Vai al contenuto

Sex God Method

lucas

Messaggi raccomandati

lucas

Ciao a tutti!

Qualcuno conosce Sex God Method? Ne parla bene anche Vin DiCarlo. Chi l'ha letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Ne ho letto qualche spezzone. Se non vado errato, non tratta di tecniche sessuali ma di tecniche psicologiche. Ho trovato più utile il libro di David Shade "Give Women Wild Screaming Orgasms". Al suo interno, vi sono tecniche più pratiche per far godere la propria donna. Ovviamente, la mia è solo un'opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucas
Ne ho letto qualche spezzone. Se non vado errato, non tratta di tecniche sessuali ma di tecniche psicologiche. Ho trovato più utile il libro di David Shade "Give Women Wild Screaming Orgasms". Al suo interno, vi sono tecniche più pratiche per far godere la propria donna. Ovviamente, la mia è solo un'opinione personale.

Psicologico? ahahah io ero convinto che parlasse di come fare le cose col proprio corpo e quello della partner!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
wappupper

è come ha detto Keaton devi leggerti Give Women Wild Screaming Orgasms. Questo è un libro che oltre ad avere una iniziale parte di teoria all'inizio poi si concentra sulla pratica sessuale.

A proposito io volevo tradurlo, chi si mette a fare il pazzo con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

È un testo difficile da rendere, per le numerose immagini al suo interno. Proviamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti