geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 Un nano su un tram si sente pestare un piede: - 'Ehi brunetta! Stai attenta' - 'Ma io sono bionda!“ Lui: - 'Da qui non si direbbe...' lovedrop22, gian83 e ros ha reagito a questo 3
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 UNA DONNA NON RIESCE A RAGGIUNGERE L'ORGASMO QUANDO FA L'AMORE COL MARITO....Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile.Stavamo facendo l'amore e, sopra di noi - sopra l'armadio, c'era un negro che sventolava un ventaglio e ciò mi ha fatto godere tanto". I due decidono di attuare il sogno, così escono e, ad un semaforo, trovano un omaccione di colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro fanno l'amore. Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore e l'africano sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti...Tu vai sull'armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio. Poco dopo la donna raggiunge un orgasmo allucinante. Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il ragazzo, gli dice: "Uè... pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventulà?!!? leghorness e brisingr ha reagito a questo 2
final x [Partecipante] 5 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Un contadino entra in camera da letto con una pecora al guinzaglio e dice: " Vedi cara! Quando TU non me la dai devo accontentarmi di LEI!" Allora la moglie stupita esclama: "Ma caro cosa mi dici!" ed il contadino interrompendola: " STAI ZITTA CHE NON STO PARLANDO CON TE!" mxtr ha reagito a questo 1
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Un cacciatore si reca in un'armeria per acquistare un mirino ultimo modello. Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è piuttosto costoso. Pare quasi che il cacciatore sia intenzionato a non comprarlo più dato il prezzo troppo elevato. A quel punto il negoziante, desideroso di concludere la vendita, oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli dà la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna: - "Vede? Quella è casa mia, si trova esattamente a tre chilometri da qui!" Il cliente lo prova: - "Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a pochi metri anziché tre chilometri!" Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni. Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama: - "Ma c'è anche un uomo nudo!" L'armaiolo guarda, riconosce il postino ed esclama: - "Guardi, le regalo il mirino se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino al cazzo!" Il cacciatore prende la mira e risponde: - "Sa che forse ce la faccio con un colpo solo?" leo4567, Dee, Funlover e 4 altri ha reagito a questo 7
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Un cacciatore si reca in un'armeria per acquistare un mirino ultimo modello. Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è piuttosto costoso. Pare quasi che il cacciatore sia intenzionato a non comprarlo più dato il prezzo troppo elevato. A quel punto il negoziante, desideroso di concludere la vendita, oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli dà la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna: - "Vede? Quella è casa mia, si trova esattamente a tre chilometri da qui!" Il cliente lo prova: - "Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a pochi metri anziché tre chilometri!" Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni. Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama: - "Ma c'è anche un uomo nudo!" L'armaiolo guarda, riconosce il postino ed esclama: - "Guardi, le regalo il mirino se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino al cazzo!" Il cacciatore prende la mira e risponde: - "Sa che forse ce la faccio con un colpo solo?" LOL!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 Il marito torna a casa preoccupato, la moglie gli chiede cosa sia successo: - Ho un problema in ufficio. La moglie: - Non dire ho un problema, dì abbiamo un problema, perchè i tuoi problemi sono anche i miei. Il marito: Va bene, abbiamo un problema in ufficio, la nostra segretaria aspetta un figlio nostro. chrygame, filo, Dee e 2 altri ha reagito a questo 5
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 Un cavallo ed un`oca fanno una gita nel bosco e ad un tratto il cavallo sprofonda nelle sabbie mobili. L`oca tenta di aiutarlo e, non riuscendoci, corre a casa del padrone, prende la Ferrari e il cavallo si attacca e viene tirato fuori. Il giorno dopo l`oca, per mettere alla prova il suo amico, cade nelle sabbie mobili; allora il cavallo caccia il suo lungo uccello e lo tende all`oca, che vi si aggrappa e viene tirata fuori. MORALE: Per rimorchiare un`oca non occorre avere una Ferrari, basta un grosso uccello! Dee, gian83, il re e 2 altri ha reagito a questo 5
leonidares [Partecipante] 152 Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 2 donne sposate sono di ritorno da una cena:non sapendo dove fermarsi a fare pipi s'infilano in un cimitero,almeno son sicure di non essere viste... una si pulisce con le mutande e poi le butta via, l'altra se la pulisce con un mazzo di fiori perchè le mutande le vuole tenere... il giorno dopo i rispettivi mariti chiaccherando si chiedono: "oh ma lo sai che mia moglie è tornata senza mutande stanotte?" alche l'altro replica: "dai dai su con la vita.la mia ce le aveva le mutande,ma c'ho trovato dentro un biglietto con scritto,i tuoi amici ti pensano sempre!!!" Mario.Law e Dee ha reagito a questo 2
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Gentile Customer care, Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco... Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione, fermandola. Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più. Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto. Sono disperato! Aiutatemi!!!! - RISPOSTA DELLA SOFTWARE HOUSE Gentile cliente, il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata): - MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni. - Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente. - Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro discende da SUOCERA 1.0). E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno. - Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: < se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA. - Se arrivi ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori. - Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi: GIOIELLI. COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI. COM ma soltanto le ultime versioni, e VACANZE_LUSSUOSE.EXE - Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE. - Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_TETTONA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili. Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon lavoro lovedrop22, tizzone, filo e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati