Vai al contenuto

Barzellette sulle relazioni:)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Lei: "Fermo amore! Se ci vedono fare l’amore in auto rischiamo fino a 3 anni di carcere!!!"

Lui: "Su cara, possiamo sempre dire che ti stavo stuprando, così mi danno solo 10 giorni!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei: "Fermo amore! Se ci vedono fare l'amore in auto rischiamo fino a 3 anni di carcere!!!"

Lui: "Su cara, possiamo sempre dire che ti stavo stuprando, così mi danno solo 10 giorni!"

ehehehe(e ci sarebbe poco da ridere che la realtà è veramente così)...questa l'hai vista su facebook ve :p

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ehehehe(e ci sarebbe poco da ridere che la realtà è veramente così)...questa l'hai vista su facebook ve :p

sì, stamattina, infatti anch'io ho pensato alla triste realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Due amanti veneti in crisi:

Lei: " Ma caro... se tu mi amassi...."

Lui: " Stai tranquilla cara, non ti amasso, no....."

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

81b7873506a878f4a149fff0412ab461.jpeg

bellissima questa:

lo uso come battuta per prendere in girò i miei amici....girà la vose che oramai buttartelo al culo e come se butti un salame in un corridoio..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
leghorness

un PUA entra in farmacia:"vorrei 100 preservativi"

il farmacista lo guarda sbigottito ma alla fine gli consegna una scatolona coi preservativi.

Il giorno dopo il PUA torna tutto incazzato in farmacia:"ieri le avevo chiesto 100 preservativi e porca puttana me ne ha dati 98 soli!!!"

il farmacista:"e vabbè quante storie x 2 preservativi...eccoli qua tenga altri 2 preservativi"

PUA:"see vabbè intanto m'ha rovinato la serata..."

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

TRA AMICI

Sapete, ragazzi, mia moglie è così stupida che è andata al supermercato e ha comprato un apparecchio per l'aria condizionata! Beh, noi non abbiamo la corrente elettrica!".

Gli altri due ridono di gusto e il secondo dice: "Questo è niente. Mia moglie è andata anch'essa al supermercato e ha comprato una lavatrice. Ma noi non abbiamo l'acqua corrente!".

Tutti ridono a crepapelle, poi il terzo dice: "Beh, mia moglie è ancora più stupida, ragazzi! Ieri cercavo qualche dollaro nella sua borsetta per andare a giocare a poker. Pensate, ho trovato 6 o 7 preservativi... e a che le servono se non c'ha neppure il cazzo!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
geimsbond

Prima volta a letto.

Lei: "Scopi come un coniglio!".

Lui: "Superficiale! Come fai a giudicare uno uomo in 5 secondi?".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...