Vai al contenuto

THE CUBE a livello seduttivo


andydandy

Messaggi raccomandati

andydandy

il gioco THE CUBE trovo sia una routine interessante da fare che crea rapporto e connessione

ma vorrei modificarlo per creare profonda seduzione magari introducendo anche delle ancore o delle attrazioni con NLP alla HB che sta visualizzando con gli occhi chiusi.

qualche suggerimento?

mi piace la versione di Neil Strauss come partenza

http://www.youtube.com/watch?v=DqMS8qusbNc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • saimon

    5

  • Conte78

    2

  • Ruy

    1

  • HornetIta85

    1

Miglior contributo in questa discussione

Allthelife

dove posso trovare qualcosa che mi spieghi in cosa consiste questo THE CUBE?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
eagle

usato gia 3 volte e non ha mai fallito, veramente un bellissimo giochino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Griso
usato gia 3 volte e non ha mai fallito, veramente un bellissimo giochino

Fatto ieri... è veramente potentissimo, soprattutto se hai una buona dialettica e riesci quindi a calibrare "l'analisi" in base a come risponde. Anche senza, rimane comunque molto molto molto molto preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mindDoc
il gioco THE CUBE trovo sia una routine interessante da fare che crea rapporto e connessione

ma vorrei modificarlo per creare profonda seduzione magari introducendo anche delle ancore o delle attrazioni con NLP alla HB che sta visualizzando con gli occhi chiusi.

qualche suggerimento?

mi piace la versione di Neil Strauss come partenza

http://www.youtube.com/watch?v=DqMS8qusbNc

Versioni hot del cubo non ne conosco, comunque io l'ho usato una volta per aumentare la fiducia. Il cubo funziona se prima hai instaurato un minimo di rapport e fiducia. Una volta che l'hai fatto, puoi dire qualsiasi cazzata (o quasi) e lei dirà che hai ragione. Una volta fatto il cubo, la fiducia (almeno per l'unica volta che l'ho provato) aumenta a dismisura.

Poi puoi sempre provare l'octoberman.

Link al commento
Condividi su altri siti

si(n)cily

Boh, io non lo so... Questo giochino è presente su Facebook e noto tra le mie amiche. Quindi mi sa che è abbastanza bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

La caratteristica del cubo non è il gioco in sé, è l' interpretazione che dai. Si tratta di fare cold reading: se ti riesce bene, la ragazza resterà stupita da come tu riesca ad interpretare alla perfezione la sua personalità. Se conosce già il cubo e temi che ti dia risposte mirate, puoi sempre utilizzare un altro gioco sempre sul genere, ne esistono diversi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
saimon

Se vuole buttare giu qualcosa di PNL si può quando si parla del cavallo, alludendo all'amore vicino, alludendo a carateristiche del cavolo simili a te e autopuntandoti :) Proprio della serie: mettiamo le ciliegine sulla torta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...