Vai al contenuto

Clubdelluna Style


Agent76

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Lo so benissimo che sono due cose diverse ma ciò che i PUA definiscono kino io lo chiamo body language.... perchè voglio differenziarmi....

e se invece di differenziarti nella terminologia ti differenziassi anche nei contenuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Agent76

    13

  • GTC

    4

  • TAuRus

    3

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

Agent76

Ecco cosa ci differenzia in maniera decisiva dagli altri. Leggetelo e poi sono in attesa di commenti.

L’argomento della seduzione è molto vasto e variegato, studiando attentamente la bibliografia esistente si possono sintetizzare determinate tecniche, strategie o concetti che ricorrono sistematicamente in ogni scuola di pensiero o perlomeno in quelle più “ credibili”.

Il mio obiettivo principale non è quello di scrivere un trattato enciclopedico o un poema sulla seduzione, bensì di leggere, analizzare, comprendere e trovare la via più semplice breve e comprensibile che ci porti ad applicare nel concreto una metodologia vincente nei rapporti con il gentil sesso. Io credo fermamente che sia possibile centrifugare le innumerevoli informazioni in nostro possesso e “ ridurre” il tutto in una formula semplice e magica al tempo stesso che guidi sempre, comunque, in ogni situazione, la nostra strategia seduttiva.

Memorizzare tutte le tecniche più efficaci e gli strumenti linguistici più validi richiederebbe tempo e una dose di energie mentali eccessiva. Noi abbiamo assoluto bisogno di tracciare una linea retta che ci conduca per la strada più breve e lineare possibile e soprattutto ci porti ad un risultato ottimale, a raggiungere livelli nemmeno lontanamente immaginabili fino a poco tempo fa.

Questi frammenti di seduzione sono oro colato perché sto per fornirvi gli strumenti giusti per sedurre qualunque donna, in qualunque situazione, dando il meglio di noi stessi e portando al massimo livello le nostre possibilità di successo.

Si possono utilizzare tutte le tecniche teorizzate da svariati manuali, calibrare bene tutte le armi del nostro arsenale, ma c’è un aspetto fondamentale che deve guidare la nostra interazione seduttiva: il frame dell’attrazione. Il frame dell’attrazione è un chiaro modello fissato nella nostra mente che ci consente di sprigionare con grande naturalezza le nostre potenzialità di seduttori; del resto, tutti i più grandi seduttori della storia, da Casanova a James Bond a Hitch hanno in comune determinate caratteristiche che li rendono “ naturali, spontanei”.

Le tecniche che abbiamo letto ed appreso possono avere come controindicazione il fatto che un non perfetta applicazione ci faccia sembrare artificiali e costruiti di fronte alle donne, che è l’ultima cosa che vogliamo.

Ecco che il frame dell’attrazione risolve d’incanto questo potenziale problema regalandoti la spontaneità che attrae tutte le donne che ti si presentano di fronte.

Il frame che dobbiamo costruire, delineare e consolidare nella nostra mente e che deve appartenerci come una seconda pelle è composto da alcune regole fondamentali che non sono altro che assiomi , certezze e dati di fatto che condizioneranno il nostro atteggiamento esterno non solo con le donne ma tutte le volte che comunichiamo con qualcuno.

Arriverò quindi di seguito ad enunciare queste regole che formano il frame e che saranno le fondamenta della nostra capacità seduttiva.

- Io sono il migliore.

- Sono impermeabile agli eventi dell’ambiente esterno a me.

- Ogni donna prova attrazione nei miei confronti

- Sono padrone del mio mondo

- Ogni donna che sta davanti a me vorrebbe far parte del mio mondo

- Tocca a me valutare e decidere se e in che misura la donna che mi sta di fronte potrà far parte del mio mondo.

- Ho una energia ed un valore superiore alla donna che mi sta di fronte.

- Ho una classe ed uno stile superiore alla donna che mi sta di fronte.

- Tutto dipende solo dalla mia volontà.

- Se una donna non volesse entrare nel mio mondo, o è pazza o ha un valore troppo basso per i miei standard.

- Se valuto una donna meritevole di entrare nel mio mondo, la premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho appena dato 5 stelle al 3d per il tuo impegno (tanto per alzare la media:))

ma continuo a dire che sbagli proprio nel voler individuare una formula.

ah, a questo proposito anticipo che tra un po' posterò la versione aggiornata della TCP. avendo passato un po' di tempo con l'autore (nonché fondatore e titolare della scuola russa di seduzione) durante il mio recente viaggio a Mosca, è anche probabile che si riesca a tradurre e pubblicare in Italia il nuovo libro che in Russia uscirà tra meno di un mese;)

PS c'è qualche editore che ci legge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
ho appena dato 5 stelle al 3d per il tuo impegno (tanto per alzare la media:))

ma continuo a dire che sbagli proprio nel voler individuare una formula.

ah, a questo proposito anticipo che tra un po' posterò la versione aggiornata della TCP. avendo passato un po' di tempo con l'autore (nonché fondatore e titolare della scuola russa di seduzione) durante il mio recente viaggio a Mosca, è anche probabile che si riesca a tradurre e pubblicare in Italia il nuovo libro che in Russia uscirà tra meno di un mese;)

PS c'è qualche editore che ci legge?

Grazie Taurus, aspetto con impazienza questo nuovo contributo.. per quanto riguarda il discorso relativo alla formula, proprio in questo ultimo post avviene un deciso superamento di uno schema predefinito...le formule ti servono in una fase iniziale per cercare di assimilare meglio determinati concetti e modi di comportarti, ma se il tuo frame è corretto e le tue credenze rispettano ciò non c'è bisogno di schemi per sedurre una donna. C'è bisogno invece a mio parere di un cannovaccio, una sorta di traccia che delinea tutte le tue azioni e che deve rimanere assolutamente coerente in tutte le fasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ecco cosa ci differenzia in maniera decisiva dagli altri.

...

Ecco che il frame dell’attrazione risolve d’incanto questo potenziale problema regalandoti la spontaneità che attrae tutte le donne che ti si presentano di fronte.

...

Arriverò quindi di seguito ad enunciare queste regole che formano il frame e che saranno le fondamenta della nostra capacità seduttiva.

- Io sono il migliore.

- Sono impermeabile agli eventi dell’ambiente esterno a me.

- Ogni donna prova attrazione nei miei confronti

- Sono padrone del mio mondo

- Ogni donna che sta davanti a me vorrebbe far parte del mio mondo

- Tocca a me valutare e decidere se e in che misura la donna che mi sta di fronte potrà far parte del mio mondo.

- Ho una energia ed un valore superiore alla donna che mi sta di fronte.

- Ho una classe ed uno stile superiore alla donna che mi sta di fronte.

- Tutto dipende solo dalla mia volontà.

- Se una donna non volesse entrare nel mio mondo, o è pazza o ha un valore troppo basso per i miei standard.

- Se valuto una donna meritevole di entrare nel mio mondo, la premio.

si chiama inner game:

l'insieme di tecniche, concetti, atteggiamenti e consapevolezza che serve a migliorare la sicurezza in se' stessi, costruendo un frame solido.

Agent, scrivi cose corrette (e risapute), ma davvero non capisco perche' tu insista nel dare un'apparenza di novita' ed originalita' a dei contenuti gia' visti e rivisti sotto altre forme.

Peraltro sono ormai convinto che in seduzione non si inventi piu' nulla: e' un'arte vecchia come il mondo e gli unici margini di novita' semmai sono rappresentati dalla raccolta di materiali e concetti poco conosciuti ai piu', nella scelta di quali concetti/tecniche considerare prioritari, e soprattutto nella didattica, cioe' nel modo in cui insegnarli e praticarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
mi ero perso questo poste delirante..

se volevi illustrare un metodo potevi sforzarti un pochino di + a scrivre un post dedicato

quote!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...