Vai al contenuto

grande differenza di età(sua),consigli se troncare..

ilseduttoio

Messaggi raccomandati

ilseduttoio

Salve ragazzi,

premetto che da quando mi sono lasciato le cose stanno andando benissimo,ho riaperto l'attività di sarge e sto avendo ottimi risultati..

praticamente ogni settimana trovo qualche hb che cerca l'approccio,quindi niente male direi! parto con la strada in discesa quindi ammetto che

non tutto e' dovuto alla mia bravura ma il mix fra carattere imposto da me al top brillante,estroverso,educato(in natura invece sono introverso,timido,direi l'opposto quindi)sorrisi,frasi con doppio senso provocanti ma educate,sguardi..uniti a un'abbigliamento piu ricercato..bracciali ecc mi stanno aiutando un sacco.. e posso dirvi che alcune ragazze mi hanno confessato proprio di esser state attirate anche da banalita' come appunto un'anello,qualcosa di diverso dagli altri..il modo di fare intrigante,lo sguardo di come guardavo.. e aggiungerei,ma quando mai sono riuscito ad attirare una ragazza con lo sguardo in tempi remoti?eppure con un pizzico di sforzo in piu i risultati arrivano! ma la cosa principale e' entrare nel frame giusto e sentirselo..sentirsi con una marcia in piu degli altri..tutto cio' penso venga trasmesso alla grande nei confronti della controparte! Per chi e' esperto e abituato sa di cosa sto parlando..io di certo non lo sono! e del mio gruppo di amici,molto vario..sono praticamente l'unico che ottiene qualcosa!

premessa fatta arrivo al dunque!

non mi era mai capitato,questa volta ho conosciuto una ragazza,piu grande di me ma piuttosto carina,un fisico perfetto.. da 20 enne,giusto il viso da donna..tanto da notare il suo interesse e ricambiarlo..quindi detto fatto.. neanche mezz'ora e vado in k-close.. serata stupenda e divertente..

Sapevo dell'eta ma in quel momento cosa poteva interessarmi di 7-8 anni in piu?(l'amica ne aveva 33 quindi pensavo li avesse anche lei..) Ora pero',dopo il day 2,nonostante lei sia presissima.. quindi tutto a gonfie vele mi confessa l'eta'..si vergogna a dirlo..mi mostra la patente.. e che scopro? io neanche 30 anni e ne dimostro 24,lei 45 anni!!! ma chi mai glieli avrebbe dati?

arg sono veramente troppi!ha anche un figlio vent'enne.. ed e' divorziata..

cosa mi consigliate? e' piacevolissimo star con lei..e' carina,ma quanto deve durare?lei impronta su una storia seria..non si trova bene con quelli della sua eta' e la capisco,ma io mi blocco.. si posso divertirmi ancora per un po',ma frequenta i miei locali di sarge.. ora che so l'eta' non riuscirei piu' a farmi vedere nei locali dove conosco tante persone,troppe per farmi vedere con lei..eppure il fine settimana arrivera' presto e da una parte la porterei e mi divertirei ma gli occhi addosso sarebbero troppi..il mio frame cadrebbe per terra..poi vuole presentarmi il figlio che si trovera' li anche lui..le amiche.. non so che fare..ho paura di giocarmi i locali..le altre hb che gia' passano a salutarmi se mi vedono..

anche perche' le ho fatto capire che non v'e' nessun problema sull'eta',d'altra parte una volta che sta con me e mi piace perche' chiudere il rapporto? so gia che dirle di tramutare in clandestinita' il rapporto,nasconderci o evitare quei posti ecc sarebbero direttamente la fine di tutto..

mi ha anche detto la tipica frase che finche' durera',quindi 1 giorno 1 settimana ecc lei stara' solo con me ma che se cambio idea.. lei capira' dato che ha esperienza di vita ma comunque di esser onesto e dirglielo e non fare doppio gioco..

ora ho questa situazione in mano..un po' fuori dalle regole...

voi cosa fareste?mi serve una soluzione che non mi faccia rimpiangere errori.. di perderla quando potevo tenerla ancora un po' divertendomici assieme,di non farla in ogni caso soffrire o starci un po' male io dato che sono sensibile..e mi affeziono e questo e' un alto rischio.. e poi anche di non trovarmi nei locali una che appena mi trova in giro mi brucia di cattiveria con il solo sguardo..

chiedo consigli,voi cosa fareste? :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ilseduttoio

7

• -eFFe-

4

• Euphoria

2

• maxcavezzi

2

Miglior contributo in questa discussione

maxcavezzi

se hai tutte le occasioni che dici.. lascia perdere la zia..

le donne gia' a parita' di eta' sono + vecchie, io le cerco con almeno 4 anni di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
se hai tutte le occasioni che dici.. lascia perdere la zia..

le donne gia' a parita' di eta' sono + vecchie, io le cerco con almeno 4 anni di meno.

non diciamo assurdita':

ci sono delle MILF con corpi e visi stupendi, da far girare la testa a chiunque.

Goditela :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo assurdita':

ci sono delle MILF con corpi e visi stupendi, da far girare la testa a chiunque.

Confermo approvo, e metto il timbro dove volete ;) non perdetevi certe prelibatezze.Parlo per esperienza personale...ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

Se vuoi il mio parere, se l'ostacolo è solo l'età allora non vedo perché dovresti rinunciare... Se poi proprio non ti piace allora potresti provare a fare una cosa che a mio parere dovrebbe essere abbastanza divertente: con lei comportati da afc!! Fuggirà a gambe levate! :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
non diciamo assurdita':

In linea teorica [ da manuale ] vi do ragione.. ci sono donne {poche} che conservano fascino anche ben oltre i 40.

Ma in linea pratica l'esperienza mi insegna ad non investire tempo in certe situazioni.

E' giusto dare loro quello che vogliono.. se vogliono sano divertimento, ma non ci investirei tempo ed energie mentali x una LTR.

Poi prendi la mia come una opinione fuori dal coro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilseduttoio

No no anzi non vedo l'ora di vederla se per questo! come dico e' come una ragazza giovane da tutti i punti di vista..

auguro a tutti di provare una situazione simile,ovviamente con una grande solo di eta',quindi donna ancora carina e tutto quanto,

per far paragone pensate alla Bellucci.. supera alla grande i 40,direste che e' troppo vecchia?

la tensione che viene a crearsi nell'approccio e' molto maggiore,e riuscire a conquistare una donna piu grande di te di certo a livello personale premia molto!

del discorso da afc hai pienamente ragione..mi e' bastato fare un discorso in stile afc che subito sono stato ripreso..da li ho capito di non poter smascherare il mio vero carattere..non e' necessario..sarebbe come togliere la tuta a Batman..

Se vuoi il mio parere, se l'ostacolo è solo l'età allora non vedo perché dovresti rinunciare... Se poi proprio non ti piace allora potresti provare a fare una cosa che a mio parere dovrebbe essere abbastanza divertente: con lei comportati da afc!! Fuggirà a gambe levate! :testone2:
Link al commento
Condividi su altri siti

per far paragone pensate alla Bellucci.. supera alla grande i 40,direste che e' troppo vecchia?

Senza alcun dubbio, si. Direi che è troppo vecchia. A costo di essere politically uncorrect, la mia visione è che gli uomini insicuri cercano la mamma, ma i veri uomini vogliono una donna da proteggere e sottilmente dominare. E se una donna piu' grande di me ha bisogno della mia protezione e del mio dominio, beh... ha qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilseduttoio

sono d'accordo con te.. certo che e' troppo vecchia..e inutile dirlo.. se cerca uno giovane e' perche' per esempio non accetta di esser diventata vecchia..

voi a 50 anni se vi capitasse la medesima cosa e foste single non ci andreste con una vent'enne? beh la cosa vale anche per le donne!

penso sia sbagliato mettersi insieme.. ma come esperienza di passaggio questo si..

è arrivata l'ora x.. mi preparo e vado da lei..

meglio non dilungarsi troppo..mi diverto con lei poi se mi sono rotto invento qualcosa per far si che se ne vada.. basterebbe inventarmi che in realta' sono gia fidanzato..

Senza alcun dubbio, si. Direi che è troppo vecchia. A costo di essere politically uncorrect, la mia visione è che gli uomini insicuri cercano la mamma, ma i veri uomini vogliono una donna da proteggere e sottilmente dominare. E se una donna piu' grande di me ha bisogno della mia protezione e del mio dominio, beh... ha qualche problema.
Link al commento
Condividi su altri siti