Vai al contenuto

Clubdelluna Style


Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Voglio in questo post sintetizzare i principi fondamentali della metodologia di seduzione adottata dal sottoscritto e dai membri della sua " scuola", frutto di 12 anni di battaglie sul campo e di aggiornamenti e verifiche costanti con i più importanti autori di questa materia. Utilizzerò definizioni da " Pick Up " per facilitare la vostra comprensione. Buona lettura!

Inner game: " Io sono il migliore perchè non c'è nessuno nemmeno lontanamente avvicinabile a me. La donna è molto fortunata perchè le sto concedendo una grande chance. Se la saprà cogliere molto bene, in caso contrario se non salirà sul mio treno in corsa significa che non è all'altezza di provare le emozioni più forti quindi evita di farmi perdere tempo."

" Io posso sbagliare ma l'errore è solo frutto di un tentativo quindi è una apprezabilissima fase di crescita personale. Da ogni errore potrò imparare nuove strategie e nuovi aspetti che renderanno il mio game sempre più efficace".

" Sono assolutamente refrattario a qualunque sollecitazione proveniente dall'ambiente circostante. Se vedo una donna potenzialmente interessante, non importa dove sono, con shi sono, che diranno gli altri di me, importa solo il fatto che lei entrerà a far parte del mio mondo ".

" Io punto sempre al massimo: non mi interessa il numero di telefono, non mi interessa l'uscita fine a se stessa, mi interessa scatenare nella donna una ossessione sessuale nei miei confronti; poi io valuterò se vale la pena andare più a fondo nella relazione".

Approccio: Diretto senza indugi, naturale. Persistenza in caso di una primissima reazione negativa con sguardo fisso negli occhi della donna.

Manovra avvolgente ( approccio che sembra casuale ma non lo è ) in situazioni particolarmente chiuse.

Comfort: Mettere la donna a proprio agio creando empatia, parlare in modo naturale ed ascoltarla. Utilizzo moderato ed incidentale del kino.

Curiosità: Subcomunicare determinati valori ( preselezione, leadership, alto status, protezione). Utilizzo di tension loops generici. Graduale escalation nel kino.

Attrazione:Utilizzo di tension loops specifici e del meccanismo push and pull, in una struttura generale di due passi avanti ed uno indietro. Cold reading e role playing come armi opzionali. Accompagnare il tutto con un kino più diretto e profondo.

Desiderio: Portare la donna a desiderare di soddisfare la tua volontà attraverso la sfida ed il " raquette" ( termine caro a Swingcat ). Possibilità di chiudere ( bacio e qualcosa di più ). Escalation del kino diretto e profondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Agent76

    13

  • GTC

    4

  • TAuRus

    3

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

Keaton

Però!

Avete addirittura creato un vostro metodo?

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzerò definizioni da " Pick Up " per facilitare la vostra comprensione. Buona lettura!

Scusa ma non riesco a trattenermi.

Il branco di decerebrati qui presente ringrazia sentitamente Sua Maestà per essersi umilmente messa al loro livello per spiegare gli importantissimi Concetti della Seduzione.

Dire che hai scritto una sequenza di banalità senza alcuna utilità, sarebbe quasi offensivo per il concetto di banalità stessa...

EDIT: ripeto cio' che ho già scritto in un altro post, perchè voglio anticipare la reazione che sicuramente avrai (stile "ah ma allora vediamo sul campo, blablabla). Io non metto assolutamente in dubbio che voi siate un gruppo di persone che rimorchia tantissimo; ma qui siamo su un forum in cui la gente deve IMPARARE e quindi i concetti che vanno trasmessi devono essere piu' profondi.

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Inner game: " Io sono il migliore perchè non c'è nessuno nemmeno lontanamente avvicinabile a me. La donna è molto fortunata perchè le sto concedendo una grande chance. Se la saprà cogliere molto bene, in caso contrario se non salirà sul mio treno in corsa significa che non è all'altezza di provare le emozioni più forti quindi evita di farmi perdere tempo."

come fai a dire che non è in grado di provare tali emozioni se prima non ci intrattieni una qualche forma di rapporto/relazione?

come principio mi sembra molto riduttivo e superficiale...se poi con questo panegirico intendevi qualcosa sul tipo "il mio frame è più forte del suo" potevi esporlo più linearmente.

" Io posso sbagliare ma l'errore è solo frutto di un tentativo quindi è una apprezabilissima fase di crescita personale. Da ogni errore potrò imparare nuove strategie e nuovi aspetti che renderanno il mio game sempre più efficace".

dipende. i set come del resto le donne sono sempre diverse le une dalle altre e per quanto si cerchi di schematizzare o raccogliere il concetto di seduzione in una formuletta matematica difficilmente questa riuscirà a ricomprendere la molteplicità dei casi pratici.

" Sono assolutamente refrattario a qualunque sollecitazione proveniente dall'ambiente circostante. Se vedo una donna potenzialmente interessante, non importa dove sono, con shi sono, che diranno gli altri di me, importa solo il fatto che lei entrerà a far parte del mio mondo ".

certo ma affinchè la cosa funzioni, in un'ottica di lungo respiro, tu dovrai entrare nel suo di mondo altrimenti finisci per farti pure una scopata ma poi passi il resto delle sere a pippe e gazzosa

" Io punto sempre al massimo: non mi interessa il numero di telefono, non mi interessa l'uscita fine a se stessa, mi interessa scatenare nella donna una ossessione sessuale nei miei confronti; poi io valuterò se vale la pena andare più a fondo nella relazione".

detta così sembra una brutta perifrasi del concetto del "andò cojo cojo" o se preferisci, per dirtela in italica lingua, "basta che respira....."

Approccio: Diretto senza indugi, naturale. Persistenza in caso di una primissima reazione negativa con sguardo fisso negli occhi della donna.

Manovra avvolgente ( approccio che sembra casuale ma non lo è ) in situazioni particolarmente chiuse.

anche voi fautori del "marchese del grillo style"?

per chi non lo conoscesse:

Comfort: Mettere la donna a proprio agio creando empatia, parlare in modo naturale ed ascoltarla. Utilizzo moderato ed incidentale del kino.

attenzione, ad ascoltare troppo le donne si finisce per entrare nel loro mondo....e questa è una contraddizione rispetto a quanto detto sopra

Curiosità: Subcomunicare determinati valori ( preselezione, leadership, alto status, protezione). Utilizzo di tension loops generici. Graduale escalation nel kino.

Attrazione:Utilizzo di tension loops specifici e del meccanismo push and pull, in una struttura generale di due passi avanti ed uno indietro. Cold reading e role playing come armi opzionali. Accompagnare il tutto con un kino più diretto e profondo.

Desiderio: Portare la donna a desiderare di soddisfare la tua volontà attraverso la sfida ed il " raquette" ( termine caro a Swingcat ). Possibilità di chiudere ( bacio e qualcosa di più ). Escalation del kino diretto e profondo.

direi che avete scopiazzato di qua e di là i concetti di alcuni "guru" della seduzione, in particolare meow, mystery, savoy etc etc.......

ma elaborare qualcosa di nuovo e di più italico no!?

e per riagganciarmi a ^X^, il vostro così a prima vista tutt'altro sembra fuorchè un metodo...lo definirei, sempre senza offesa, un'accozzaglia di concetti scopiazzati di qua e di là in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Vi ringrazio per le belle parole, ma quello che voglio dire è che il metodo migliore è quello più efficace e quindi più vincente. Noi abbiamo testato sul campo questo in tanti anni, non abbiamo scopiazzato ma semplicemente preso spunto ed adattato interessanti concetti alla nostra personalità ed agli ambienti che abitualmente ci troviamo a frequentare. Non pretendiamo di scrivere verità assolute ma non ci piace nemmeno venire banalizzati da chi è bravo solo a parole e non ha il coraggio di confrontarsi sul campo..... senza presunzione ci riteniamo i Marcello Lippi della seduzione, dove siamo perfettamenti riusciti a fondere belle teorie in un grande pragmatismo....

Raquette: è un concetto non " nostro", ma di Swingcat, detto in parole semplici è una forma rafforzativa del push and pull, dove in entrambe le fasi ci si spinge un po più in la..... esempio: indifferenza totale nel push ( guardare da un'altra parte mentre lei ti parla) e battute sessualmente esplicite nel pull..... tutto questo aumenta lo spazio emozionale: attenzione però bisogna essere bravi a farlo perchè può diventare un boomerang.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucas
Vi ringrazio per le belle parole, ma quello che voglio dire è che il metodo migliore è quello più efficace e quindi più vincente. Noi abbiamo testato sul campo questo in tanti anni, non abbiamo scopiazzato ma semplicemente preso spunto ed adattato interessanti concetti alla nostra personalità ed agli ambienti che abitualmente ci troviamo a frequentare. Non pretendiamo di scrivere verità assolute ma non ci piace nemmeno venire banalizzati da chi è bravo solo a parole e non ha il coraggio di confrontarsi sul campo..... senza presunzione ci riteniamo i Marcello Lippi della seduzione, dove siamo perfettamenti riusciti a fondere belle teorie in un grande pragmatismo....

Beh si, alla fine è quello che tutti fanno (o che dovrebbero fare) ... ma visto che non è nulla di nuovo, la novità rispetto al fai da te dov'è? che avete capito come trasmetterle agli altri? avete creato un sistema per apprendere ed applicare efficacemente? ... perchè in questo post non c'è niente (e sottolineo niente) che non sia già stato fatto/detto da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

mi ero perso questo poste delirante..

se volevi illustrare un metodo potevi sforzarti un pochino di + a scrivre un post dedicato

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

è interessante vedere come il nostro agent76 ha saltato a piè pari tutte le mie domande....e si è solo limitato a difendere quello che definisce "metodo"

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel

Approccio: Diretto senza indugi, naturale. Persistenza in caso di una primissima reazione negativa con sguardo fisso negli occhi della donna.

Manovra avvolgente ( approccio che sembra casuale ma non lo è ) in situazioni particolarmente chiuse.

Comfort: Mettere la donna a proprio agio creando empatia, parlare in modo naturale ed ascoltarla. Utilizzo moderato ed incidentale del kino.

Curiosità: Subcomunicare determinati valori ( preselezione, leadership, alto status, protezione). Utilizzo di tension loops generici. Graduale escalation nel kino.

Attrazione:Utilizzo di tension loops specifici e del meccanismo push and pull, in una struttura generale di due passi avanti ed uno indietro. Cold reading e role playing come armi opzionali. Accompagnare il tutto con un kino più diretto e profondo.

Desiderio: Portare la donna a desiderare di soddisfare la tua volontà attraverso la sfida ed il " raquette" ( termine caro a Swingcat ). Possibilità di chiudere ( bacio e qualcosa di più ). Escalation del kino diretto e profondo.

semplice una curiosità .... ma segui questa scaletta ?? ( 1 approccio 2 comfort 3curiosità 4 attrazione e per ultimo desiderio)

mi faresti un bell' esempio ??? p.s.: sarei curioso di vedere sul campo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...