Vai al contenuto

Come IS ti aiuta


neomao

Messaggi raccomandati

neomao

Voglio proporre la mia attuale esperienza, spezzando una lancia a favore di coloro che considerano l'inner game molto importante.

Sono in un periodo in cui potrei dire di star toccando il fondo. Non prendo lo stipendio da 2 mesi, la mia azienda probabilmente non durerà ancora a lungo, e rischio di perdere stipendi arretrati, TFR, ferie, tredicesima, ecc...

Inoltre la situazione al lavoro mi genera un discreto stress che si traduce in una sensazione di stanchezza che mi accompagna tutta la giornata.

Però ho la fortuna di aver conosciuto questo forum, ed alcuni dei suoi frequentatori (grazie reverendo lovejoy per l'interessamento alla mia situazione), ed in questo momento tutto ciò mi è di aiuto più di quanto avrei potuto immaginare.

I mesi passati a studiare materiale, a leggere post, ed a provare qualcosa sul campo mi hanno portato a cambiare radicalmente il mio modo di vedere e di gestire i problemi.

Ho lavorato molto sul mio inner game, ho letto molto materiale, l'ho ragionato, metabolizzato, ho portato la mia mente nella direzione giusta, cambiando il mio modo di pensare (prima ero pessimista e zerbino con le tipe, accoppiata mortale).

Ora pur essendo un periodo di M...., riesco a mantenere un discreto livello di ottimismo, ed anche se non ho ne soldi ne molto tempo libero (sono stato eletto sindacalista aziendale dai colleghi con evidenti impegni), cerco di applicare quello che ho imparato tutte le volte che ne ho la possibilità.

Il risultato è che malgrado la situazione riesco a sorridere, a divertirmi, a interagire con le ragazze e a tentare di crescere tutte le volte che ne ho l'opportunità.

E' vero, complice il periodo non ho raggiunto degli f-close, ed oramai l'ultimo approccio a freddo andato a buon fine risale ad Agosto.

Ma questo non mi abbatte, la mia attuale mentalità mi porta comunque a lottare, ed anche se non esco più a sargiare per mancanza di tempo e soldi, sono riuscito comunque ad arrivare a 2 k-close con ragazze che mi son state presentate da amici, senza andare oltre per evitare l'imbarazzo di un day-2 da squattrinato.

E ciò è comunque molto più di quello che ottenevo prima di trovare questo forum, quando problemi lavorativi e generali non ne avevo.

Non è molto ciò che faccio ora, non è quello a cui miro, ma se mi fosse capitata una cosa del genere 1 anno fà, probabilmente sarei andato in depressione, invece sono ancora in gara, sono soltanto fermo ai box, ma sono trepidante di rientrare in pista. Spero solo che il lungo tempo di inattività che ancora mi aspetta non mi riporti a galla le paure che ho vinto con la pratica sul campo.

Un saluto a tutti, e mi raccomando, lavorate sull'inner game, può veramente fare la differenza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Pick up o non pick up, mi sento una persona migliore che ha ampliato il suo sapere leggendo un sacco di libri, provando a fare cose controcorrente che qualche tempo fa non avrebbe osato neppure immaginare. Tutto questo lo devo a voi ragazzi, con i vostri post, suggerimenti e consigli di lettura e altro. Lo si da' per scontato, ma...GRAZIE IS

Link al commento
Condividi su altri siti

Molta stima a Neomao e a tutte le persone che in mezzo le difficoltà non mollano mai. Forza di volontà e spirito combattivo fanno Uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Il bello del pick-up è proprio questo: si parte con l'obiettivo di scopare di più e, alla fine, ti ritrovi in una situazione all'interno della quale non hai nemmeno più bisogno di sargiare, visto che la tua vita è pienamente soddisfacente.

Almeno questo è quello che è successo a me. Ho cominciato con un bisogno di donne incredibile. Ora, invece, la maggior parte delle volte sono loro a venire da me. Mah! Forse il distacco traspira da tutti i miei pori! ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...