andydandy [Partecipante] 11 Inviato 27 Settembre 2009 Inviato 27 Settembre 2009 Ciao ho conosciuto una HB 7.5 a un matrimonio e dopo aver interagito con lei per 2 settimane non l' ho ancora rivista x un day 2. Io abito a Torino e lei è di Como ed era occupata con il lavoro e aveva impegni con amici e famiglia. Mi sono inventato di tutto x mantenere viva l' attrazione e anche aumentarla con e-mail e poesie con vari NLP, etc... è stata un po una fatica perchè non sono abituato a corteggiare una donna cosi' a lungo ma grazie a del materiale vario anche trovato sul forum penso di aver fatto bene sia quando l' ho incontrata che a distanza x mantenere il rapporto. Speravo che questo weekend l 'avrei vista ma aveva da lavorare a una fiera. Penso di poterla incontrare nel prossimo week-end oppure se non puo ci rinuncero' definitivamente. Cosa ne pensate come devo comportarmi? Io penso di puntare direttamente a un F. close anche per la distanza e il poco tempo a disposizione. Qualche suggerimento su cosa dire per renderla disponibile?
fly [Partecipante] 0 Inviato 30 Settembre 2009 Inviato 30 Settembre 2009 Il problema è che non potendo più interagire con lei di persona organizzare un appuntamento diventa molto più difficile (a meno che lei non sia molto interessata)
Messaggi raccomandati