Vai al contenuto

amica attratta


tapioco39

Messaggi raccomandati

tapioco39

ho una vecchia amica del mio paese, che quando usciamo e parla con me, dimostra chiaramente di essere attratta da me... insomma ci sono svariati IOI... questa era una di cui mi ero innamorato anni fa, e da cui sono stato respinto per la mia passata appiccicosità:

lei ci starebbe stavolta, perchè sono cambiato, secondo voi sarebbe giusto baciarla ma farle prima capire che non voglio niente di serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
ho una vecchia amica del mio paese, che quando usciamo e parla con me, dimostra chiaramente di essere attratta da me... insomma ci sono svariati IOI... questa era una di cui mi ero innamorato anni fa, e da cui sono stato respinto per la mia passata appiccicosità:lei ci starebbe stavolta, perchè sono cambiato, secondo voi sarebbe giusto baciarla ma farle prima capire che non voglio niente di serio?
Tu ora cosa vuoi da lei? Spiegati un pò meglio...
Link al commento
Condividi su altri siti

tapioco39
Tu ora cosa vuoi da lei? Spiegati un pò meglio...

a me farebbe piacere baciarla, ma solo per una sera... tanto per divertirsi entrambi...

solo che non vorrei lei credesse in qualcosa di più serio

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

bhe, io spero che, anche per una sera, e per niente di serio, tu riesca a fare un pò più che baciarla.

comunque non devi dirLe che non vuoi niente di serio PRIMA, ma deve essere chiaro dal contesto.

buttala lì con lei presente ma non rivolgendoti specificatamente a lei.

e mettila come una cosa simpatica e giusta. tutti hanno bisogno di un periodo dove le storie siano leggere, senza obblighi di sorta, e tu sei in quel periodo.

se lei interviene o qualcuno non è d'accordo con te dì semplicemente "rispetto la tua opinione, ma questo è il modo in cui mi sento adesso, e mi ci sento bene" e poi coambia discorso.

assolutamente non entrare in un dibattito riguardo quanto questa cosa sia giusta o meno.

detto questo stai in una botte di ferro.

nel senso che lei sa che se fa roba con te tu non vuoi una storia seria. lei può accettarlo oppure no, ma non l'hai presa in giro. al che lei può comunque cercare di incastrarti, su quello non hai potere ed è una situazione in cui un PUA si trova spesso.

un paio di punti

1. non vuoi una storia seria, non è che non vuoi una storiella. innanzi tutto è comodo, secondo non dai l'idea di non considerare l'altra persona, ma la consideri in leggerezza.

2. è la tua condizione in generale, non solo con lei. non è lei ad avere un problema, a non essere abbastanza.

3. non importa se la cosa non è condivisa, vai per la tua strada.

4. non dai false (o magari vere) speranze tipo: se son rose fioriranno, intanto trombiamo. è ovvio che se son rose fioriranno, è implicito nella natura umana. ma tu NON lo dici, al massimo non lo neghi. la falsa speranza può essere una tecnica, non è tra le mie favorite, ma è una tecnica. ma mi pare di capire che tu non vuoi una che ti tampini convinta che un giorno, forse, anche tu l'amerai come ti ama lei. e certo che se glielo fai credere non sei furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
a me farebbe piacere baciarla, ma solo per una sera... tanto per divertirsi entrambi...

solo che non vorrei lei credesse in qualcosa di più serio

Un bacio non è un contratto firmato davanti al notaio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mantis

Cerca anche di capire le sue intenzioni.

Magari anche lei ha soltanto voglia di divertirsi un pò...

Sei sicuro che lei ci starebbe perchè sei cambiato?

Non è mai piacevole essere la seconda scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
obelix

quoto nicotico, anche se a volte per quanto chiari si possa essere se uno si vuol fare illusioni se le fa

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

tu sei un alpha... se ti va baciala poi nel caso in cui lei dimostrasse intenzioni più serie hai sempre tempo per chiarire le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...