eagle [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Vi espongo brevemente il mio dilemma... Tenterò di essere breve e di farmi capire.. Nel gruppetto di amici con cui esco, c'è una ragazza che mi piace, ma a lei è interessato anche un mio caro amico che conosco da ben 10 anni... ecco lui è un tipo mooolto insicuro con le donne, la sua ex lo ha lasciato anni fa e lui non ha avuto nessun altra.. io pure sono stato lasciato quasi due mesi fa eppure mi sto vedendo con altre ragazze, lui sa tutto della mia situazione, e mi è stato vicino quando la mia ex mi ha lasciato.. Ecco come dicevo poco sopra, lui sa che mi sto vedendo con altre ragazze, ma io non sono contento o soddisfatto, e questa ragazza "del gruppo" mi piace veramente.. credo che potrei tornare a essere felice con lei.. ecco il problema, io l'ho incitato finora, anche perchè provavo pena e rabbia per la sua situazione ed il suo blocco con le donne.. ma ora non so piu che fare continuare a lasciargli strada libera e consigliarlo oppure cercare la via della felicità personale e provarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruy [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Vi espongo brevemente il mio dilemma... Tenterò di essere breve e di farmi capire.. Nel gruppetto di amici con cui esco, c'è una ragazza che mi piace, ma a lei è interessato anche un mio caro amico che conosco da ben 10 anni... ecco lui è un tipo mooolto insicuro con le donne, la sua ex lo ha lasciato anni fa e lui non ha avuto nessun altra.. io pure sono stato lasciato quasi due mesi fa eppure mi sto vedendo con altre ragazze, lui sa tutto della mia situazione, e mi è stato vicino quando la mia ex mi ha lasciato.. Ecco come dicevo poco sopra, lui sa che mi sto vedendo con altre ragazze, ma io non sono contento o soddisfatto, e questa ragazza "del gruppo" mi piace veramente.. credo che potrei tornare a essere felice con lei.. ecco il problema, io l'ho incitato finora, anche perchè provavo pena e rabbia per la sua situazione ed il suo blocco con le donne.. ma ora non so piu che fare continuare a lasciargli strada libera e consigliarlo oppure cercare la via della felicità personale e provarci? Siccome so di una situazione del genere tra due miei amici io ho giudicato da esterno ai fatti e ho pensato: se il tuo amico è totalmente inzerbinato a lei e tu ci tieni molto alla relazione di amicizia con lui, lascia stare questa HB per ora, tanto ce ne sono una marea di altre che ti possono rendere felice. Se la situazione si raffredda tra i due o se non ti sembra che in fondo lui ci tenga tanto a lei, parla con lui, spiega le tue intenzioni e gioca le tue carte con l'HB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eagle [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 lui è zerbinato parecchio, si.. non lo vedevo preso cosi da secoli. ci ho pensato parecchio e credo proprio che gli lascero la strada libera, tenendo sempre a mente che alla fin fine è anche lei a decidere (si va contro la filosofia del pua ma siccome lui non lo è ed io non mi posso definire proprio pua... ) il fatto è che lei nellultima uscita cercava del kino con me, ma anche con lui... solo che io ricambiavo a differenza di lui.. che sia un shit test per vedere chi è piu alpha o solo un modo giocoso di apparire... mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Vi espongo brevemente il mio dilemma...Tenterò di essere breve e di farmi capire.. Nel gruppetto di amici con cui esco, c'è una ragazza che mi piace, ma a lei è interessato anche un mio caro amico che conosco da ben 10 anni... ecco lui è un tipo mooolto insicuro con le donne, la sua ex lo ha lasciato anni fa e lui non ha avuto nessun altra.. io pure sono stato lasciato quasi due mesi fa eppure mi sto vedendo con altre ragazze, lui sa tutto della mia situazione, e mi è stato vicino quando la mia ex mi ha lasciato.. Ecco come dicevo poco sopra, lui sa che mi sto vedendo con altre ragazze, ma io non sono contento o soddisfatto, e questa ragazza "del gruppo" mi piace veramente.. credo che potrei tornare a essere felice con lei.. ecco il problema, io l'ho incitato finora, anche perchè provavo pena e rabbia per la sua situazione ed il suo blocco con le donne.. ma ora non so piu che fare continuare a lasciargli strada libera e consigliarlo oppure cercare la via della felicità personale e provarci? TROMBATELAAAAAA!!!!!....E se lui è veramente tuo amico sarà contento per te!!! Dalle mie parti esiste un detto "Per tutti c'e' la stima ma il pelo è per che per primo arriva"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tungste [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) lui è zerbinato parecchio, si..non lo vedevo preso cosi da secoli. ci ho pensato parecchio e credo proprio che gli lascero la strada libera, tenendo sempre a mente che alla fin fine è anche lei a decidere (si va contro la filosofia del pua ma siccome lui non lo è ed io non mi posso definire proprio pua... ) il fatto è che lei nellultima uscita cercava del kino con me, ma anche con lui... solo che io ricambiavo a differenza di lui.. che sia un shit test per vedere chi è piu alpha o solo un modo giocoso di apparire... mah.. Provare a "iniziare" il tuo amico al mondo della seduzione, aprendogli gli occhi, dicendogli che così non ci riesce, ad averla, e soprattutto proporgli la via GFTOW (si scrive così?!?), così da mettergli davanti agli occhi tante altre belle donzelle (buon per lui che si sveglia, e finalmente incomincia ad avere risultati ed essere uomo, buon per te perchè potrebbe lasciarti un po' di via libera con questa ragazza...)?? Poi chiaro, potrebbe non cedere, e comunque sii accorto e sensibile nella cosa...non è bello farlo soffrire, ma se vi trovasse davanti all'evidenza almeno si metterebbe il cuore in pace, e non penso ti darebbe la colpa...perchè alla fine sarebbe una scelta di lei... Certo, parlarne potrebbe essere una soluzione... Modificato 18 Settembre 2009 da tungste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eagle [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 ragazzi credo che lascero andare le cose come devono andare, se riesce a farsela buon per lui altrimenti vado io.. e cmq mi sembra cotto per avviarlo ad altre donzelle.. non funzionerebbe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) e cmq mi sembra cotto per avviarlo ad altre donzelle.. non funzionerebbe.. Se lui non e' adatto o credi non sia il momento, allora non iniziarlo alla seduzione. Faccio semplicemente due autorevoli citazioni: 1) Sei capitato qui per un motivo, tu invece di qualcun altro. Non condividere con nessuno queste informazioni. Neil Strauss (Style), VIP Mailing List 2) "Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi." Vangelo di Matteo 7,6 Modificato 18 Settembre 2009 da Euphoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 beh devi valutare attentamente quanto conta l'amicizia che tua hai verso di lui paragonata a quanto ti può far star bene quell'hb. non ti consiglio di aiutarlo e poi alla prima occasione soffiargli la ragazza, devi prendere una decisione subito, o aiuti l'amico o ti prendi l'hb. io personalmente non ritengo che un buon amico si possa sacrificare per un'hb che può benissimo essere rimpiazzata da qualcun'altra, ma la decisione finale spetta a te. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eagle [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Se lui non e' adatto o credi non sia il momento, allora non iniziarlo alla seduzione. Faccio semplicemente due autorevoli citazioni:1) Sei capitato qui per un motivo, tu invece di qualcun altro. Non condividere con nessuno queste informazioni. Neil Strauss (Style), VIP Mailing List 2) "Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi." Vangelo di Matteo 7,6 belle citazioni direi che dora in poi le terrò bene a mente.. beh devi valutare attentamente quanto conta l'amicizia che tua hai verso di lui paragonata a quanto ti può far star bene quell'hb. non ti consiglio di aiutarlo e poi alla prima occasione soffiargli la ragazza, devi prendere una decisione subito, o aiuti l'amico o ti prendi l'hb.io personalmente non ritengo che un buon amico si possa sacrificare per un'hb che può benissimo essere rimpiazzata da qualcun'altra, ma la decisione finale spetta a te. ciao chiaro che scelgo l'amico pure io, ma non è cmq semplice .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati