Vai al contenuto

dubbi sul push & pull al femminile

Astro

Messaggi raccomandati

Astro

Ciao gente, stavo leggendo ieri la spiegazione della tecnica push & pull breve e lungo..... il p&p breve (ad es. non rispondere subito al cell ma dopo ore o giorni ecc...) è molto comune come tecnica ed anche senza sapere che si chiamava così l' ho sempre praticato, oppure ho notato altri praticarlo.... il Push & pull lungo l' ho scoperto ora come vera e propria tecnica ( ;):):D ...emh...)....

Cmq veniamo alla questione:

ditemi se sbaglio, ma secondo la mia esperienza anche le hb applicano comunemente la tecnica del push & pull breve; secondo voi lo fanno con il nostro stesso intento, cioè comunicare vera o presunta indifferenza per "tirarsela" ed acquisire un maggiore potere contrattuale oppure questo comportamento non è "studiato" ad arte come nel nostro caso?

Altro quesito:

le hb sono solite applicare il push e pull lungo? In caso di risposta affermativa lo fanno per "tirarsela" e dare la impressione di superiorità? Secondo voi in che percentuale è frequente il fenomeno fra la popolazione femminile abbordabile?(una stima così a sentimento chiaramente!)

buon sarge a tutti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneaky87
ditemi se sbaglio, ma secondo la mia esperienza anche le hb applicano comunemente la tecnica del push & pull breve; secondo voi lo fanno con il nostro stesso intento, cioè comunicare vera o presunta indifferenza per "tirarsela" ed acquisire un maggiore potere contrattuale oppure questo comportamento non è "studiato" ad arte come nel nostro caso?

Non vedo la differenza tra i due casi. E' una tecnica studiata ad arte per indicare presunta indifferenza e quindi per tirarsela. Chiaramente se la cosa viene fatta con cognizione di causa e non xke avesse il cell lontano o fosse impossibilitata a rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astro

sì, sono anch' io di questa opinione.... non mi è chiara una questione però: se insistiamo con un hb che se la tira non si rischia di cadere nello zerbinaggio? Non far niente non credo che sia la cosa migliore perchè altrimenti passeremmo da quelli che si demoralizzano subito o non hanno le palle per insistere... mi sbaglio?! :D

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti