ilseduttoio [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Salve ragazzi,è da poco tempo che mi sono lasciato con la mia ragazza e sto riprendendo il giro.. facendo nuove conoscenze e rispolverando l'arte magica del pick-up. Il mio quesito, che necessita qualche vostro consiglio riguarda una hb caruccia che una sera in disco ha voluto conoscermi. Abbiamo ballato,ci siam parlati,scambio di numero ecc.. e appuntamento in disco la settimana dopo.Anche qui tutto come da copione fino al k-close, lei contentissima e presa.. accompagnamento in car saluti e baci e arrivederci al piu presto. Da li la prima buca la sera dopo,poi la sera ancora dopo.. ed era stata lei a chiedermi di vederci.. po ci si vede al corso di ballo perche'vuole che diventi il suo ballerino.. ma non si fa venire a prendere da me..perche' vuole veder l'amichetta del cuore e parlarle.e io ancora in secondo piano..amen Al corso mi prega tutto il tempo di stare con lei e fa la gelosa se guardo le altre.. al termine mi bacia di nascosto(c'e' l'amica che ci vede,ma che male c'e'?forse potrebbe dirle di davanti,ma tu non stavi con quell'altro? penso io) ..vuole tornare a casa con me ma e' indecisa.. alla fine non resiste e dice all'amica che torna con me.. in macchina solo k-close baci e abbracci..un sacco di complimenti..tutto magnifico.. l'accompagno sotto casa.. ci si da l'arrivederci alla sera dopo.. e che succedera' mai? di nuovo buca,anzi dice che ha invitati a cena e non menziona l'uscita e aggiunge buona serata!il giorno dopo?accetta di uscire ma dopo 5 minuti disdice tutto dicendo che ormai la odiero'ma che e' stressata,anticipandomi la buca del giorno successivo perche' va via..ma che po sabato ci si vedra' di sicuro! Omette quasi sempre perche' disdice.. non mi chiede io che ho fatto senza di lei.. ma non e' una smemorata,mi ha dimostrato di avere una memoria da primato.. morale della favola? Di presenza e' tutto stupendo..non mi molla mai,sta sempre con me,complicità complimenti, mi fa sentire importante,da notare che quando le chiedo di poterci rivedere la sua risposta ovviamente e'..quando vuoi tu! poi basta.. mi manda sempre il buongiorno via sms e si scusa se ritarda,ma po sparisce.. giusto 1-2 sms al massimo,"perche' non ha soldi"senza rispondermi a mie minimali ed eventuali domande..o in modo distratto.. che ve ne pare? non la capisco.. se sono con lei tutto bello,se non sono con lei no.. e non sapendo come comportarmi faccio questo: non faccio lo zerbino,se mi dice di no al vederci la saluto cordialmente e non la prego perche' esca.. e ogni volta che mi da buca me ne frego e colgo l'occasione per andare a ballare e cercare nuove prede.. solo che mi fisso,vorrei capire come continuare il game nella maniera migliore.. capire se sto sbagliando io...se e' innamorata ma con problemi suoi,se e' una psycho, se mi sta prendendo in giro,nascondendo qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) Omette quasi sempre perche' disdice.. non mi chiede io che ho fatto senza di lei.. Ecco, impara da lei! Fai uguale che non sbagli. Scherzi a parte, le donne sono spesso natural, in questo caso ti sta push-pullando. Sei totalmente nel suo frame, ti interrighi su cosa faccia, su cosa nasconda, su cosa la porti a cagarti per un po' e poi sparire. Seriamente: guarda quello che lei fa con te, "studia" l'effetto che questi comportamenti hanno su di te e impara... In questo modo questa situazione potra' darti molto piu' di un f-close, che comunque ti auguro. Per sperare di ottenerlo, devi invertire la situazione, completamente... inizia a dirigere i giochi e a far si' che sia lei a chiedersi dove sei, con chi, come sei, cosa pensi, cosa nascondi, se lei ti piace, eccetera... In bocca al lupo P.S.: Vedo che e' il tuo primo post... Benvenuto (prevedo un post di un admin che ti raccomandera' di scrivere anche nella sezione presentazioni ) Modificato 18 Settembre 2009 da Euphoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilseduttoio [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Grazie per i consigli! premessina, non sono nuovo,un paio d'anni fa leggevo sempre il forum e mi sono fatto aiutare a conquistare una ragazza impossibile da ottenere.. ho avuto una storia di un paio d'anni e ora sono tornato alla carica! credo sia proprio una natural,non mela vedo come persona calcolatrice,tanto e' che quando fa le cose cade un po' dalle nuvole come se avesse fatto tutto nella maniera istintiva e ovviamente naturale. Il mio obiettivo e' divertirmi e imparare.. ma sono indeciso,per esempio sabato(domani) la vedro', e che possibilita' ho? -la vedo,mi diverto,passo una bella serata e poi non si sa,dato che non cerco a tutti i costi la storia seria,ne sarei felice. -faccio il menoso e le dico che portroppo sabato sono io a non esserci,inventandomi una scusa banale.Lei mi dira' cavoli proprio domani,ma che hai da fare di cosi importante ecc.. Forse così attirerei la sua attenzione ma a che pro? attirarla di piu',farla innamorare..ma e' cosi necessario?in cambio pero' mene staro' tutta la sera senza di lei hehe!in ogni caso c'e' da tener conto che lei vuole che mi iscrivo insieme ad un corso di ballo di 3 mesi,se fossi solo 1 giocattolo non sarebbe cosi tanto sicura di trovarmi fra i suoi piedi x cosi tanto tempo e si farebbe bastare il vedermi qualche sera e poi addio,no? la prossima puntata sara' fra qualche ora.. mi mandera' il solito sms della sera.. so che non la vedro',vediamo se mi chiede se vado a ballare..se vado anche senza di lei o se ne frega, in caso potrei far il cattivo dicendo che vado,(ed e' quello che faro') e qualche ragazza potrebbe rubarmi dato che lei non c'e'(e potrebbe capitare x davvero) ma sono preoccupazioni sue che non c'e' bisogno di evidenziare data l'ovvieta'.. Ecco, impara da lei! Fai uguale che non sbagli. Scherzi a parte, le donne sono spesso natural, in questo caso ti sta push-pullando. Sei totalmente nel suo frame, ti interrighi su cosa faccia, su cosa nasconda, su cosa la porti a cagarti per un po' e poi sparire. Seriamente: guarda quello che lei fa con te, "studia" l'effetto che questi comportamenti hanno su di te e impara... In questo modo questa situazione potra' darti molto piu' di un f-close, che comunque ti auguro. Per sperare di ottenerlo, devi invertire la situazione, completamente... inizia a dirigere i giochi e a far si' che sia lei a chiedersi dove sei, con chi, come sei, cosa pensi, cosa nascondi, se lei ti piace, eccetera... In bocca al lupo P.S.: Vedo che e' il tuo primo post... Benvenuto (prevedo un post di un admin che ti raccomandera' di scrivere anche nella sezione presentazioni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilseduttoio [Partecipante] 0 Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ieri l'ennemisa buca.. non si e' fatta sentire con la scusa del no money nel cell.. mi aveva promesso che ci saremmo visti.. alle 21 mi fa 1 squillo.. io penso.. ecco ha finito i soldi ma esce solo che non sa come dirmelo..dunque la chiamo e.. dice che ha dormito tutto il giorno che ha il mal di testa e che non le va di uscire! poi mi richiede se pero mi inscrivo al corso con lei.. sara' che mi vuole solo per quello? io son stato chiaro..le ho detto che lei mi piace e tutto quanto ma data la quantità di buche probabilmente non mi iscrivo piu.. ora non so piu che fare..se lasciar perdere o meno..mi sembra che qualunque tecnica o altro con lei non funzioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ieri l'ennemisa buca.. non si e' fatta sentire con la scusa del no money nel cell.. mi aveva promesso che ci saremmo visti..alle 21 mi fa 1 squillo.. io penso.. ecco ha finito i soldi ma esce solo che non sa come dirmelo..dunque la chiamo e.. dice che ha dormito tutto il giorno che ha il mal di testa e che non le va di uscire! poi mi richiede se pero mi inscrivo al corso con lei.. sara' che mi vuole solo per quello? io son stato chiaro..le ho detto che lei mi piace e tutto quanto ma data la quantità di buche probabilmente non mi iscrivo piu.. ora non so piu che fare..se lasciar perdere o meno..mi sembra che qualunque tecnica o altro con lei non funzioni.. Caro ilseduttoio, secondo me hai sbagliato ad aprirti subito confessandole che ti piace! Ora la hb o sta giocando con te per vedere come gestisci la cosa o effettivamente vuole solo l'amiketto per la scuola di ballo! In questo caso o ti iscrivi al corso di ballo ( se è l'unico modo che hai per vederla) cercando di remixarla, oppure provi ad essere più diretto e provi a mettergli la lingua in bocca!!! Così almeno capisce che non potrà tenerti a freno più di tanto e si regolerà di conseguenza, se avrà ancora voglia di ballare con te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilseduttoio [Partecipante] 0 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 il fatto e' proprio questo:la lingua in bocca mela mette lei! quando la vedo siamo come due fidanzati,nonostante l'abbia vista praticamente un paio di volte, è lei che ha fatto la prima mossa, facendomi capire che le piaccio.. forse semplicemente vuole divertirsi con me, magari le piaccio davvero, ma non vuole la storia seria.A me potrebbe anche andare, solo che vorrei melo facesse capire.. stasera la vedro' e vedro' di capire di piu cosa vuole,come si comporta e via dicendo.. Caro ilseduttoio,secondo me hai sbagliato ad aprirti subito confessandole che ti piace! Ora la hb o sta giocando con te per vedere come gestisci la cosa o effettivamente vuole solo l'amiketto per la scuola di ballo! In questo caso o ti iscrivi al corso di ballo ( se è l'unico modo che hai per vederla) cercando di remixarla, oppure provi ad essere più diretto e provi a mettergli la lingua in bocca!!! Così almeno capisce che non potrà tenerti a freno più di tanto e si regolerà di conseguenza, se avrà ancora voglia di ballare con te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) il fatto e' proprio questo:la lingua in bocca mela mette lei! Questo e' sempre un fatto positivo... forse semplicemente vuole divertirsi con me, magari le piaccio davvero, ma non vuole la storia seria.A me potrebbe anche andare,solo che vorrei melo facesse capire.. stasera la vedro' e vedro' di capire di piu cosa vuole,come si comporta e via dicendo.. Qui devi essere sicuro di quello che vuoi, se davvero vuoi una storia non seria, ti consiglio di "deciderlo con te stesso" e agire di conseguenza, cioe' come uno che punta all' f-close e magari a sperimentare un po' di game... Ma qui, se posso permettermi, da come illustri la situazione, sento puzza di one-itis in questo caso, la situazione e' pericolosa perche' tu sei nel suo frame al momento... Se vuoi qualcosa di piu' serio, decidilo in fretta e cerca di portare i valori in gioco alla parita'. Ti consiglierei di essere razionale, giocare con calma e non di impulso, pensando che comuqnue hai il vantaggio che sei gia' al k-close e a diverse uscite, quindi hai molte carte da giocare... Modificato 21 Settembre 2009 da Euphoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilseduttoio [Partecipante] 0 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 hai ragione, devo esser piu razionale e fregarmene,ma anche decidere.. credo non sia la tipa adatta a me.. direi quindi di tenerla come contorno e nel frattempo continuare il pick-up.. devo pero' evitare di affezionarmi di pensarla e tutte queste cose.. Questo e' sempre un fatto positivo... Qui devi essere sicuro di quello che vuoi, se davvero vuoi una storia non seria, ti consiglio di "deciderlo con te stesso" e agire di conseguenza, cioe' come uno che punta all' f-close e magari a sperimentare un po' di game... Ma qui, se posso permettermi, da come illustri la situazione, sento puzza di one-itis in questo caso, la situazione e' pericolosa perche' tu sei nel suo frame al momento... Se vuoi qualcosa di piu' serio, decidilo in fretta e cerca di portare i valori in gioco alla parita'. Ti consiglierei di essere razionale, giocare con calma e non di impulso, pensando che comuqnue hai il vantaggio che sei gia' al k-close e a diverse uscite, quindi hai molte carte da giocare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilseduttoio [Partecipante] 0 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 caso chiuso.. mi ha scritto dicendo che non fara' piu il corso.. e mi ha chiesto solo di riportarle stasera le scarpe da ballo dimenticate in macchina mia giorni fa.. melo chiede casualmente proprio la sera del corso?non sara' mai che le servono per far la lezione? che cosa mi consigliate? a- vado da lei e le scarpe gliele tiro in testa?haha scherzo b- gliele consegno con qualche insulto gentile? ma no.. c- le dico che se non fa piu il corso non c'e' fretta di ridargliele entro stasera,(cosi si smaschera se il corso lo fa ma non mi vuole cn lei e le servono per forza) d- mi gioco la carta del rivederla,quindi gliele porto e con la scusa rivedendomi potrebbe pentirsi e potrei remixarla almeno per l'ultima volta. la scelta e' una fra queste ultime quindi consigliatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Hai gia' preso una sequenza di 'pacchi' degna del peggior zerbino, non mi sembra che il tuo sia un comportamento da PUA, poi bisogna vedere se sei qui per chiedere un consiglio da community di seduzione o da rivista di cuori infranti. A me sembra la tipica pazza che non sa nemmeno lei cosa vuole.. io ci mollerei un attimo ad invitarla continuamente e vedrei che succede, se non prende mai lei l' iniziativa per vedervi meglio lasciar perdere e passare oltre. Un consiglio spassionato?????? ora non sei in grado di affrontarla a testa alta.. ma solo con il culo per aria e la lingua in terra.. Lasciagli le scarpe da qualche parte.. evita di rivederla ora.. finirai per entrare in ZERBINO ZONE FOREVER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati