Wolf [Partecipante] 3 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) mi ha lasciato 2 mesi fa circa. Io ho preso a uscire con una tipa che avevo conosciuto in Università, lei l'ha saputo e ha iniziato ad insultarmi, a scrivermene di tutti i colori. Evidentemente la ragazza era più possessiva di quanto pensassi. E anche lei ha preso ad uscire e darsi alla pazza gioia. ora a distanza di quasi 2 mesi si fa sentire, e mi chiede come sto. Intanto chiede di me anche in giro, ad amicizie o conoscenze in comune, cosa faccio, se sono insieme a qualche tipa, che compagnie frequento ecc. domanda: lo fa per chiedermi scusa del suo comportamento?o semplicemente perchè vuole riprendere un contatto amichevole con una persona che comunque ritiene importante? o magari perchè potrebbe essere interessata ancora a me e essersi pentita? (anche se ai miei amici ha detto di non farsi strane idee, che vuole solo sapere come sto...) Io non le ho ancora risposto comunque... anche perché non so come gestire la cosa Modificato 17 Settembre 2009 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Will [Partecipante] 26 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Mi successe la stessa cosa lo scorso inverno... mi ero lasciato ed avevo nel frattempo trovato un'altra Hb. La mia ex mi vide mentre mi baciavo con questa Hb e subito la sera mi disse di vederci... era su tutte le furie, piangeva, urlava... non detti molta importanza al suo comportamento e mentre eravamo in macchina la presi e la baciai, morale della favola tornammo insieme. Da quanto ho capito alla tua ex , appena ha saputo che ti frequentavi con un'altra ragazza, non e' andata giu', e questo e' un fatto molto positivo! Poiche' hai dimostrato che non hai bisogno della tua ex, ma puoi avere anche altre ragazze e non hai bisogno di nasconderlo. Adesso sei tu il premio! Se lei ha preso ad uscire e a darsi alla pazza gioia e' solo un test secondo me, per farti capire che lei e' disposta a tornare con te, se lei era intenzionata veramente a divertirsi e basta molto probabilmente non lo avresti saputo. Se ai tuoi amici dice quelle cose fregatene, quello che dice una donna il 90% delle volte non e' cio' che pensa realmente, pensa che figura ci farebbe se ai tuoi amici dicesse che le manchi piuttosto che vorrebbe rimettersi con te, e poi non lo fai. E' un rischio che lei non e' disposta a correre e cosi' dice quelle cose per difendersi. Ma non e' cio' che vuole realmente. Io ti consiglio di rivederla se ti interessa. Sii a tuo agio, perche' secondo me la partita l'hai gia' vinta, e quando vuoi, baciala! Male che vada ti sei levato un dubbio, e non perdi piu' tempo con quella persona. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) grazie per la risposta Will. anche io ho ipotizzato una cosa simile, ma quando ci siamo lasciati lei era molto convinta di questa scelta e io capii, quel giorno, che non c'era niente da fare per riaverla, e così non mi feci più sentire. P.S LEI MI DISSE CHE NON PROVAVA PIU' ATTRAZIONE quando ci lasciammo Modificato 18 Settembre 2009 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tungste [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 grazie per la risposta Will.anche io ho ipotizzato una cosa simile, ma quando ci siamo lasciati lei era molto convinta di questa scelta e io capii, quel giorno, che non c'era niente da fare per riaverla, e così non mi feci più sentire. P.S LEI MI DISSE CHE NON PROVAVA PIU' ATTRAZIONE quando ci lasciammo Eh, magari è lei che solo "dopo" ha capito che voleva riaverti...qualcuno dice che non si capisce quel che si ha finchè non lo si perde...ora non voglio scendere nel banale, ma tutto dipende da te... La rivuoi? Non ti interessa più? Se il primo caso, accetta il consiglio di will, partendo dal presupposto che ora sei tu che devi avere il coltello dalla parte del manico. Niente compromessi; e ricordati che se non sei disposto a metterti in gioco, per migliorare una cosa, a costo di perderla veramente, dovrai accontentarti dei compromessi... In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 domanda:lo fa per chiedermi scusa del suo comportamento?o semplicemente perchè vuole riprendere un contatto amichevole con una persona che comunque ritiene importante? o magari perchè potrebbe essere interessata ancora a me e essersi pentita? (anche se ai miei amici ha detto di non farsi strane idee, che vuole solo sapere come sto...) sono tutte domande inutili. l'unica domanda vincente è "cosa vuoi tu da lei?". per goderti la vita non serve sapere cosa vuole lei, ma cosa vuoi tu! e questo non mi pare sia chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 sono tutte domande inutili. l'unica domanda vincente è "cosa vuoi tu da lei?". per goderti la vita non serve sapere cosa vuole lei, ma cosa vuoi tu! e questo non mi pare sia chiaro... Ciao Taurus. beh...cosa ti posso dire, è una gran ragazza, ha tante qualità, ma si è rivelata una persona falsa alla fine, mettendomi pure le corna. La mia parte razionale non vuole, ma il "cuore" vorrebbe tornare da lei... Secondo te, Taurus, cosa vuole lei?perché lo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Will [Partecipante] 26 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Lo scoprirai solo rischiando. "Io penso che ciascuno di noi abbia IL DOVERE di fare ciò che ritenga GIUSTO, perchè poi potresti avere il rimpianto di non averlo fatto e sarebbe molto peggio." Probabilmente le corna sono la conseguenza di un periodo in cui non si sentiva attratta da te, prima di questa cosa come ti comportavi con lei? Ti rimando a questa lettura se vuoi, e' un caso che ha alcuni punti in comune con la tua situazione http://www.blogseduzione.com/2009/09/come-...rare-ogni-test/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) Probabilmente le corna sono la conseguenza di un periodo in cui non si sentiva attratta da te, prima di questa cosa come ti comportavi con lei? Lei era molto molto presa, innamoratissima, per lei è stato un colpo di fulmine...per me invece una cosa più graduale. Le cose si sono incrinate nell'ultimo mese che siamo stati insieme per tanti motivi. Troppo stress da entrambe le parti per accaduti esterni però a noi. Si lo so che le corna sono state una conseguenza, è successo nell'ultimo mese e lei mi ha anche chiesto scusa, che ha provato sensi di colpa ecc...ma fa sempre male una cosa del genere. Modificato 18 Settembre 2009 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Secondo te, Taurus, cosa vuole lei?perché lo fa? rileggi il mio post precedente! chissenefrega cosa vuole lei e perché lo fa! prima è da capire cosa vuoi tu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 rileggi il mio post precedente! chissenefrega cosa vuole lei e perché lo fa! prima è da capire cosa vuoi tu!!! non è facile da dirsi, ma se devo pensarci, so che è un errore tornare insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati