TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 In questo soleggiato sabato è proprio il caso di aprire il topic più divertente del forum:) Scrivere qui le migliori storie e barzellette sulle relazioni che fanno davvero ridere;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 - Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro. - Bene si spogli! - Ma dottore, che dice? - Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna! Quando Pinocchio si è accorto che era fatto di legno? - Quando la mano destra gli prese fuoco! Una ragazza corre dalla mamma: - Mamma mamma, sono stata violentata. - Vai in cucina e mangiati un limone risponde la madre. - Mi farà ritornare come prima ? - No, ma almeno ti toglierà quell'espressione di felicità dalla faccia... Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: - 'Che misura ?'. - 'Beh, non saprei...'. - 'OK! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura'. Il ragazzo va e la farmacista si appresta alla misurazione. E rivolgendosi al commesso: - 'Pino, mi prendi una confezione di preservativi piccoli ? No aspetta... medi... anzi grandi... abbi pazienza, prendi anche lo straccio per pulire in terra...'. Un bambino si accorge di essere nero e chiede ai suoi genitori: - Perchè voi due siete bianchi e io sono nero? E loro rispondono: - Con l'ammucchiata che abbiamo fatto è un miracolo che non abbai... Un giovanotto conosce per la prima volta il padre della sua futura sposa e con aria imbarazzata gli dice: - Sono molto onorato di conoscerla vorrei chiederle, se non è troppo, la figa di sua figlia Il padre scioccato risponde: - Forse lei intende la mano? E il giovanotto: - E no basta seghe!!! chrygame, chrisotto e GameMaker ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueSoul [Partecipante] 3 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 - Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro.- Bene si spogli! - Ma dottore, che dice? - Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna! Un giovanotto conosce per la prima volta il padre della sua futura sposa e con aria imbarazzata gli dice: - Sono molto onorato di conoscerla vorrei chiederle, se non è troppo, la figa di sua figlia Il padre scioccato risponde: - Forse lei intende la mano? E il giovanotto: - E no basta seghe!!! LOOL comunque: due amici si incontrano ... - sai ieri ho trombato due ore tua moglie! - - ah si? io ho fatto due ore di fila per trombare la tua! ------------------------------------------------------------------------------------- dai fammela vedè, 'na volta sola, per favore - dice il futuro sposo alla futura moglie - no ci sposiamo tra una settimana e la vedrai dopo il matrimonio, funziona così! - - dai ti prego fammela vedè, un minutino solo - - ho detto no ed è no! - categorica - ma dai ormai siamo quasi arrivati, la guardo solo, per favore, dai fammela vedè - - no! - - si! - la storia prosegue per circa mezz'ora, alla fine lei esausta acconsente, vanno dietro un angolo lei alza la gonna e gliela fa vedere ... lui - pfui! ma allora ce l'hai? sai? un mio amico mi aveva detto che l'avevi data via ------------------------------------------------------------------------------------- Il marito torna a casa dalla moglie e gli dice : Amore dai dai , stasera te lo voglio mettere nell' orecchio !!!! La moglie gli risponde : ma dai amore vuoi farmi diventare sorda ? Il marito : amore sono piu' di 5 anni che te lo metto in bocca e parli piu' di prima ..... ------------------------------------------------------------------------------------- Due amici si incontrano, uno è davvero disperato. - Ma cosa ti è successo? - - La mia ragazza cinese mi ha lasciato. Mi considera troppo intelligente. - - Troppo intelligente?! - - Sì, continuava a ripetermi " TLOPPO COLTO TLOPPO COLTO" chrisotto ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 La bambina dice alla mamma: "mamma, mamma, a me mi piace il cazzo"! La mamma le tira uno sberlone e dice:"NON SI DICE A ME MI" ps letta grazie a Misa;)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 La bambina dice alla mamma: "mamma, mamma, a me mi piace il cazzo"! La mamma le tira uno sberlone e dice:"NON SI DICE A ME MI"ps letta grazie a Misa;)) eheheh già! quando ci sarà il "mi piace" lo clickerò ;D curious ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelevra [Partecipante] 3 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 il figlio alla mamma(mentre sbriga le faccende di casa):mamma,mamma il babbo si sta gettando dal balcone...e la mamma risponde al figlioletto: di a tuo padre che gli ho messo le CORNA non le ALI ! ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) Una donna entra in cucina e vede suo marito che si aggira con in mano un ammazzamosche. Allora chiede: "Cosa stai facendo?" Marito: "Ammazzo le mosche!" Moglie: "Come procede?" Marito: "Ho già ucciso 3 mosche maschi e 2 mosche femmine!" La moglie un pò stranita dall'affermazione: "Come fai a sapere di che sesso erano?" Marito: "3 erano sulle lattine della birra e 2 sul telefono!!!" SESSO TRA MEDICI: Lui: "Si vede che sei ginecologa, ti muovi benissimo". Lei: "Si vede che sei anestesista, non sento un cazzo!!" Modificato 23 Novembre 2009 da Misanthropic Loading ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dynamizer [Partecipante] 5 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Questa è sulle relazioni in senso lato... ma fa troppo ridere e ve la devo scrivere per forza! UN BRAVO VENDITORE Entra in negozio una signora : - Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.- Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO.....- Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto.- Bravo, ha ragione, lo compro.- 'Vedi - dice il droghiere al commesso - così si fa'. Entra una seconda signora : - Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL...Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.- Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL...- Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!- Ha ragione, compro tutto!- 'Bene' - fa il droghiere al ragazzo - 'la prossima cliente toccherà a te. Entra ancora una signora : - Buongiorno, ... Vorrei una scatola di TAMPAX.Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed ilVETRIL.- Scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo... - Lo so - la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si scopa.........la vogliamo dare una pulitina alla casa? Walalla, lovedrop22, GeorgeKaplan e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 (modificato) Sono tutte bellissime,ne dirò qualcuna anch'io,allora: TRA AMICI -Ho un dubbio, ma se io mi scopo tua moglie siamo cognati? -No,siamo pari INPARADISO Tre suore vanno in paradiso e una volta giunte davanti a san pietro devono confessare i loro peccati più intimi: La prima fa:"Bè veramente io una volta ho visto il pisello di uno sotto la doccia... -Vai a lavarti gli occhi alla fontana della purezza e poi entro in paradiso.La prossima, tu che hai fatto? -Bè veramente io l'ho toccato a uno che si è venuto a confessare... -Vai a lavarti le mani alla fontana della purezza e poi entra in paradiso.Tu, che hai fatto? -Eh San Piè io mi lavo la bocca mi faccio il bidè e poi entro in paradiso! PRIMA NOTTE DI NOZZE Carlo e Gianna si sono appena sposati ma la sposa è un pò sovrappeso e lo sposo un pò magrolino,allora la prima notte di nozze cominciano a fare sesso, gira che ti rigira Gianna si ritova sopra Gianni alchè quest'ultimo comincia a fare:" AHHH...AHHHH...AHHH" allora gianna tutta arrapata gli fa :"Carlè,Carlè stai a venì eh?"-"Giannì Giannì ì non me ne sto a venì i me ne stong a ì" LA BAMBOLA Una bambina entra nel bagno mentre il padre si faceva la doccia e si masturbava, allora gli chiede :"Papà papà che stai facendo?" "Bambina mia sto vestendo e svestendo la bambola" allora la bambina va dalla mamma e le chiede :"Mamma mamma che faceva papà sotto la doccia?" "Bambina mia svestiva e vestiva la bambola""Ah ok" Allora a notte fonda il papà si sveglia circondato da sange e cista la bambina affianco al letto, allora le chide "Bambina mia che è successo?" "Papà sono venuta a vestì e a svestì la bambola ma quella m'ha sputato allora io glio tagliato la testa" Modificato 24 Luglio 2010 da WuShi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati