nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 allora frequento un bar (solo per caffe o colazione) con 2 bariste, volevo invitare una barista a uscire con me per conoscerci meglio (mi sta simpatica) questa so solo come si chiama (l'ho sentita chiamare) so che ha una figlia ma non porta la fede al dito (sperando che non l 'abbia solo persa ) lei mi ha visto molte volte e mi ha anche sorriso , non sa ancora come mi chiamo comunque io vorrei fare cosi la prossima volta che la vedo gli dico esattamente ti trovo sul lungo mare a (ora di sera) cosi ci conosciamo meglio? ovviamente se viene, dopo le poche cose che voglio sapere se non c'e qualche intoppo di natura logistica ci sediamo su una panchina lontano da occhi indiiscreti e la voglio baciare+toccare sul seno e parti intime mentre la bacio anche solo sui vestiti se mi dice che non viene o che è sposata ecc.. gli rispondo, ok vuol dire che qualcuno ha commeso qualche errore pazienza non so proprio come fare a sapere piu notizie su questa hb volevo sapere se sto facendo qualche errore madornale perche anche se ho scaricato molto materiale da questo sito sono proprio inesperto e sto iniziando a leggere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ciao nonno42, mi permetto di consigliarti di non pensare come hai sempre fatto x conoscere una ragazza ma usare i nuovi metodi da PUA descritti in questo forum e su altri siti. Calma e una passo alla volta... penso ti devi abituare a non essere "dentro la tua testa" quando le parli e non essere preoccupato a come reagirebbe a un tuo invito. Primo non invitarla se prima non hai stabilito un po di rapporto: devi scambiare qualche battuta e chiederle qualcosa che la riguarda etc.. che so sul lavoro, su suo figlio.. sembrare genuinamente interessato a lei. Non devi sembrare needy aspettandola sul lungo mare se non sai neanche se verrà, ma cerca di creare attrazione verso di te parlando del tuo lavoro o di un tuo hobby, etc.. Forse dovresti chiederle se dopo il lavoro si sente stanca e se ma bisogno di rilassarsi... e cosa fa per rilassarsi e divertirsi e suggerisci che tu conosci de imodi fantastici per rilassarsi come massaggi tai, oli profumati, yoga, etc. e da qui ti agganci x collegare te al piacere che cosa fai tu e come pui farla sentire meglio... E poi puoi proseguire dicendo che dopo il lavoro la porti a fare una passeggiata per continuare la bella conversazione etc.. sono suggerimenti come puoi ricavare da tanti altri post sul sito Buona pratica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ciao nonno42, mi permetto di consigliarti di non pensare come hai sempre fatto x conoscere una ragazza ma usare i nuovi metodi da PUA descritti in questo forum e su altri siti.Calma e una passo alla volta... penso ti devi abituare a non essere "dentro la tua testa" quando le parli e non essere preoccupato a come reagirebbe a un tuo invito. Primo non invitarla se prima non hai stabilito un po di rapporto: devi scambiare qualche battuta e chiederle qualcosa che la riguarda etc.. che so sul lavoro, su suo figlio.. sembrare genuinamente interessato a lei. Non devi sembrare needy aspettandola sul lungo mare se non sai neanche se verrà, ma cerca di creare attrazione verso di te parlando del tuo lavoro o di un tuo hobby, etc.. Forse dovresti chiederle se dopo il lavoro si sente stanca e se ma bisogno di rilassarsi... e cosa fa per rilassarsi e divertirsi e suggerisci che tu conosci de imodi fantastici per rilassarsi come massaggi tai, oli profumati, yoga, etc. e da qui ti agganci x collegare te al piacere che cosa fai tu e come pui farla sentire meglio... E poi puoi proseguire dicendo che dopo il lavoro la porti a fare una passeggiata per continuare la bella conversazione etc.. sono suggerimenti come puoi ricavare da tanti altri post sul sito Buona pratica quindi invitarla subito sul lungomare o da qualsiasi altra parte è un errore? devo trovare il modo "presentarmi" e almeno parlarci un pò anche se non riesco a immaginare come visto che lei è occupata a servire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 quindi invitarla subito sul lungomare o da qualsiasi altra parte è un errore?devo trovare il modo "presentarmi" e almeno parlarci un pò anche se non riesco a immaginare come visto che lei è occupata a servire Quando qualcuno è agli inizi, il problema è sempre questo. Vedi una ragazza per strada? Non vorrei disturbarla, magari è occupata, le porterei via del tempo prezioso. Vedi una ragazza in un club? No, non posso approcciare! E' con i suoi amici. Mi butterebbero subito fuori dal set. Vedi una ragazza al bar (barista)? No, è occupatissima! Non vorrei metterla nei guai. Ti consiglio solo di cominciare a parlarle. Il tempo lo trova tra un drink e l'altro. Ma questo è solo il mio consiglio, il consiglio di un ventenne non esperto nel rimorchiare bariste. Fai tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Quando qualcuno è agli inizi, il problema è sempre questo.Vedi una ragazza per strada? Non vorrei disturbarla, magari è occupata, le porterei via del tempo prezioso. Vedi una ragazza in un club? No, non posso approcciare! E' con i suoi amici. Mi butterebbero subito fuori dal set. Vedi una ragazza al bar (barista)? No, è occupatissima! Non vorrei metterla nei guai. Ti consiglio solo di cominciare a parlarle. Il tempo lo trova tra un drink e l'altro. Ma questo è solo il mio consiglio, il consiglio di un ventenne non esperto nel rimorchiare bariste. Fai tu! ok, comunque mi consigli di fare la cosa che cercano di fare un po tutti li dentro ma da quello che ho potuto notare non hanno grande attenzione o successo addirittura creano imbarazzo come l'ultima volta uno uscendo dal bar ha salutato l'altra barista davanti a tutti (che e molto carina) ad alta voce dicendole CIAO BELLA!!! mi e venuto imbarazzo persino a me la barista non ha risposto forse a pensarci bene parto svantaggiato perche ho 42 anni (nik nonno42 noa a caso) e competere con quelli della tua eta o poco piu è la vedo dura di solito trovo sempre li dentro 2-3 che cercano di fare quello che dici tu comunque qualcosa mi inventerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falco [Élite] 4 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ok, comunque mi consigli di fare la cosa che cercano di fare un po tutti li dentro ma da quello che ho potuto notare non hanno grande attenzione o successo addirittura creano imbarazzo come l'ultima volta uno uscendo dal bar ha salutato l'altra barista davanti a tutti (che e molto carina) ad alta voce dicendole CIAO BELLA!!! mi e venuto imbarazzo persino a me la barista non ha risposto forse a pensarci bene parto svantaggiato perche ho 42 anni (nik nonno42 noa a caso) e competere con quelli della tua eta o poco piu è la vedo dura di solito trovo sempre li dentro 2-3 che cercano di fare quello che dici tu comunque qualcosa mi inventerò Mmm...attento a non farti venire il complesso dell'età che è pericoloso...Ci sono fior fior di seduttori che hanno la tua età o sono più grandi... L'età non è un vero problema, anzi, le Hb giovani sono naturalmente attratte da uomini maturi...Quante volte abbiamo sentito del 40enne che si faceva la segretaria 25enne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ok, comunque mi consigli di fare la cosa che cercano di fare un po tutti li dentro ma da quello che ho potuto notare non hanno grande attenzione o successo addirittura creano imbarazzo come l'ultima volta uno uscendo dal bar ha salutato l'altra barista davanti a tutti (che e molto carina) ad alta voce dicendole CIAO BELLA!!! mi e venuto imbarazzo persino a me la barista non ha risposto forse a pensarci bene parto svantaggiato perche ho 42 anni (nik nonno42 noa a caso) e competere con quelli della tua eta o poco piu è la vedo dura di solito trovo sempre li dentro 2-3 che cercano di fare quello che dici tu comunque qualcosa mi inventerò Beh! Difficile dire che fai la stessa cosa degli altri se hai delle conoscenze diverse dagli altri. Ti ho suggerito semplicemente quello che farei io. Sai com'è, ho solo venti anni, e sono molto impulsivo. Una figura di merda non mi spaventa per niente. Ovviamente, le cose potrebbero essere diverse nella tua situazione. In tal caso, meglio attendere consigli da qualcuno che più si avvicina alla tua età. Purtroppo uso solo il metodo "kamikaze", non ho idea di come approcciare in modo diverso. Mi dispiace non poterti essere d'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ok, comunque mi consigli di fare la cosa che cercano di fare un po tutti li dentro ma da quello che ho potuto notare non hanno grande attenzione o successo addirittura creano imbarazzo come l'ultima volta uno uscendo dal bar ha salutato l'altra barista davanti a tutti (che e molto carina) ad alta voce dicendole CIAO BELLA!!! mi e venuto imbarazzo persino a me la barista non ha risposto forse a pensarci bene parto svantaggiato perche ho 42 anni (nik nonno42 noa a caso) e competere con quelli della tua eta o poco piu è la vedo dura di solito trovo sempre li dentro 2-3 che cercano di fare quello che dici tu comunque qualcosa mi inventerò appunto vedi tutti quelli che frequentano il bar e cercano di conoscerla non hanno tanto successo.. ma tu devi essere diverso da loro, quindo evita di fare apprezzamenti sulla bellezza come fanno tutti gli AFC. il tempo lo trova se sei simpatico e interessante, chiedile di commentare qualche cosa di attualità giorno ... vui la sua opinione su se Berlusconi sia un seduttore o se usa il suo potere per approfittarsi delle donne? poi alla barista bella di che a te piaciono le ragazze con i capelli rossi (se lei è mora) e ne stai cercando una etc... insomma sono esempi ma vedi un po tu con la fantasia e cerca di giocare e non proccuparti. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 che ne penso ? Le bariste sono un terreno minato.. hanno una % esagerata di clienti +- invaghiti a fare proposte, una mia cugina baritsta ha ricevuto diverse proposte di matrimonio serissime da clienti abituali. Anche l' anticipare mentalmente situazioni e' una forma di SM sega mentale.. te pensi gia' a tocchignarla sulla panchina mentre non sai nemmeno come si chiama, ti ha solo sorriso. Sei sulla buona strada per spaventarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 che ne penso ?Le bariste sono un terreno minato.. hanno una % esagerata di clienti +- invaghiti a fare proposte, una mia cugina baritsta ha ricevuto diverse proposte di matrimonio serissime da clienti abituali. Anche l' anticipare mentalmente situazioni e' una forma di SM sega mentale.. te pensi gia' a tocchignarla sulla panchina mentre non sai nemmeno come si chiama, ti ha solo sorriso. Sei sulla buona strada per spaventarla. mi hai mandato un po in depressione perchè la frase che hai scritto le bariste sono un terreno minato.. hanno una % esagerata di clienti........... purtroppo ha del vero almeno mi sembra di notarlo anche a me per il resto quindi sto correndo un pò troppo a invitarla subito? forse è meglio che rivedo un pò il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati