Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

beh, inventarsi le cose non ti dà gran vantaggi, anzi, la verità, prima o poi, salta fuori. se non vuoi stare troppo tempo con lei — prepara gli appuntamenti in modo adeguato.

e per quanto riguarda l'età... sono scelte. non puoi fidarti di noi, ma solo del tuo senso di soddisfazione. l'ultima mia MILF l'ho condivisa con un mio amico in Austria (era la titolare del ristorante dove pranzavamo): lei 42, io 25 e il mio amico 33. l'abbiamo sedotta in due ed è stata una notte troppo forte. a qualcuno un'esperienza simile farebbe schifo, per me frasi come "vi voglio entrambi... insieme... nella passerina" e "have a nice stay in tirol" al mattino — non hanno prezzo:))

sono gusti. se ti piace — goditela.

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ilseduttoio

    7

  • -eFFe-

    4

  • Euphoria

    2

  • maxcavezzi

    2

Miglior contributo in questa discussione

ilseduttoio
Inviato

dipende molto dalla persona..io non ci sarei mai stato con una di quell'eta',anzi ho sempre avuto ragazze molto piu giovani..

e tutt'ora non accetterei di impegnarmi con un'altra sempre cosi grande..

con lei e' diverso.. si vede che mi e' piaciuta.

Stasera mi ha chiesto la serata clu'..

portera' anche le candele oltre a varie cose..

come poter rifiutare?

beh, inventarsi le cose non ti dà gran vantaggi, anzi, la verità, prima o poi, salta fuori. se non vuoi stare troppo tempo con lei — prepara gli appuntamenti in modo adeguato.

e per quanto riguarda l'età... sono scelte. non puoi fidarti di noi, ma solo del tuo senso di soddisfazione. l'ultima mia MILF l'ho condivisa con un mio amico in Austria (era la titolare del ristorante dove pranzavamo): lei 42, io 25 e il mio amico 33. l'abbiamo sedotta in due ed è stata una notte troppo forte. a qualcuno un'esperienza simile farebbe schifo, per me frasi come "vi voglio entrambi... insieme... nella passerina" e "have a nice stay in tirol" al mattino — non hanno prezzo:))

sono gusti. se ti piace — goditela.

-eFFe-
Inviato
per far paragone pensate alla Bellucci.. supera alla grande i 40,direste che e' troppo vecchia?

non potevi fare un esempio migliore :testone2:

-eFFe-
Inviato
l'ultima mia MILF l'ho condivisa con un mio amico in Austria (era la titolare del ristorante dove pranzavamo): lei 42, io 25 e il mio amico 33. l'abbiamo sedotta in due ed è stata una notte troppo forte. a qualcuno un'esperienza simile farebbe schifo, per me frasi come "vi voglio entrambi... insieme... nella passerina" e "have a nice stay in tirol" al mattino — non hanno prezzo:))

sono gusti. se ti piace — goditela.

sono della tua scuola di pensiero Taurus :testone2:

Euphoria
Inviato
con lei e' diverso.. si vede che mi e' piaciuta.

Stasera mi ha chiesto la serata clu'..

portera' anche le candele oltre a varie cose..

come poter rifiutare?

Allora, prendi una decisione, da solo e in fretta. Io forse avrei puntato piu' sul fatto di farle capire dall'inizio che vuoi solo divertirti, ma ormai lei ha gia' messo in chiaro che vuole qualcosa di serio, quindi ti ha messo alle strette. Non mentirle mai, dille sempre cio' che realmente pensi (primo perche' e' alpha, secondo perche' lei e' donna e MILF, quindi intuisce).

Se vuoi stare con lei, goditela (e racconta qui :1shifty:) se invece non e' il caso allora mettilo in chiaro quanto prima. Se, come mi sembra di capire, hai bisogno di tempo per decidere, sii onesto e dille semplicemente "ho bisogno di tempo per decidere".

In bocca al lupo :testone2:

ilseduttoio
Inviato

La mia scelta e' chiara..voglio divertirmi..

ma serve intuito, so che non esiste scelta..se imposto tutto sul divertimento mi manda a quel paese..

ho gia' ricevuto la frasetta del tipo.."se volevo solo divertirmi ecc credi faccia fatica a trovare ragazzi?"

basta che mi distraggo a parlare che subito mi chiede conferme,basta un niente che si accorge se mento..

ieri mi ha detto "io ti restituisco tutto quello che mi dai, se mi fai del bene ti faro' del bene,ma se mi farai del male diventero' cattiva anche io.."

si accorge se mentre parla muovo gli occhi per guardare dietro di lei o intorno..

se sono in macchina si accorge di tutto,di un passante sospetto..

e' tutto diverso da una di vent'anni..senza contare che paga sempre lei..

Allora, prendi una decisione, da solo e in fretta. Io forse avrei puntato piu' sul fatto di farle capire dall'inizio che vuoi solo divertirti, ma ormai lei ha gia' messo in chiaro che vuole qualcosa di serio, quindi ti ha messo alle strette. Non mentirle mai, dille sempre cio' che realmente pensi (primo perche' e' alpha, secondo perche' lei e' donna e MILF, quindi intuisce).

Se vuoi stare con lei, goditela (e racconta qui :1shifty:) se invece non e' il caso allora mettilo in chiaro quanto prima. Se, come mi sembra di capire, hai bisogno di tempo per decidere, sii onesto e dille semplicemente "ho bisogno di tempo per decidere".

In bocca al lupo :testone2:

-eFFe-
Inviato
La mia scelta e' chiara..voglio divertirmi..

ma serve intuito, so che non esiste scelta..se imposto tutto sul divertimento mi manda a quel paese..

ho gia' ricevuto la frasetta del tipo.."se volevo solo divertirmi ecc credi faccia fatica a trovare ragazzi?"

basta che mi distraggo a parlare che subito mi chiede conferme,

tipico di donna insicura, gelosa e che cerca sempre conferme :1shifty:

basta un niente che si accorge se mento..

ieri mi ha detto "io ti restituisco tutto quello che mi dai, se mi fai del bene ti faro' del bene,ma se mi farai del male diventero' cattiva anche io.."

si accorge se mentre parla muovo gli occhi per guardare dietro di lei o intorno..

se sono in macchina si accorge di tutto,di un passante sospetto..

:testone2:

ilseduttoio
Inviato

serata passata con lei e #close,

sapete? mi aspettavo un'inferno di fuoco e invece l'ho trovata innoqua tanto quanto una adolescente,come mai?

io ero un po' teso,ovviamente lo nascondevo,perche' immaginavo chissa' quanta esperienza potesse avere lei,e invece..dopo neanche troppo mi ha detto di sentirsi a disagio,perche' ci conoscevamo da poco poco.Poi e' andato tutto bene.. e vi confesso che aveva un fisico praticamente perfetto,meglio della mia ex che ha 25 anni in meno!Ok sara' una rara eccezione,

ora il problema e'..: sono arrivato al dunque e vorrei concludere la cosa,come posso fare? meglio se rimanere amici dato che la vedro' nei locali e conosce anche dei miei amici.. ma come glielo dico? dopo ieri sera e' logico che se tronco lei lo capisce e sentendosi presa in giro dato che glielo dico solo ora si arrabbiera'...

Stasera saro' in difficoltà, vuole che l'aspetto all'ingresso del locale x alla ora x mentre lei arriva con un'amica,

cambiar locale non posso dato che ci andranno anche i miei amici.Per di piu ci sara' anche la mia ex e che se mi vede insieme alla milf molto probabilmente fara' qualche scenatina,dato che viene apposta per me,perche' mi rivuole..

qualche idea?

tipico di donna insicura, gelosa e che cerca sempre conferme :1shifty:

:testone2:

Euphoria
Inviato
serata passata con lei e #close,

Da quello che hai scritto in seguito deduco che tu intendessi F-close :testone2: , dico bene? Primo, congratulazioni, e' sempre una bella cosa, non tralasciare questo particolare ;)

allora, sii uomo :1shifty: e ammetti che i fatti sono i seguenti:

- lei ti ha detto che non dovevi F-chiuderla se non eri sicuro di volere qualcosa di serio

- tu non eri sicuro di volere qualcosa di serio ma l'hai F-chiusa comunque

Diciamo che invece che fare la cosa "giusta", hai ragionato da "player" (o con l'uccello)... Bene, questo non e' detto che sia sbagliato, certo la situazione si complica...

Prima cosa da evitare e' il senso di colpa, ricorda, non hai fatto nulla di male, e' solo un "gioco" (it's just a game...); se inizi ad agire in seguito a sensi di colpa peggiori tutto.

Tu vuoi andare a quel locale con lei stasera? Se la risposta e' si', ci vai (fregatene dell'effetto su amici e conoscenti), se la risposta e' no, non ci vai, anche se sai che la sua reazione sara' negativa. Hai mille scuse, tipo che lei ti piace ma e' presto per presentarla ad amici che saranno sicuramente la', oppure e' presto per conoscere le sue amiche...

Piu' facile a dirsi che a farsi, quindi in bocca al lupo ;)

ilseduttoio
Inviato

Hai perfettamente ragione e quando la buttavo sul game lei neanche il tempo e mi diceva..ma io non sto giocando..

e' chiaro che devo farmi da scudo su ogni tipo di reazione,gia' mi bastano le tonnellate di insulti della ex perche' non la calcolo piu..

a livello personale non volevo farla soffrire..e' una persona buona..ma credo di averlo gia fatto,e comunque fa parte del tipo di game che ho fatto.

Diciamo cosi.. e' troppo grande per me..non puo' esistere una storia seria,altrimenti mi sarei subito messo con lei..

ma dato che non si puo' non ho rinunciato ad avere avuto quello che c'e' stato e che piu di quello non puo' capitare..

io stasera vorrei vedermi con i miei amici e ricominciare sarge divertendomi, ma lei sara' li dalle loro parti,pensa che ha conosciuto prima loro..

poi io sono arrivato dopo e ha notato me..

Non sara' cosi semplice..a meno che non abbandono tutti ed esco in un'altro posto da solo.. ma non risolvo la situazione..

quindi...

si si f-close mi sono confuso!grazie per i complimenti!

Da quello che hai scritto in seguito deduco che tu intendessi F-close :testone2: , dico bene? Primo, congratulazioni, e' sempre una bella cosa, non tralasciare questo particolare ;)

allora, sii uomo :1shifty: e ammetti che i fatti sono i seguenti:

- lei ti ha detto che non dovevi F-chiuderla se non eri sicuro di volere qualcosa di serio

- tu non eri sicuro di volere qualcosa di serio ma l'hai F-chiusa comunque

Diciamo che invece che fare la cosa "giusta", hai ragionato da "player" (o con l'uccello)... Bene, questo non e' detto che sia sbagliato, certo la situazione si complica...

Prima cosa da evitare e' il senso di colpa, ricorda, non hai fatto nulla di male, e' solo un "gioco" (it's just a game...); se inizi ad agire in seguito a sensi di colpa peggiori tutto.

Tu vuoi andare a quel locale con lei stasera? Se la risposta e' si', ci vai (fregatene dell'effetto su amici e conoscenti), se la risposta e' no, non ci vai, anche se sai che la sua reazione sara' negativa. Hai mille scuse, tipo che lei ti piace ma e' presto per presentarla ad amici che saranno sicuramente la', oppure e' presto per conoscere le sue amiche...

Piu' facile a dirsi che a farsi, quindi in bocca al lupo ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".