maxmax [Partecipante] 746 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) Hb8, collega di lavoro l'altro giorno mi ferma in corridoio per salutarmi e far 2 chiacchiere...(ci conosciamo da diversi anni ma non ci siamo mai frequentati più di tanto) dopo un po' di blablabla comincia a raccontarmi che lei è una tipa a cui piacciono le coccole, che le va a cercare dal suo fidanzato ma lui è un tipo un po' "rustico" e non tanto da coccole... che è molto "ragazzino" e altre piccole cose. Il tutto detto con molta grazia, mai sputtanandolo apertamente ma cercando in qualche modo di giustificarlo... (o forse con l'intento di giustificare se stessa per essersi messa insieme ad un idiota? ) Piccolo particolare: hb è fumatrice, io no... ad un certo punto del blabla mi fermo apposta a 20 metri dall'uscita, lei si ferma con me, continuamo il blabla, dopo un po', puntuale mi dice: "senti usciamo che mi fumo una siga? non ce la faccio più" maxmax: eh eh lo sapevo che mi chiedevi di uscire, volevo vedere quanto resistevi hb: credimi, con gli altri resisto molto meno... a me è sembrato uno IOI Comunque IOI o non IOI mi chiedevo il senso di questo qualificarsi, sta forse cercando qualcuno che le faccia un bel po' di coccole fatte bene ? Voi che ne pensate, vi siete trovati in una situazione simile? Modificato 15 Settembre 2009 da maxmax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Vuoi che ce la scopiamo noi di IS al posto tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 746 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Vuoi che ce la scopiamo noi di IS al posto tuo? son proprio pirla eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Beh mi pare un grandissimo IOI... Non stare li a chiederti perché ti ha detto quello o cosa vuole. Lei ti ha dato IOI? Se ti interessa fai il tuo gioco, la situazione sembra favorevole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) coccordo, anche se è occupata, una "spennellata" ci va data, Modificato 23 Settembre 2009 da nonno42 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 coccordo, anche se è occupata,una "spennellata" ci va data, proponile subito un massaggio tailandese con tutto il corpo oliato e i profumi di spezie esotiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 proponile subito un massaggio tailandese con gli oli e spezie profumate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati