andydandy [Partecipante] 11 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ciao ho conosciuto una HB 7.5 a un matrimonio e dopo aver interagito con lei per 2 settimane non l' ho ancora rivista x un day 2. Io abito a Torino e lei è di Como ed era occupata con il lavoro e aveva impegni con amici e famiglia. Mi sono inventato di tutto x mantenere viva l' attrazione e anche aumentarla con e-mail e poesie con vari NLP, etc... è stata un po una fatica perchè non sono abituato a corteggiare una donna cosi' a lungo ma grazie a del materiale vario anche trovato sul forum penso di aver fatto bene sia quando l' ho incontrata che a distanza x mantenere il rapporto. Speravo che questo weekend l 'avrei vista ma aveva da lavorare a una fiera. Penso di poterla incontrare nel prossimo week-end oppure se non puo ci rinuncero' definitivamente. Cosa ne pensate come devo comportarmi? Io penso di puntare direttamente a un F. close anche per la distanza e il poco tempo a disposizione. Qualche suggerimento su cosa dire per renderla disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly [Partecipante] 0 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Il problema è che non potendo più interagire con lei di persona organizzare un appuntamento diventa molto più difficile (a meno che lei non sia molto interessata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati