Vai al contenuto

chi di voi conosce second life?


Liam

Messaggi raccomandati

Keaton
detto questo io diffido sempre quando qualcuno mi VENDE un libro per fare SOLDI per due motivi sostanziali

1)se la cosa funziona davvero perchè spartire i guadagni con me al costo di pochi euro?

2) se il metodo funziona cosi bene perchè l'autore si deve sbattere a scrivere un libro per me quando potrebbe starsene a sorseggiare un cocktail sulla spiaggia con una bella hb10 (tanto per stare sul pezzo)?

Su questo sono pienamente d'accordo con te.

Anche io non ho mai avuto fiducia di questi prodotti, tuttavia tentar non nuoce, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
l'idea di rubix secondo me non può portare a grandi guadagni perchè di siti con notizie ce ne sono troppi e tutti si devono spartire i visitatori

bisogna puntare su un servizio innovativo, allora si che funzionerebbe!

vedi i vari google, youtube ecc all'inizio nessuno ci credeva, sembrano cose banali, senza nessun futuro, e a quanto ne so pure in passivo per i primi anni di vita (questo è per consolare Taurus :D )

L'idea geniale spesso non basta!

Prendiamo Facebook: conta XXXXXXXXX visitatori al giorno e non ha fatto niente di così tanto innovativo, semplicemente è stato pubblicizzato meglio di altri.

Oppure prendiamo Bill Gates: è uno degli uomini più ricchi al mondo e non ha inventato nulla, ha fatto soldi con l'idea di un altro solo perchè lui conosceva molto bene il mercato.

Ad oggi credo sia davvero difficile trovare qualcosa che serva così tanto al pianeta. I nostri bisogni primari sono abbondantemente soddisfatti. E' molto più semplice creare nuovi bisogni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
L'idea geniale spesso non basta!

Prendiamo Facebook: conta XXXXXXXXX visitatori al giorno e non ha fatto niente di così tanto innovativo, semplicemente è stato pubblicizzato meglio di altri.

Oppure prendiamo Bill Gates: è uno degli uomini più ricchi al mondo e non ha inventato nulla, ha fatto soldi con l'idea di un altro solo perchè lui conosceva molto bene il mercato.

Ad oggi credo sia davvero difficile trovare qualcosa che serva così tanto al pianeta. I nostri bisogni primari sono abbondantemente soddisfatti. E' molto più semplice creare nuovi bisogni :D

ovviamenre l'idea deve essere pubblicizzata nel modo corretto su questo non c'è dubbio, ma è l'idea di base che è importante.

quella di bill gates non è stata nell'inventare il prodotto (anche se starei attento a credere alle voci secondo cui abbia copiato poi cosi tanto..) ma proprio nel commercializzarle, nel prevedere un pc (con relativo sistema operativo) in ogni casa, ai tempi non era cosi scontato.

facebook soddisfa il bisogno moderno di comunicare e condividere molto più che altri social network; youtube permette di esprimersi in video ecc... insomma le idee rivoluzionarie ci sono state e chissà quante ce ne sono ancora! sono proprio davanti ai nostri occhi solo che non le vediamo, ce ne accorgeremo tra qualche anno, ci sembreranno banalità e staremo li ancora a dire che nn c'è più niente di innovativo da inventare....per essere smentiti ancora qualche anno dopo.

non è per niente vero che è difficile creare una nuova microsoft google ecc, basta essere lungimiranti e crederci fino in fondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
le idee rivoluzionarie ci sono state e chissà quante ce ne sono ancora! sono proprio davanti ai nostri occhi solo che non le vediamo, ce ne accorgeremo tra qualche anno, ci sembreranno banalità e staremo li ancora a dire che nn c'è più niente di innovativo da inventare....per essere smentiti ancora qualche anno dopo.

non è per niente vero che è difficile creare una nuova microsoft google ecc, basta essere lungimiranti e crederci fino in fondo!

Quoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
etto questo io diffido sempre quando qualcuno mi VENDE un libro per fare SOLDI per due motivi sostanziali

1)se la cosa funziona davvero perchè spartire i guadagni con me al costo di pochi euro?

2) se il metodo funziona cosi bene perchè l'autore si deve sbattere a scrivere un libro per me quando potrebbe starsene a sorseggiare un cocktail sulla spiaggia con una bella hb10 (tanto per stare sul pezzo)?

Sui libri...ormai sono cosa passata, eppure su molti corsi che si vendono i vari guru a prezzi stellari

" il circolo dei polli è infinito"

Non sempre l'idea migliore vince, vuoi per un motivo un dei tanti casi famosi fu della sony che proponeva un formato migliore del VHS ( dovrei ricercare il nome)....migliore in tutto, dalla compressione alla qualita, ma aime la storia ha premiato altro.

Per me ci sono molte ottime idee, ma la burocrazia, i capitali, a volte bloccano il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...