Vai al contenuto

perso l'entusiasmo dopo una settimana

tapioco39

Messaggi raccomandati

tapioco39

dopo aver letto "how to win friends and influence people" ero carico come un pallino di autostima, di voglia di parlare, di socializzare, ma ora che è passata sola una settimana dall'averlo letto, mi ritrovo scarico e demotivato come prima:

per caso è successa la stessa cosa a voi?... dite che debba rileggelo nuovamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

TostaPaneVolante
dopo aver letto "how to win friends and influence people" ero carico come un pallino di autostima, di voglia di parlare, di socializzare, ma ora che è passata sola una settimana dall'averlo letto, mi ritrovo scarico e demotivato come prima:

per caso è successa la stessa cosa a voi?... dite che debba rileggelo nuovamente?

Non è facile rimanere carichi anche a me capitano alti è bassi ma penso che siano proprio questi momenti che ci aiutano a crescere e a non mollare..

Esiste una traduzione in italiano di quel libro? Se si sai dirmi dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

tapioco39
Esiste una traduzione in italiano di quel libro? Se si sai dirmi dove?

si, si trova sul mulo... si chiama Come trattare gli altri e farseli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

gaet75
si, si trova sul mulo... si chiama Come trattare gli altri e farseli amici

lo cerco subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Sicuro che quello che stai facendo sia esattamente quello che vuoi?

Sono stato nel game per circa due anni, ottenendo anche risultati a dir poco strabilianti ma, dentro di me, sentivo sempre quella sensazione che mi aveva spinto a cominciare, quella sensazione di scontentezza cronica (per essere chiari, riuscivo a sedurre due donne in un mese, quello successivo dovevo passare a quattro e via dicendo) che, purtroppo, non mi aveva ancora lasciato.

Indagando a fondo, scoprii che la causa di tutto ciò era il desiderio di una LTR. Durante la mia prima LTR, la sensazione che aveva attanagliato il mio stomaco per tanto tempo era completamente scomparsa.

Ti sto dicendo tutto questo perché a volte cerchiamo nei posti sbagliati. Cerca di capire cosa vuoi davvero e, quando l'avrai capito, sono sicuro che questa demotivazione andrà via.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Lester Burnham

Come consigliato anche all'interno del libro, dovresti rileggertelo costantemente. Non basta una volta sola. Rileggilo ogni mese. Appuntati i passi interessanti e studiateli di continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ot:Keaton,ma chi è quella gnocca che hai come avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti