Vai al contenuto

Clubdelluna Style


Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Voglio rispondere ad alcuni rilievi che mi avete fatto:

- Il post è volutamente una sintesi, quindi è riduttivo proprio perchè vuole essere un semplice sommario.

- Non mi arrogo l'invenzione di determinate tecniche, ammetto che ho letto e riletto la più interessante bibliografia sul tema. Un metodo però è la messa in pratica di tutto ciò che si è appreso sui libri. La composizione "chimica" di determinate tecniche è unica e ci rende diversi da tutti gli altri.

- in realtà ci sono alcune teorie nuove e solo nostre, come la superpreselezione ed il superamento delle soglie d'impudenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Agent76

    13

  • GTC

    4

  • TAuRus

    3

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

Agent76
come fai a dire che non è in grado di provare tali emozioni se prima non ci intrattieni una qualche forma di rapporto/relazione?

come principio mi sembra molto riduttivo e superficiale...se poi con questo panegirico intendevi qualcosa sul tipo "il mio frame è più forte del suo" potevi esporlo più linearmente.

dipende. i set come del resto le donne sono sempre diverse le une dalle altre e per quanto si cerchi di schematizzare o raccogliere il concetto di seduzione in una formuletta matematica difficilmente questa riuscirà a ricomprendere la molteplicità dei casi pratici.

certo ma affinchè la cosa funzioni, in un'ottica di lungo respiro, tu dovrai entrare nel suo di mondo altrimenti finisci per farti pure una scopata ma poi passi il resto delle sere a pippe e gazzosa

detta così sembra una brutta perifrasi del concetto del "andò cojo cojo" o se preferisci, per dirtela in italica lingua, "basta che respira....."

anche voi fautori del "marchese del grillo style"?

per chi non lo conoscesse:

attenzione, ad ascoltare troppo le donne si finisce per entrare nel loro mondo....e questa è una contraddizione rispetto a quanto detto sopra

direi che avete scopiazzato di qua e di là i concetti di alcuni "guru" della seduzione, in particolare meow, mystery, savoy etc etc.......

ma elaborare qualcosa di nuovo e di più italico no!?

e per riagganciarmi a ^X^, il vostro così a prima vista tutt'altro sembra fuorchè un metodo...lo definirei, sempre senza offesa, un'accozzaglia di concetti scopiazzati di qua e di là in rete.

Caro Prieras non ho risposto volutamente in quanto le tue sono argomentazioni da bar..... senza offesa, devi ancora farne di strada prima di poter dialogare con il sottoscritto su certi temi.... impara bambino, impara e diventerai grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

mi assento per una settimana e già fate casini?

caro Agent, non chiudo il tuo 3d, ma prendilo comunque come un avviso perché in questa situazione il ruolo del bambino lo stai prendendo tu.

se hai qualcosa di costruttivo da condividere con IS — sei benvenuto, ma se sei qui solamente per sventolare il membro — non avrai tanta stima;) e dai post che ho letto pare che questo stia già accadendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Cavolo!

Incredibile vedere quanto velocemente possano degenerare dei post che, all'inizio, sembrano totalmente inoffensivi.

Calma ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

il problema è che se uno si pone come guru ,ostentando una super tecnica ,conoscenza assoluta del game ecc e offendendo tutti gli altri , credo che sia normale che stia sulle palle a tutti .

qui è un posto di confronto ... di scambio di idee.

Agent 76 magari è bravissimo è il migliore , ma per mia esperienza personale le persone che ne sanno davvero solitamente rispondono quando gli viene chiesto non portano verità assolute

il suo atteggiamento mi sembra quello di uno che ha poca autostima allora si auto loda, si sono auto proclamati anche campioni del mondo del 2006 non si sà secondo che base

Naturalmente questo è il mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Agent 76 magari è bravissimo è il migliore , ma per mia esperienza personale le persone che ne sanno davvero solitamente rispondono quando gli viene chiesto non portano verità assolute

.

agent, vado a donne da quando ancora non ti si addrizzava....ti conviene cambiare registro come tra l'altro più volte ti è stato richiesto.

se sei così sicuro di te puoi sempre rispondere alle "argomentazioni da bar" che così tanto in difficoltà sembrano averti messo.

non ne stai uscendo bene....la tua figura di pseudo guru è fortemente intaccata ormai, almeno su questo forum.

e ora stupiscimi, se sei in grado di farlo, con qualcosa di serio e non con le solite diatribe che sottintendono la fallometria...sei grande ormai per giocare a chi ce l'ha più lungo e grosso, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Ragazzi,

Mi spiace che il mio modo di pormi abbia arrecato malumori ed incomprensioni. Chiedo scusa a tutti per i miei toni un pò " diretti" e concordo sull'obiettivo comune di condividere idee e pensieri sulla seduzione.

Non mi sento un portatore di verità assolute e rispetto le idee ed i metodi di tutti gli altri.

Un saluto ed un augurio di buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
Ragazzi,

Mi spiace che il mio modo di pormi abbia arrecato malumori ed incomprensioni. Chiedo scusa a tutti per i miei toni un pò " diretti" e concordo sull'obiettivo comune di condividere idee e pensieri sulla seduzione.

Non mi sento un portatore di verità assolute e rispetto le idee ed i metodi di tutti gli altri.

Un saluto ed un augurio di buona giornata.

per me bacino e pace fatta, ma evitiamo la parte del bacino :testone2:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

I tre cardini del mio metodo sono ( come già spiegato in altri post): Dominio Intrigo Sfida. La premessa a tutto è avere un frame fortissimo ( un mix tra le teorie di Garelli sul controllo psicologico e il concetto di prizability di Swingcat) frutto di un ottimo inner game. E' importantissimo anche un uso corretto del kino come accompagnamento a questi concetti.

Dominio: E' il concetto di maschio alpha. Essere prevaricanti, sicuri, avere il controllo dell'interazione in tutti i suoi aspetti, trasmetterle leadership e protezione, eseguire test di obbedienza, farle capire che si è un uomo con le palle by-passando i suoi test e rimanendo calmi e serenio qualunque cosa lei dica o faccia. James Bond è un grande esempio di atteggiamento dominante.

Intrigo: il sale della seduzione. Farle provare prima la curiosità poi il desiderio di conoscerti meglio. Utilizzare forme linguistiche aperte ( tension loops) partendo dal generico ed arrivando allo specifico ( su un aspetto di lei); intrigare con l'uso del cold reading e del role-playing. Avviare forme di push and pull moderate .

Sfida: sfidarla per portarla a desiderare di soddisfare la tua volontà. Farle provare una altalena emozionale con un push and pull più diretto e specifico. Ottenere una chiusura facendole intendere che siamo noi a valutare se ne vale la pena o meno di passare del tempo con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...