un'amica con cui uscire se lei non c'e', cosi' suonerai piu' sincero quando le parli Un altro atteggiamento che in molti casi funziona (decidi tu se puo' calzare o meno nel tuo caso) e' quello di parlarle in un momento in cui state bene, quindi non quando la vedi distante, ma in uno dei momenti in cui e' piu' presa e affettuosa. D'un tratto diventa distaccato (ma non freddo o brusco) interrompi il discorso e dille che ci tieni a lei ma che secondo te ci sono cose che non vanno, sii sincero su cosa non ti piace e fa capire 2 cose (magari senza dirle direttamente, ma assicurati che il messaggio arrivi chiaramente): 1) Sei disposto ad impegnarti per migliorare cio' che secondo te non va ("complicita'" nella colpa e "gioco di squadra" nella soluzione) 2) Importante, se questi problemi non si risolvono, tu non sei disposto a continuare la vostra relazione Cerca di sembrare pronto a metterti in gioco, aperto al dialogo, ma deciso e risoluto, tu sai quello che vuoi, sai che puoi averlo e non hai tempo da perdere con quello che non vuoi! Non farlo in reazione ad un suo rifiuto di uscire insieme, altrimenti sembra una reazione infantile dettata dalla paura di perderla. Ripeto, parlale in un momento in cui state bene, il discorso suonera' piu' maturo e piu' sincero. Creare in lei un po' di curiosita' e valore attorno al mondo che ti circonda, come con il trucco dell'amica ad esempio, prima dei punti 1 e 2 aiuta molto (in soldoni - lei inzia a sospettare che sei + figo di quel che pensava e di botto le dici che se la storia non cambia te ne vai) in bocca al lupo Modificato 11 Settembre 2009 da Euphoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tungste [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Concordo sul "trucco" dell'amica... Ma le donne fiutano le trombe per istinto, quindi, fossi in te, troverei davvero un'amica con cui uscire se lei non c'e', cosi' suonerai piu' sincero quando le parli Un altro atteggiamento che in molti casi funziona (decidi tu se puo' calzare o meno nel tuo caso) e' quello di parlarle in un momento in cui state bene, quindi non quando la vedi distante, ma in uno dei momenti in cui e' piu' presa e affettuosa. D'un tratto diventa distaccato (ma non freddo o brusco) interrompi il discorso e dille che ci tieni a lei ma che secondo te ci sono cose che non vanno, sii sincero su cosa non ti piace e fa capire 2 cose (magari senza dirle direttamente, ma assicurati che il messaggio arrivi chiaramente): 1) Sei disposto ad impegnarti per migliorare cio' che secondo te non va ("complicita'" nella colpa e "gioco di squadra" nella soluzione) 2) Importante, se questi problemi non si risolvono, tu non sei disposto a continuare la vostra relazione Cerca di sembrare pronto a metterti in gioco, aperto al dialogo, ma deciso e risoluto, tu sai quello che vuoi, sai che puoi averlo e non hai tempo da perdere con quello che non vuoi! Non farlo in reazione ad un suo rifiuto di uscire insieme, altrimenti sembra una reazione infantile dettata dalla paura di perderla. Ripeto, parlale in un momento in cui state bene, il discorso suonera' piu' maturo e piu' sincero. Creare in lei un po' di curiosita' e valore attorno al mondo che ti circonda, come con il trucco dell'amica ad esempio, prima dei punti 1 e 2 aiuta molto (in soldoni - lei inzia a sospettare che sei + figo di quel che pensava e di botto le dici che se la storia non cambia te ne vai) in bocca al lupo Crepi il lupo! Grazie ragazzi, mi state dando ottime idee, devo vedere di ricordarmele, ma con naturalezza, per le prossime volte che la vedo...E ovviamente anche uno stato mentale che mi mancava da un po', con lei, questo mi state suggerendo... Qualche altro parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Che telefilm? Ma scherzi? Io lo adoro!!! Vediamolo insieme! E poi sul divano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tungste [Partecipante] 0 Inviato 12 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ehi ragazzi! L'ho fatta arrabbiare ieri sera sparendo per un giorno e poi rispondendole che ero già fuori con altri...(dopo che l'altra sera "ti scoccia se sto a vedermi il telefilm", ottimo il consiglio di vederlo assieme! e il "se vuoi ci vediamo domani sera...") Oggi grazie ai vostri consigli e a diverse cose trovate su loverart (hoop theory, altro ma soprattutto evitare shit-test!!!!!), ho retto la situazione e penso di aver migliorato l'equilibrio del rapporto.... Vedremo poi in futuro, lei cmq alla fine mi ha detto che si lega le cose al dito ...io ho tergiversato da buono svicolo da Shit-test E oggi eravam molto più vicini... Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati