soloocchi [Partecipante] 306 Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 - L'IPNOSI UMANA E ANIMALE (A) * Ed. Piccin * F.A.Volgyesil'unico libro esistente dove venga trattato approfonditamente il discorso dell'"ipnosi animale". come ipnotizzare ogni genere di animali fino ai coccodrilli - vengono indicate le metodiche precise. Che dite potro' ipnotizzare il mio gatto (non felix (il mio gatto vero!!)), usando le tecniche di questo libro? Qualcuno lo ha letto? che ne pensate? ----------------------------------------- Poi, sul link http://www.damus.it/ipnosi/libri.html vedo che questo libro e' considerato la bibbia dell'ipnosi.. cosa ne pensate? - IPNOSI E TRASFORMAZIONE (A) * Ed. Astrolabio * R. Bandler un testo molto pratico e applicabile - una visione moderna dell'ipnosi - decine di differenti tecniche Ciao e grazie.. in definitiva cerco un buon libro da leggere per imparare a capire cosa e'/se mi serve e cosa posso fare con l'ipnosi e se questa e' applicabile alla seduzione, SO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 ti accorgerai che è lo stesso libro che t'ho consigliato io ora scappo che sta arrivando a casa una bella gnocca a + tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dk-wamp [Partecipante] 0 Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Poi, sul link http://www.damus.it/ipnosi/libri.html vedo che questo libro e' considerato la bibbia dell'ipnosi.. cosa ne pensate?SO mi accodo alla richiesta.. qualcuno l'ha provato? ..le femmine non sono altro che animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 12 Dicembre 2004 Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 i libri si leggono, non si provano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JokerB [Partecipante] 26 Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 ..le femmine non sono altro che animali! Quoto con un po di ritardo. Leggendo fra le righe, amico mio, mi sembra che tu abbia avuto grossi problemi con le bimbe in passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati