Vai al contenuto

non capisco come si comporta..

eagle

Messaggi raccomandati

eagle

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio, domenica sono uscito con una ragazza conosciuta con una compagnia di amici, l'avevo sentita in msn un paio di volte prima di uscirci...ad un certo nella conversazione in chat le chiedo cosa faceva oggi, lei mi risponde che aveva un impegno con un'amica ed io le rispondo che sarei andato al parco a prendere il sole, mi preparo, sto x uscire e mi arriva un messaggio dove mi dice che l'amica sta male e se puo venire al parco..

la vado a prendere andiamo a farci una passeggiata e poi ci stendiamo sul prato, parliamo un po di domande, tante domande, a cui cerco di rispondere nella maniera giusta (shit test?)

ed inizio con qualche routine per kino, lettura della mano, trust test ecc ecc..

si fa tardi la accompagno a casa bacio su guancia e un ci vediamo e ci sentiamo da parte sua..

non l'ho chiamata per due giorni... ed in msn ero invisibile, al terzo mi metto online e vedo che mi contatta..

sembra tutto normale, ma quello che non riesco a decifrare è il suo comportamento, a volte mi provoca con battutte sessuali a volte sembra che si tira indietro, è sicuramente traumatizzata dall'ex e credo lo pensi spesso..

come dovrei muovermi con una cosi secondo voi?

dovrei invitarla a uscire o aspettare? sinceramente ieri glil'ho richiesto con la scusa che le piace andare in bici, ma alla domanda ha sviato e ha quasi fatto finta di niente..

Modificato da eagle
Link al commento
Condividi su altri siti

andydandy
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio, domenica sono uscito con una ragazza conosciuta con una compagnia di amici, l'avevo sentita in msn un paio di volte prima di uscirci...ad un certo nella conversazione in chat le chiedo cosa faceva oggi, lei mi risponde che aveva un impegno con un'amica ed io le rispondo che sarei andato al parco a prendere il sole, mi preparo, sto x uscire e mi arriva un messaggio dove mi dice che l'amica sta male e se puo venire al parco..

la vado a prendere andiamo a farci una passeggiata e poi ci stendiamo sul prato, parliamo un po di domande, tante domande, a cui cerco di rispondere nella maniera giusta (shit test?)

ed inizio con qualche routine per kino, lettura della mano, trust test ecc ecc..

si fa tardi la accompagno a casa bacio su guancia e un ci vediamo e ci sentiamo da parte sua..

non l'ho chiamata per due giorni... ed in msn ero invisibile, al terzo mi metto online e vedo che mi contatta..

sembra tutto normale, ma quello che non riesco a decifrare è il suo comportamento, a volte mi provoca con battutte sessuali a volte sembra che si tira indietro, è sicuramente traumatizzata dall'ex e credo lo pensi spesso..

come dovrei muovermi con una cosi secondo voi?

dovrei invitarla a uscire o aspettare? sinceramente ieri glil'ho richiesto con la scusa che le piace andare in bici, ma alla domanda ha sviato e ha quasi fatto finta di niente..

con che genere di battute sessuali ti ha provocato?

be non farti troppe seghe mentali ma mantieni la coerenza del tuo gioco, ricordati le donne non sono razionali come gli uomini ma agiscono quando sono in presa alle emozioni e ai sentimenti. quindi se riesci a emozionarla la puoi guidare nella direzione che vuoi. se lei fa gia delle battute sessuali è un buon segno insisti in quella direzione per scopriire cosa le piace... falla immaginare :testone2:.

comunque non aspettare troppo ma invitala ancora fuori. in bocca al lupo...

Modificato da andydandy
Link al commento
Condividi su altri siti

eagle
con che genere di battute sessuali ti ha provocato?

be non farti troppe seghe mentali ma mantieni la coerenza del tuo gioco, ricordati le donne non sono razionali come gli uomini ma agiscono quando sono in presa alle emozioni e ai sentimenti. quindi se riesci a emozionarla la puoi guidare nella direzione che vuoi. se lei fa gia delle battute sessuali è un buon segno insisti in quella direzione per scopriire cosa le piace... falla immaginare :1shifty: .

comunque non aspettare troppo ma invitala ancora fuori. in bocca al lupo...

la prima che mi viene in mente era sulla lettura della mano le dico e questo è il monte di venere, lei mi guarda e mi dice no non è li ne sono sicura! con una risata.. le piacciono molto gli indovinelli a sfondo sessuale e fraintende spesso anche discorsi banali.. io un po la stuzzico, ma questo push and pull è devastante :testone2:

quindi coerenza da parte mia e un altro invito il prima possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Invitala ad uscire in modo deciso e diretto, dando per scontato una sua risposta positiva. Chiamala e dille " Ho pensato di portarti a bere qualcosa in un nuovo posticino di cui mi hanno parlato benissimo...per te è meglio mercoledi o giovedì"?

Durante la serata cerca di concludere, usa bene il push and pull e i tension loops, sii a tratti sfuggente ed a tratti premuroso, ribalta la pressione su di lei. Ricordati che tu sei il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fly

Trova un modo discreto per poterla rivedere, vale la pena di continuare...e comunque vada sarà tutta esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle

day 2 siamo usciti ancora assieme bella giornata passeggiando sulla riva di un fiume per poi accamparci e continuare a discutere e provare una kino escalation da parte mia, sono partito dalla mano, avanbraccio ginocchia, cosce per finire con massaggio schiena e capelli, purtroppo arrivato al momento del kiss-close mi sono bloccato e poco dopo lei avendo capito la mia indecisione (era però anche tardi) ha deciso di tornare, mi sto ancora mangiando le mani per non aver chiuso con almeno un bacio...

possibile essere cosi cretino?

Modificato da eagle
Link al commento
Condividi su altri siti

eagle

purtroppo però ora è passata una settimana da quel day 2 e la tensione sessuale è ovviamente scemata, come dovrei comportarmi per un eventuale day 3? dovrei farle ricordare lo stato d'animo della seconda uscita? ma come?

oppure è meglio che scompaia per un po ? per ora l'ho sentita con qualche sms e telefonata ma niente di che..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42
purtroppo però ora è passata una settimana da quel day 2 e la tensione sessuale è ovviamente scemata, come dovrei comportarmi per un eventuale day 3? dovrei farle ricordare lo stato d'animo della seconda uscita? ma come?

oppure è meglio che scompaia per un po ? per ora l'ho sentita con qualche sms e telefonata ma niente di che..

a volte certi comportamenti che abbiamo sono proprio ingiustificati

ricordiamoci che sulla terra siamo quasi 7 miliardi cio vuol dire che le cose tra men e women sono andate alla grande

anche con tecniche tradizionali

e quando la tipa è ovvio che ci sta (credimi parlo per esperienza, se una viene in macchina con te vuol dire che ci sta o quasi)

pretendere che te la "spalmi anche addosso" ;) è esagerato e percio non succedera

quindi, è colpa tua

e in piu tra uno e una non ci sono 2 prime volte, c'e ne solo una

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle

ah lo so che è colpa mia pero volevo capire come comportarmi in futuro ;)

Modificato da eagle
Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42
ah lo so che è colpa mia pero volevo capire come comportarmi in futuro :)

cosa devi fare per rimediare questa volta non lo so, forse e impossibile,

pero ti racconto un episodio con fallimento annesso

in caso ti puo essere utile a NON ripetere il mio stesso errore

una ragazza che aveva fatto la segretaria dove lavoravo anche io, (non lavorava piu li quando l'ho invitata)

l' ho invitata a uscire con me (mi ha detto si entusiasticamente) siamo usciti e siamo andati a mangiare qualcosa in un locale,

lei era vestita/tirata al massimo gonna, trucco, profumo, mai vista bella cosi

e entrata in auto gli ho dato un bacio sulla guancia e siamo partiti per il locale

a questo punto la cosa che dovevo fare (e che non ho fatto purtroppo, e gli chiedo perdono per il mio comportamennto da pauroso ;) ) era fermare l'auto anche solo in una piazzola metterle il braccio attorno alla testa e iniziare a provarci senza troppi fronzoli, (bastava anche solo arrivare al petting spinto) che voleva dire in sostanza sei uscita con me perche un pò mi piaci e io ti ho ivitato peche so gia chi sei e mi piaci

(questo per gli esperti del sarge e subcomunicazione per me che sono un newbby e ancora lingua in bocca e mani sotto la gonna :) )

Link al commento
Condividi su altri siti