TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 L'impressione che ho io è che in Italia abbiamo i trainer di 2 tipi: i primi sono dei ragazzini che s'improvvisano grandi maestri di seduzione perché hanno saputo scoparsi una modella (nel migliore dei casi), ma sono scintille che si bruciano ben presto perché non hanno la formazione e la mentalità adatta all'insegnamento. Di questi ci sono eccezioni tipo PTI che hanno avuto la vita più lunga grazie esclusivamente al nome (brand e PR) e, purtroppo, non alla qualità di insegnamento (e dei risultati mi parlava uno dei trainer, quindi mi fido). I secondi sono i trainer delle grandi aziende di coaching. Bravi venditori capaci di insegnarvi (vendere in realtà) qualsiasi cosa, persino la "seduzione". E anche qui c'è un abisso tra l'esaltazione istantanea (avete comprato, ma non imparato) ed il vero risultato nella vita reale... Ah, ci sarebbe anche il terzo tipo: i miti. Sì, personaggi che molti di voi percepiscono quasi a livello mitologico, tipo Mystery ed altri. Conosco di persona almeno 5 studenti di badboy, li ho visti sia prima che dopo il corso, e sinceramente oltre all'esaltazione sulle storie di "matrix" non ho visto nulla di particolare. E fino ad ora non ho notato dei trainer come ne conosco in altri paesi (soprattutto all'est). Vuoi perché all'est la community è più sviluppata e pubblicizzata, vuoi perché le persone sono abituate a spendere in formazione, vuoi perché i trainer hanno più coraggio a sperimentare e sviluppare metodi di insegnamento sempre più interessanti ed efficaci... Poi, chiaramente non dico che in Italia non esistono, ammetto volentieri questa possibilità, ma personalmente non ne ho ancora conosciuti.
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 L'impressione che ho io è che in Italia abbiamo i trainer di 2 tipi: i primi sono dei ragazzini che s'improvvisano grandi maestri di seduzione perché hanno saputo scoparsi una modella (nel migliore dei casi), ma sono scintille che si bruciano ben presto perché non hanno la formazione e la mentalità adatta all'insegnamento. Di questi ci sono eccezioni tipo PTI che hanno avuto la vita più lunga grazie esclusivamente al nome (brand e PR) e, purtroppo, non alla qualità di insegnamento (e dei risultati mi parlava uno dei trainer, quindi mi fido). I secondi sono i trainer delle grandi aziende di coaching. Bravi venditori capaci di insegnarvi (vendere in realtà) qualsiasi cosa, persino la "seduzione". E anche qui c'è un abisso tra l'esaltazione istantanea (avete comprato, ma non imparato) ed il vero risultato nella vita reale... Ah, ci sarebbe anche il terzo tipo: i miti. Sì, personaggi che molti di voi percepiscono quasi a livello mitologico, tipo Mystery ed altri. Conosco di persona almeno 5 studenti di badboy, li ho visti sia prima che dopo il corso, e sinceramente oltre all'esaltazione sulle storie di "matrix" non ho visto nulla di particolare. E fino ad ora non ho notato dei trainer come ne conosco in altri paesi (soprattutto all'est). Vuoi perché all'est la community è più sviluppata e pubblicizzata, vuoi perché le persone sono abituate a spendere in formazione, vuoi perché i trainer hanno più coraggio a sperimentare e sviluppare metodi di insegnamento sempre più interessanti ed efficaci... Poi, chiaramente non dico che in Italia non esistono, ammetto volentieri questa possibilità, ma personalmente non ne ho ancora conosciuti. Concordo pienamente con te! Purtroppo, in Italia, siamo messi maluccio.
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 30 Settembre 2009 Inviato 30 Settembre 2009 Concordo pienamente con te!Purtroppo, in Italia, siamo messi maluccio. Attenzione, posso condividere queste osservazioni sul livello scadente di training nel nostro paese, ma ricordiamoci anche una cosa: l'Italia è il terreno più difficile in assoluto per il pick up. L'America e l'Est Europa presentano molte meno difficoltà ambientali nell'approccio e nella seduzione delle ragazze..... chi è forte in Italia secondo me è campione del mondo nell'arte della seduzione. Casanova del resto da dove proveniva?
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 30 Settembre 2009 Inviato 30 Settembre 2009 L'anno scorso quando scoprii blogseduzione mi promisi di seguire un corso, ho lavorato per raggiungere la cifra necessaria, ed anche ora che sono in ltr devo portare a termine il mio obbiettivo!Al massimo capiro' di aver sbagliato solo dopo aver provato. Caro amico 1250 euro sono un bel po' per seguire un corso in cui ti dicono le stesse cose che leggi in questo sito!! Continua a studiare dai libri e programmati un numero di approcci fisso a settimana (magari non per sargiare, ma per riempirti di amiche visto che sei in ltr)... Fidati tutto quello che devi scoprire è davvero dentro di te ed il viaggio è strettamente personale!!! Saluti a voi
bartx [Staff] 102 Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 ragazzi, quello che vi ostinate a non capire è che tecnica fino ad un certo punto, il primo grande passo verso il pickup è INTERIORE!! nessuno di questi trainer puo insegnarti a volerti bene, a fare cio che ti piace senza paura e pregiudizi e a sentirti POTENTE. Una volta in questo stato, non penserai a cosa dire, perchè tutto quello che dici è giusto per TE e se all'hb di turno non va bene, cazzi suoi! ho aperto hb offendendo e ho ricevuto feedback positivi del genere: se tu fossi un po piu carina potrei volerti conoscere, e di tutta risposta una hb 9 si è fermata, mi ha squadrato, mi ha dato dello stronzo per poi andarsene. 5 minuti dopo si è venuta a sedere al mio tavolo
Will [Partecipante] 26 Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Inviato 3 Ottobre 2009 Caro amico 1250 euro sono un bel po' per seguire un corso in cui ti dicono le stesse cose che leggi in questo sito!!Continua a studiare dai libri e programmati un numero di approcci fisso a settimana (magari non per sargiare, ma per riempirti di amiche visto che sei in ltr)... Fidati tutto quello che devi scoprire è davvero dentro di te ed il viaggio è strettamente personale!!! Saluti a voi Grazie del consiglio, sto' in effetti continuando a leggere leggere e praticare, anche perche' credo che nessuno arrivi mai a destinazione, tutto sta' in un miglioramento continuo mentre nel frattempo gli obbiettivi personali si alzano di qualita', verso una meta piu' alta. Pero' mi e' rimasto sempre questo desiderio, questa curiosita' o capriccio personale se si vuole, quello di seguire un corso, per vedere fin dove riescono a migliorarmi. Per raggiungerlo ho lavorato e fatto un po' di sacrifici quando non ero in ltr, non posso fermarmi adesso che ci sono quasi, devo raggiungere questo obbiettivo, anche perche' la vita e' una e se non provo non sapro' mai di aver sbagliato ^^
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Grazie del consiglio, sto' in effetti continuando a leggere leggere e praticare, anche perche' credo che nessuno arrivi mai a destinazione, tutto sta' in un miglioramento continuo mentre nel frattempo gli obbiettivi personali si alzano di qualita', verso una meta piu' alta.Pero' mi e' rimasto sempre questo desiderio, questa curiosita' o capriccio personale se si vuole, quello di seguire un corso, per vedere fin dove riescono a migliorarmi. Per raggiungerlo ho lavorato e fatto un po' di sacrifici quando non ero in ltr, non posso fermarmi adesso che ci sono quasi, devo raggiungere questo obbiettivo, anche perche' la vita e' una e se non provo non sapro' mai di aver sbagliato ^^ Caro Will, anzichè buttar via denaro il corsi vari, ascolta noi gratis e diventerai una grande.. la buona volontà vedo che ce l'hai già, il Clubdelluna Style è un metodo assolutamente innovativo e soprattutto siamo i campioni del mondo in carica! A presto
satira [Partecipante] 75 Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) E' un po' che non scrivo qui. Ma ogni tanto leggo I corsi di seduzione sono sostanziamene poco utili e molto costosi. Un esempio che faccio spesso. Un insegnante di golf o di tennis, che ha fatto un percorso di formazione durato anni ed è autorizzato come "maestro" dalla relativa federazione chiede dai 10 ai 50 euro l'ora (escludendo ovviamente i maestri più famosi). Un ragazzino che si mette ad insegnare seduzione ti chiede 1000 - 3.000 euro per un fine settimana. La sproporzione è notevole Credo che se si facessero corsi di seduzione a 10 euro l'ora, una "prova" per vedere cosa fanno e se arriva qualcosa di utile si potrebbe fare. Se poi si è soddisfatti si continua altrimenti si lascia perdere. Ma se vi chiedono cifre che riuscite a risparmiare in un anno, valutate bene se vale la pena regalarle a scatola chiusa Modificato 4 Ottobre 2009 da satira
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 il Clubdelluna Style è un metodo assolutamente innovativo e soprattutto siamo i campioni del mondo in carica! in cio' che hai scritto non c'e' nulla di assolutamente innovativo; che poi sia efficace o no, e' un altro discorso, ma in seduzione di assolutamente innovativo c'e' pochissimo, dato che e' materia vecchia come il mondo. In pratica il 99% dei metodi circolanti e' solo frutto di raccolta materiale storico, rielaborazione e adozione di nuova terminologia. I concetti fondamentali sono sempre i soliti.
satira [Partecipante] 75 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 E' un po' che non scrivo qui. Ma ogni tanto leggo I corsi di seduzione sono sostanziamene poco utili e molto costosi. Un esempio che faccio spesso. Un insegnante di golf o di tennis, che ha fatto un percorso di formazione durato anni ed è autorizzato come "maestro" dalla relativa federazione chiede dai 10 ai 50 euro l'ora (escludendo ovviamente i maestri più famosi). Un ragazzino che si mette ad insegnare seduzione ti chiede 1000 - 3.000 euro per un fine settimana. La sproporzione è notevole Credo che se si facessero corsi di seduzione a 10 euro l'ora, una "prova" per vedere cosa fanno e se arriva qualcosa di utile si potrebbe fare. Se poi si è soddisfatti si continua altrimenti si lascia perdere. Ma se vi chiedono cifre che riuscite a risparmiare in un anno, valutate bene se vale la pena regalarle a scatola chiusa Non ho idea di cosa sia il Clubdelluna Style. Ma già esordire dicendo di essere i campioni del mondo...
Messaggi raccomandati