Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Montparnasse
Inviato

Per come sei è messa la situazione la vedo dura riuscire a salvare capra e cavoli (cioè uscire in bellezza evitando che lei ci resti male).

Ricordati cosa ti ha detto: "io ti restituisco tutto quello che mi dai, se mi fai del bene ti faro' del bene,ma se mi farai del male diventero' cattiva anche io".

Solo tu puoi sapere se, dal suo punto di vista, le hai fatto del male, ma se le cose stanno così dubito che tu riesca a mettere fine a questo "rapporto" dicendole arrivederci e grazie e che lei lo accetti di buon grado. Probabilmente vorrà vendicarsi, non so in che modo né con quale intensità.

Se vuoi troncare, comunque, devi smettere fin da stasera di alimentare i suoi film mentali, in modo che lei da parte sua smetta di farsi illusioni.

Per f-chiudertela sei entrato nel suo frame, e in questo frame per lei sta iniziando qualcosa tra voi due, per te invece è stata solo una ONS.

Io la affronterei. A che pro rimandare se hai già deciso? Serve chiarezza, una buona dose di faccia tosta e la speranza che lei non sbrocchi troppo.

Alla peggio, prevedi una serata interlocutoria in cui magari non sargerai come volevi, ma in cui riuscirai a uscire il più elegantemente possibile da questa situazione spinosa.

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ilseduttoio

7

• -eFFe-

4

• Euphoria

2

• maxcavezzi

2