Steiner [Partecipante] 5 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Ciao a tutti ragazzi, Vi scrivo di questa situazione recentissima che mi è capitata...perchè per quanto semplicissima e lineare la vedo un po' contraddittoria....vi spiego meglio! Ero seduto al tavolo di un bar qualche sera fa ed arriva un HB con il suo cane...mentre ci parlava ( si proprio così ) io la guardo con uno sguardo un po' da NEG come a dire "ma fai sempre così o è stasera che stai fusa?!" lei coglie e mi dice che se non parla con il cane non avrebbe con chi farlo....poi un discorso tira l'altro siamo stati quasi due ore a parlare; durante la conversazione ho colto questi dettagli: - vari IOI...seppur mai sfociati in dichiarazioni di interesse - si qualificava sempre lei ( tra l'altro sottolineando che non ha il ragazzo ) - TANTISSIME domande su di me, anche personali Alla luce di questi fatti la ho chiusa con un number al quale non ha minimamente esitato..anzi sembrava come se volesse dirlo lei per prima. Che succede poi? Dopo un giorno le scrivo un sms ( lo so che a voi non piacciono ma sono la mia specialità ) fatto di un saluto, un cold reading e una battuta c & f....ore dopo mi risponde da un altro numero perchè non aveva credito...a quel punto non rispondo. Oggi, dopo due giorni dal sms, faccio per chiamarla per tastare se stasera potevamo avere un DAY ..nessuna risposta, non mi ha richiamato, e non l'ho ancora risentita...ovviamente io non ho ne riprovato a chiamarla una seconda volta ne a sollecitare la risposta con sms o simili...la mia strategia è aspettare lei prima di un qualsiasi mio nuovo contatto... Come la vedete?? ma soprattutto secondo voi ho sbagliato qualcosa?! Onestamente mi sembrava che l'attrazione ci fosse e il confort fosse a livelli quasi ottimali....boh... Grazie come sempre dei vostri pareri Steiner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Cavolo! Se davvero ti ha dato tutti questi segnali io avrei optato per un appuntamento sul posto, comunque... Per quanto riguarda la telefonata: perché non hai richiamato una seconda volta? Ho capito che non bisogna essere needy ma qui mi sembra si stia sfociando nella paranoia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steiner [Partecipante] 5 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ho capito che non bisogna essere needy ma qui mi sembra si stia sfociando nella paranoia. Hai colto in pieno il timore ! Dici che ci stava una richiamata eh?! Poi va bhe ho voluto anche affidare la cosa un po' al fato visto che ieri ero indeciso se proporre il DAY a lei o ad un'altra HB recentemente conosciuta ( però era troppo tardi e aveva già impegni )..E' anche per questo che non ho insistito...alla fine sono andato a sargiare da solo in un locale rimediando un bel Kclose...e mi sa che non tutti i mali vengono per nuocere Diciamo che sul ribeccarci sono relativamente tranquillo visto che durante la chiacchierata mi ha detto verso che ora di solito porta a passeggio il cane sempre in quella piazzetta...quindi ritrovarci "per caso" non sarebbe difficile...oppure magari la chiamo domani in pausa pranzo E comunque Keaton...devo farti TROPPO i complimenti per quella frase in firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Immaginiamo l'intero processo seduttivo come un ascensore: al piano 1 c'è l'approccio con una sconosciuta, al piano 10 c'è arrivare a fare l'amore con lei. Al piano 5 c'è prendere il suo numero di telefono. Ma sei sicuro che tu vuoi fermarti in mezzo al guado? Perchè molto probabilmente, nonostante vi fossero tutti gli elementi per incanalare l'interazione nel verso giusto, tu sul più bello ti sei " accontentato" del numero, trasmettendo a lei che forse non avevi il coraggio di andare oltre subito e procastinando ad un " domani" l'evoluzione del vostro rapporto. Nella vera seduzione non esiste domani, e se una donna ti piace per davvero devi puntare al massimo fin da subito, e dimostrarle che sei un vero uomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Hai colto in pieno il timore ! Dici che ci stava una richiamata eh?!Poi va bhe ho voluto anche affidare la cosa un po' al fato visto che ieri ero indeciso se proporre il DAY a lei o ad un'altra HB recentemente conosciuta ( però era troppo tardi e aveva già impegni )..E' anche per questo che non ho insistito...alla fine sono andato a sargiare da solo in un locale rimediando un bel Kclose...e mi sa che non tutti i mali vengono per nuocere Diciamo che sul ribeccarci sono relativamente tranquillo visto che durante la chiacchierata mi ha detto verso che ora di solito porta a passeggio il cane sempre in quella piazzetta...quindi ritrovarci "per caso" non sarebbe difficile...oppure magari la chiamo domani in pausa pranzo E comunque Keaton...devo farti TROPPO i complimenti per quella frase in firma Beh! Ti preoccupavi di essere needy ed ora è proprio quello che fai? Chiamala! Ti ripeto: io sarei andato per l'appuntamento sul posto. Visto che non hai optato per questa scelta, chiamala! Non fingere di incontrarla di nuovo "per caso". Le donne ti stanano subito! Immaginiamo l'intero processo seduttivo come un ascensore: al piano 1 c'è l'approccio con una sconosciuta, al piano 10 c'è arrivare a fare l'amore con lei.Al piano 5 c'è prendere il suo numero di telefono. Ma sei sicuro che tu vuoi fermarti in mezzo al guado? Perchè molto probabilmente, nonostante vi fossero tutti gli elementi per incanalare l'interazione nel verso giusto, tu sul più bello ti sei " accontentato" del numero, trasmettendo a lei che forse non avevi il coraggio di andare oltre subito e procastinando ad un " domani" l'evoluzione del vostro rapporto. Nella vera seduzione non esiste domani, e se una donna ti piace per davvero devi puntare al massimo fin da subito, e dimostrarle che sei un vero uomo... Pienamente d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steiner [Partecipante] 5 Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Beh! Ti preoccupavi di essere needy ed ora è proprio quello che fai?Chiamala! Ti ripeto: io sarei andato per l'appuntamento sul posto. Visto che non hai optato per questa scelta, chiamala! Non fingere di incontrarla di nuovo "per caso". Le donne ti stanano subito! Pienamente d'accordo! ....Chiamata un'ora fa.....ci vediamo domani ! L'altra sera sarebbe stato molto disagevole prolungare l'incontro...ci siamo iniziati a parlare verso le 20:30...fino a verso le 22:30, io dovevo ancora cucinare, cenare e preparare circa 50 slides per la mattina seguente....e il suo cane rompeva le palle per andarsene a casa che un altro po' si trascinava via il lampione a cui era legato a presto gli sviluppi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Se vuoi un mio consiglio, hai fatto bene a non richiamare subito, ora lascia passare un pò di tempo (POCO, 2 3 giorni) e richiamala, magari se non risponde la prima volta prova giusto una seconda.Secondo me comunque saresti riuscito ad f closarla anche nel day 1, ma se riesci a riaccenderla il day 2 allora non avrai problemi.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati