Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Eccomi qui con il primo post sul superamento delle soglie di impudenza, che ritengo una peculiarità del nostro metodo. Non è ancora completo, mancando il quarto punto a cui sto lavorando per renderlo il più chiaro possibile al lettore. Immaginiamo di essere costantemente in grado di superare i nostri limiti. La vita di ognuno di noi è fatta di ostacoli, di barriere, superate le quali si passa ad una nuova fase di consapevolezza. Il mondo fuori ci offre svariate opportunità di seduzione: potenzialmente ogni donna attraente che noi vediamo camminare per strada o incontriamo al bar o con cui incrociamo il nostro sguardo in stazione o all’aeroporto. Questa grande risorsa ci deve far comprendere come talvolta le barriere che noi stessi erigiamo ci tolgono solo piacevoli ed interessanti occasioni da sfruttare a meglio sempre nell’ottica di un miglioramento della nostra persona e di una ulteriore acquisizione di fiducia in noi stessi. Ma veniamo al punto: che cosa intendiamo per impudenza? L’impudenza, a parere mio, è quella forma di sana follia che ci fa compiere cose giudicate al di fuori dal comune o della nostra portata dalla coscienza collettiva. Intendo chiaramente prendere la parte più positiva di questo concetto ed adattarla all’universo della seduzione. Se noi aggiungessimo alle tecniche già studiate e messe in pratica fino ad oggi un pizzico di sana follia o furore eroico come direbbe Erasmo da Rotterdam, cosa ne salterebbe fuori? Il primo effetto sarebbe certamente una costante tendenza al superamento dei nostri limiti. Del resto, è innegabile che per migliorare in qualcosa dobbiamo superare i nostri limiti e le nostre paure; tuttavia qui siamo già su un altro livello, abbiamo già capito come sconfiggere l’ansia di approcciare una sconosciuta, qui si tratta di capire come puntare sempre e comunque al massimo obiettivo senza essere minimamente toccati dall’ambiente circostante. Incontrare per strada una bellissima ragazza, guardarla negli occhi sorridendo e dicendo “ Ciao” con grande naturalezza è già un primo passo per superare le soglie di impudenza. Trovare il coraggio di fare un complimento ad una ragazza mai vista e farlo con il giusto frame mentale è già una fase successiva. Trovare la forza di utilizzare battute o frasi a sfondo dichiaratamente sessuale ( senza però mai cadere nella volgarità fine a se stessa) può essere un ulteriore passaggio. Avere poi la capacità di andare a conoscere ( e a sedurre ) una donna che si trova in compagnia maschile ti fa raggiungere l’apice nella padronanza di questa tecnica. Riassumendo, ognuno di noi dovrebbe avviare un proprio personale processo di approfondimento delle soglie di impudenza, arrivando a superare le seguenti fasi: Al di fuori delle uscite serali e dei locali notturni, salutare in maniera naturale e sfrontata tutte le belle ragazze che incidentalmente si incontrano durante la giornata. Essere spontanei e mantenere il giusto atteggiamento, fare questo gesto come se si trattasse di salutare il fruttivendolo o il lattaio dopo essere andati a far spesa. Passare a fare un complimento diretto, con stile ma esplicito, su un particolare di lei che ti colpisce. La ragazza deve essere sconosciuta o quasi ( magari quella che incontri tutte le mattine alla fermata dell’autobus con cui ancora non hai scambiato nessuna parola ). E’ fondamentale non essere troppo “ sdolcinati” o “ scontati”, per non cadere nella solita rete dei bisognosi. Quello che lei deve percepire è che voi avete il fegato per farle questo rilievo. La sua reazione non vi deve turbare, né in negativo né in positivo. Riuscire a tirare fuori l’argomento sesso con grande disinvoltura con ragazze sconosciute e con cui si ha poca confidenza ( questo presuppone di poterlo fare ancora meglio con donne già nel nostro entourage). Farlo in modo abile , facendo prevalere l’ironia sulla volgarità; è importantissimo tenere in mano il pallino del discorso, e condurlo dove vogliamo noi. Non mostriamoci minimamente turbati per qualunque risposta e reazione dovessimo sentire, la cosa principale è trasmetterle che abbiamo un gioioso rapporto col sesso e vogliamo renderle partecipi di questo. Inoltre dobbiamo comunicare che non abbiamo paura a toccare questa materia che per noi è come parlare del tempo… Attaccare qualunque donna, in qualunque situazione e qualunque momento. Avere la capacità di provarci sempre e comunque anche in situazioni in apparenza molto complicate. Coming soon next….. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Riprendo ora il punto quattro, completando per il momento l'argomento " Soglie di impudenza". Una volta che siamo perfettamente in grado di salutare qualunque ragazza incontriamo per strada nel modo più naturale del mondo, una volta che azzardare un complimento con una sconosciuta o semi-sconosciuta sia per noi come bere un bicchier d'acqua, e una volta che tiriamo fuori quando ci pare e piace con qualunque donna argomenti a sfondo esplicitamente sessuale senza essere volgari, ed essendo totali padroni della discussione, possiamo ritenerci pronti per il salto di qualità definitivo. Forse alcuni esempi concreti in questo caso renderanno più l'idea di mille parole. Caso 1: Noti una HB in un bar affollato circondata da un gruppettino di maschi famelici. Lei sta parlando con loro, e si trovano tutti in piedi. Tu ti avvicini con una banconota da 10 euro nelle mani e, ignorando le presenze maschili, poni la tua banconota nella sua mano con grande fermezza dicendo " Un coca-rum e un bellini al tavolo in fondo alla sala". A questo punto te ne vai verso il tuo tavolo, lei si staccherà certamente dal gruppo e ti inseguirà per chiedere una spiegazione, ad una prima battuta tu continua nel gioco e girandoti verso di lei di " il coca rum con molto ghiaccio, grazie...", quando finalmente lei ti raggiunge e ti spiega che c'è stato un equivoco tu devi rispondere " sapevo dall'inizio che non eri una cameriera, ma ti vedevo benissimo in questo ruolo....... e poi, come facevo a distoglierti da quei tiziaggiù...?". La filosofia alla base di questo modo di agire è mettere fantasia nelle nostre iniziative senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze e dell'ambiente circostante. Cogliere le sfumature di una situazione o di un locale aiuta ad inventarsi approcci impudenti. Caso 2: Noti una HB seduta in un tavolino misto ( con anche maschi). Ti avvicini al tavolino con aria rilassata, e puntando lo sguardo solo su di lei, dici " Senti, c'è una tua amica qui fuori che ti deve parlare di una cosa molto importante. Seguimi e ricorda che ambasciator non porta pena...." Afferrale la mano e trascinala fuori dal locale.... una volta arrivati al dunque di " forse la tua amica si è spaventata ed è scappata via, oppure la tua serata ha preso una piega inaspettatamente fortunata....." Ad una sua eventuale obiezione o manifesta volontà di rientrare, di " guarda che non c'è nessuna amica..... come avrei fatto altrimenti a distoglierti da quei maschi cosi assetati di figa..."? La filosofia di questo modo di agire deve portare la HB a vederti completamente diverso dai soliti e scontati amichetti della compagnia. Anche in questo caso la tua temerarietà la deve colpire dandole forti emozioni. Caso 3: Stai già parlando con una HB conosciuta da pochi minuti. Improvvisamente la guardi fisso negli occhi e dici " Ti devo mostrare una cosa, vieni con me....." Se lei oppone resistenza, " Una ragazza curiosa come te si lascia sfuggire una opportunità del genere? Dai vieni come me per qualche secondo poi vedrai....." Condurla in modo deciso in un altro luogo fa aumentare di livello la vostra interazione e ti fornisce molte possibilità di isolare il target. Mantieni un livello di frame d'acciaio e tieni il gioco sempre; se lei rifiuta, puniscila e mostrati più scostante nei suoi confronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Come altri trovo che non ci sia molto di nuovo in quello che dici, ma questi due post sono un ottimo contributo alla community a mio parere... Hai impiegato del tempo per scrivere post in modo dettagliato e comprensibile a beneficio altrui, quindi grazie Senza entrare nel merito della discussione generale, noto in particolare punto 1: Caso 1: Noti una HB in un bar affollato circondata da un gruppettino di maschi famelici. Lei sta parlando con loro, e si trovano tutti in piedi. Tu ti avvicini con una banconota da 10 euro nelle mani e, ignorando le presenze maschili, poni la tua banconota nella sua mano con grande fermezza dicendo " Un coca-rum e un bellini al tavolo in fondo alla sala". A questo punto te ne vai verso il tuo tavolo, lei si staccherà certamente dal gruppo e ti inseguirà per chiedere una spiegazione, ad una prima battuta tu continua nel gioco e girandoti verso di lei di " il coca rum con molto ghiaccio, grazie...", quando finalmente lei ti raggiunge e ti spiega che c'è stato un equivoco tu devi rispondere " sapevo dall'inizio che non eri una cameriera, ma ti vedevo benissimo in questo ruolo....... e poi, come facevo a distoglierti da quei tiziaggiù...?". Ti faccio notare che: 1) e' presa da un film (non mi ricordo il titolo, ma e' holliwoodiano, quindi assumi che almeno un target su 5 lo abbia visto e conosce la routine). 2) se ci sono AMOG attorno a lei invece di un gruppo di AFC sapranno tenersela stretta, senza troppo sforzo! E tu non sei nemmeno li' a competere nella discussione, e' persa in partenza... Ora a sostegno del mio punto 2 arriva la cosa piu' bella, e' scussesso proprio a me, non proprio come la descrivi tu ma in maniera simile (evviva l'esperienza sul campo!) Mi e' bastato strappare dalle mani i soldi dalla HB appena il tipo si e' girato dicendo: "Grazie, ma valgo molto di piu', li prendo come anticipo" (C&F) e lei mi ha chiesto spiegazioni velocemente del tipo "ma sono suoi, dobbiamo ridarglieli" al che io le ho detto che era solo un modo per approcciarla preso da un film holliwoodiano di qualche anno fa... il commento di lei e' stato del tipo, "povero sfigato..."... Magari il tipo aveva anche piu' game di me, ma come faceva a dimostrare piu' valore di me se non era neanche presente? Questa linea funziona solo in quei rarissimi casi in cui lei e' circondata da diversi uomini, senza pero' avere amiche donne nello stesso gruppo, gli uomini in questione sono tutti AFC e nessuno ha visto quel film... Dimmi, onestamente, quante volte ti e' riuscita sul campo? Ripeto, grazie per i due post, ma su questo punto sono molto dubbioso... Modificato 6 Ottobre 2009 da Euphoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Grazie Euphoria per il tuo parere ed il tuo contributo sempre costruttivo. Il film in questione è Hitch, da cui non nego di aver tratto ispirazione, e aggiungo anche che lo spirito ed il modo con cui il protegonista conduce la scena è uno straordinario esempio di superamento delle soglie di impudenza. Ma è solo un esempio. Sono consapevole che la realtà del campo ti possa presentare mille imprevisti o ostacoli, la nostra abilità deve essere proprio quella di adattare questa filosofia alle situazione più svariate. Mantenendo un frame d'acciaio e reggendo il gioco fino alla fine sicuramente avremo buone possibilità di successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 e lei mi ha chiesto spiegazioni velocemente del tipo "ma sono suoi, dobbiamo ridarglieli" al che io le ho detto che era solo un modo per approcciarla preso da un film holliwoodiano di qualche anno fa... il commento di lei e' stato del tipo, "povero sfigato..."... Errore: mai svelare ad una donna che si è preso spunto da qualcosa, ti mette in una posizione di debolezza e ti fa scadere nel ridicolo. Il segreto è fare queste cose come se fossero state partorite dalla nostre mente in quel preciso istante, e tenere sempre il gioco altrimenti si rischia di scivolare nell'incoerenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Grazie Euphoria per il tuo parere ed il tuo contributo sempre costruttivo.Il film in questione è Hitch, da cui non nego di aver tratto ispirazione. Grazie, avevo cercato un po' ma non risucivo a ricordare o trovare quale fosse... e lei mi ha chiesto spiegazioni velocemente del tipo "ma sono suoi, dobbiamo ridarglieli" al che io le ho detto che era solo un modo per approcciarla preso da un film holliwoodiano di qualche anno fa... il commento di lei e' stato del tipo, "povero sfigato..."... Errore: mai svelare ad una donna che si è preso spunto da qualcosa, ti mette in una posizione di debolezza e ti fa scadere nel ridicolo. Il segreto è fare queste cose come se fossero state partorite dalla nostre mente in quel preciso istante, e tenere sempre il gioco altrimenti si rischia di scivolare nell'incoerenza. Sono d'accordo con te, svelandole che le tue azioni mirano a sedurla e per lo piu' sono copiate da altri comunichi troppo interesse verso di lei, quindi DLV; ma qui non ci siamo capiti (ho scritto in fretta e forse mi sono spiegato male): con l'intenzione di umiliare il malcapitato, le ho detto che quella usata dall'altro ragazzo era una linea presa da un film, ed infatti ha avuto come effetto che la HB ha pensato di lui che era uno sfigato... Non so se ora e' piu' chiaro. Inevitabile che lei abbia avvertito un valore veramente basso relativo all'altro ragazzo, e il poverino non era neanche presente per cercare di rimediare, che credo che sia il motivo rincipale per cui questo opener sia sconsigliabile Modificato 6 Ottobre 2009 da Euphoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Capisco. Infatti è un opener molto difficile che va messo in atto solo in presenza di grandi abilità e come ho già ripetuto di un frame d'acciaio. Il superamento delle soglie di impudenza è infatti il punto finale del mio percorso di seduzione, prima c'è tutto il resto... A presto e buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati