Will [Partecipante] 26 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Che ne pensate di PuaTraining Italia? http://www.puatraining.it/ Mi ha incuriosito il corso di sette giorni full immersion che organizzano 30 volte all'anno per 1250 euro, conoscete i pua che fanno parte di questo sito? Di cui a quanto ho capito "Gambler" alias Richard La Ruina e' il fondatore. L'anno scorso quando scoprii blogseduzione mi promisi di seguire un corso, ho lavorato per raggiungere la cifra necessaria, ed anche ora che sono in ltr devo portare a termine il mio obbiettivo! Al massimo capiro' di aver sbagliato solo dopo aver provato. Pero' a quanto pare ce ne sono tanti di questi "pua", sette giorni di full immersion non mi sembra male, ma sono anche curioso di sapere cosa si impara ai corsi di mr. seduzione. Credo che uno valga l'altro alla fine, bisogna prendere il meglio di tutti e scartarne il peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ti dico solo che non hanno saputo gestire rapporti con nessuna community:) I trainer di PTI, nonché persone di business che dovrebbero essere capaci di trovare accordi, sono stati bannati più volte:) Evidentemente l'ottuso metodo di proporre denaro (100€ a iscritto:)) e lo spam non hanno portato ai risultati... E di loro posso anche parlare, visto che conosco uno dei due. Parere mio — ragazzini. Magari cresceranno con l'esperienza, ma intanto dovrebbero essere loro a frequentare qualche corso per imparare a insegnare;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Concordo pienamente! Non li conosco di persona ma, da quello che ho visto, è gente totalmente inaffidabile. Se dovessi imparare a sedurre una donna, preferirei farlo dai libri piuttosto che mettermi nelle mani di PUATraining. Lo standard è calato notevolmente da quando Adam Lyons ha lasciato lo staff per mettersi in proprio. Avrà capito anche lui di che pasta sono fatti? Mah! Ovviamente, tutto questo è solo un'opinione personale, niente di universalmente affermabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ho letto il loro manuale in italiano, propongono le solite tecniche stranote in modo però troppo meccanico, senza valutare la specificità delle varie situazioni. Ritengo che occorra metterci qualcosa di proprio nella seduzione, e soprattutto lavorare tanto sul campo, altro che corsi stra-pagati. In ogni caso ritengo di essere superiore a questi signori, come del resto a Riccardo Garelli in quanto loro hanno trasformato una passione in business, per me ed i miei amici è una passione e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 il manuale l ho letto e sinceramente da una buona infarinata generale e taglia via moltissime cose made in usa che in italia non funzionano , mi riferisco al manuale di seduzionepratica.com (che poi sono gli stessi istruttori di pua training italia)credo sia una sorta di collaborazione. Secondo me fare un corso è sempre un esperienza interessante ,ascolti nuove teorie ,vedi altri metodi , e fai esperienza , in più magari in un corso creea quella atmosfera di"unione fà la forza" che puo spingerti a imparare dagli errori degli altri confrontandoli con i tuoi. Se avessi la possibilità economica lo farei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 In ogni caso ritengo di essere superiore a questi signori, come del resto a Riccardo Garelli in quanto loro hanno trasformato una passione in business, per me ed i miei amici è una passione e basta. Superiore semplicemente perché loro guadagnano denaro grazie alla passione? Allora saresti superiore pure a Raffaello e Michelangelo? Perché anche loro lo facevano! La maggior parte degli Artisti guadagnano con la loro passione... Altrimenti come fai a vivere? Se la tua passione non ti procura il cibo sei costretto a procurartelo da altre fonti. Ed ecco che cominciano a mancare il tempo e le forze per la passione... Poter vivere di passione è il modo migliore per svilupparla! Tempo fa avevo capito che mi piace troppo il viaggiare e il lusso... Ho unito il tutto e ne ho fatto il mio business. Credi che la mia passione sia diminuita? Tutt'altro! Sono cresciuto nel mio campo, i progetti si fanno sempre più interessanti e ora riesco a dedicare del tempo anche ad altro (anche IS) Tornando ai training, mi sembra che nell'aria ci sia tutt'ora l'errore tipico di chi non ha mai frequentato un training... Essere bravi PUA ed essere bravi trainer — sono cose distinte! Molti di voi pensano ancora che se il trainer ci fa vedere quanto ci sa fare con le donne allora impareremo anche noi, ma non è così. Conosco ottimi PUA che riescono a sedurre le donne più belle ovunque vadano, ma che non lo sanno insegnare e quando organizzano training i loro studenti non raggiungono grandi risultati... Conosco trainer che non sono più attivi in prma persona nel campo della seduzione, ma che fanno raggiungere davvero grandi risultati agli studenti. Chi scegliereste a questo punto? festadanzante ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Tornando ai training, mi sembra che nell'aria ci sia tutt'ora l'errore tipico di chi non ha mai frequentato un training... Essere bravi PUA ed essere bravi trainer — sono cose distinte! Molti di voi pensano ancora che se il trainer ci fa vedere quanto ci sa fare con le donne allora impareremo anche noi, ma non è così. Conosco ottimi PUA che riescono a sedurre le donne più belle ovunque vadano, ma che non lo sanno insegnare e quando organizzano training i loro studenti non raggiungono grandi risultati... Conosco trainer che non sono più attivi in prma persona nel campo della seduzione, ma che fanno raggiungere davvero grandi risultati agli studenti. Chi scegliereste a questo punto? be io sceglierei un trainer non più attivo ma che ti fa raggiungere grandi risultati !!!! magari come amico un PUA bravo per cercare di capire come fa !!!! ma dove sono questi bravi trainer ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Will [Partecipante] 26 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 io sceglierei un trainer non più attivo ma che ti fa raggiungere grandi risultati !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athos [Partecipante] 3 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ma dove sono questi bravi trainer ?? già, qualcuno ha da consigliare chi o dove farsi insegnare BENE in italia e a livelli alti (no le solite basi)? (anche via pm se non si può spammare) thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 In Italia? Cavolo! Ne esistono di trainer bravi in Italia? Non credo proprio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati