nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 13 Ottobre 2009 Inviato 13 Ottobre 2009 ah lo so che è colpa mia pero volevo capire come comportarmi in futuro cosa devi fare per rimediare questa volta non lo so, forse e impossibile, pero ti racconto un episodio con fallimento annesso in caso ti puo essere utile a NON ripetere il mio stesso errore una ragazza che aveva fatto la segretaria dove lavoravo anche io, (non lavorava piu li quando l'ho invitata) l' ho invitata a uscire con me (mi ha detto si entusiasticamente) siamo usciti e siamo andati a mangiare qualcosa in un locale, lei era vestita/tirata al massimo gonna, trucco, profumo, mai vista bella cosi e entrata in auto gli ho dato un bacio sulla guancia e siamo partiti per il locale a questo punto la cosa che dovevo fare (e che non ho fatto purtroppo, e gli chiedo perdono per il mio comportamennto da pauroso ) era fermare l'auto anche solo in una piazzola metterle il braccio attorno alla testa e iniziare a provarci senza troppi fronzoli, (bastava anche solo arrivare al petting spinto) che voleva dire in sostanza sei uscita con me perche un pò ti piaccio, e io ti ho ivitato perche so gia chi sei e mi piaci (questo per gli esperti del sarge e subcomunicazione per me che sono un newbby e ancora lingua in bocca e mani sotto la gonna ) Invece ho tirato dritto e ho preferito fare il "cagasotto" ma gia la serata stessa mentre mangiavamo la comunicazione sua era non piu naturale come indispettita di qualcosa c'e stata anche una seconda uscita ma lei stava sulle sue ed e finita li quindi ne deduco che lei si aspettava un atteggiamento diverso (ovviamente quando si deve passare al "dunque" lo si fa sempre tenendo acceso il cervello) questa è una storia "comune", vissuta in prima persona se ne vuoi trarre qualche insegnamento
eagle [Partecipante] 0 Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Inviato 13 Ottobre 2009 incredibile le seghe mentali che ci facciamo... per cosa poi... però penso che se veramente un tipo ti piace gli dai tempo per un altro invito... pero credo di aver capito che non funziona in questa maniera... purtroppo..
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 incredibile le seghe mentali che ci facciamo... per cosa poi... però penso che se veramente un tipo ti piace gli dai tempo per un altro invito... pero credo di aver capito che non funziona in questa maniera... purtroppo.. Ok.. ovviamente quello che è vero per te è VERO (mai scendere a patti con la propria realtà) comunque il succo del discorso che volevo far comprendere, è che se l'hb esce con te da sola le probabilità che io interpreto in maniera errata sono quasi zero altrimenti si uscirebbe in gruppo credimi, se una ragazza ti volerebbe addosso lei la prima voltati "farebbe una brutta impressione" il guaio, da quello che ho potuto intuire, è che nella sua testa (HB) si potrebbe insinuare il sospetto che non ti piace o che non ti piace più e questo è uno schiaffo alla loro bellezza, che le donne non possono sopportare, ed è per questo che di solito piu si aspetta e peggio in questi casi poi se ci pensiamo bene, oggettivamente, fisicamente, "quantità coraggio", economicamente, siamo sempre gli stessi che saremo 3-4 giorni (o 3-4 appuntamenti) piu avanti (queste sono parole dettate dalla mia esperienza reale) più di cosi non so che dire buona fortuna!
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 Ragazzi, questa discussione offre un nuovo spunto per ribadire un concetto apparentemente semplice e lineare ma non così agevole da mettere in pratica: SE TI PIACE BACIALA. L'uomo deve essere sempre convinto delle sue mosse e non deve esistere la paura di un rifiuto. L'esitazione può giocarci scherzi fatali. E' molto più comune bruciarsi con una donna perchè abbiamo esitato o siamo stati titubanti incerti momenti che per averci provato in modo deciso. Credetemi, anche se venite respinti al primo tentativo di bacio, avrete cmq dimostrato di avere le palle e lei prima o poi cederà....diversamente, un atteggiamento prudente e timoroso spegnerà in maniera definitiva la tensione sessuale, azzerrando ogni chance. Buttiamoci ragazzi, e non ce ne pentiremo!
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Ragazzi, questa discussione offre un nuovo spunto per ribadire un concetto apparentemente semplice e lineare chance. ok, pero, per me il discorso vale solo se l'hb esce da sola con noi che per me significa che l'80% della seduzione è gia avvenuta (non necessariamente con la tua partecipazione attiva) quindi d'accordissimo con te Buttiamoci ragazzi, e non ce ne pentiremo! Modificato 14 Ottobre 2009 da nonno42
Messaggi raccomandati