Vai al contenuto

aiutoooooo


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

DeadCanDance

amici, ho boisogno di aiuto, è da tempo che ho adocchiato spesso in giro una superhb10bionda e con un super fisico, una da tv insomma, la vedo spesso in giro con una amica che io non conosco, ma ogni tanto è in giro con una sua amica che io conosco di vista e che saluto sempre.

vi prego consigliatemi qualche buon opener, la vedo praticamente sempre passeggiare con la sua amica che non conosco, oppure seduta su una panchina.

premettendo che dubito molto che lei mi consideri bellissimo, vorrei comunque cercare di conoscerla e di giocarmi le mie carte.

attendo consigli utili con urgenza

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
amici, ho boisogno di aiuto, è da tempo che ho adocchiato spesso in giro una superhb10bionda e con un super fisico, una da tv insomma, la vedo spesso in giro con una amica che io non conosco, ma ogni tanto è in giro con una sua amica che io conosco di vista e che saluto sempre.

vi prego consigliatemi qualche buon opener, la vedo praticamente sempre passeggiare con la sua amica che non conosco, oppure seduta su una panchina.

premettendo che dubito molto che lei mi consideri bellissimo, vorrei comunque cercare di conoscerla e di giocarmi le mie carte.

attendo consigli utili con urgenza

Sbagli perchè, vedendola hb10, hai pauyra ad approcciarla come faresti con una hb7.

Usa le stesse tecniche e poi, scusa, lo san tutti che più aumenta il valore di hb, più son facili da sedurre........o no ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Sbagli perchè, vedendola hb10, hai pauyra ad approcciarla come faresti con una hb7.

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance

consigliatemi una tecnica ben precisa amici

lei è in pratica una delle più fighe della città, ha molti corteggiatori(alcuni più belli di me) ma nessuno di essi ci prova con decisione, io vorrei conoscerla e sedurla, non essere uno dei tanti, attendo il consiglio giusto da uno di voi esperti pua :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

potresti aprire come dice jazz su un ottimop post su fisdt jealus girlfirend e cmq usando nell opener FTC(false time constraint)e dicendo che ti sereve un opinione strettamente femminile.........ricorda quando ti aviccini fallo da sinistra e con naturalezza con l attegiamento alpha migliore che puoi sfoderare e semplicemente cerca di resatre calmo........

facci sapere.....sono con te

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
ricorda quando ti avvicini fallo da sinistra

Questa cos'è?Un trucco con una base scientifica o una cosa buttata lì?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...