ocram [Partecipante] 0 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 quali opener usate quando aprite di diretto? ps: siete grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocram [Partecipante] 0 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 dai ragazzi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 " Ho visto che mi stavi guardando prima....avevi forse bisogno di me...?" " Ciao..ho notato qualcosa di interessante in te che mi piacerebbe scoprire, ma non so ancora cosa....." " Ciao...ti ho vista all'entrata e volevo capire una cosa in particolare....." " Che strano cocktail che hai...ma che roba è.....? " GameMaker ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Il migliore direct rimane sempre "Ciao!" Magari modificato con le intonazioni: Ciaoooooooo!! (alla Mehow! Stile come vaaaaaaa! -> sub-comunica che sei divertente) Ciaao (Con voce calda e seducente -> sub-comunica dominanza e sensualita') Ciao! (Con voce che intende: "Mi cercavi?" -> sub-comunica amicizia e empatia, da usare in caso di approach invitation light) Se poi la HB ti ha guardato per almeno due secondi puoi partire con qualcosa di piu' forte, tipo il buon vecchio opener di TD Camminare verso di lei e poi guardarla negli occhi con sguardo e voce beffarda e dire "Non puoi guardarmi cosi', e poi non dire niente!" Ciao HD GameMaker ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
o sarracino [Partecipante] 5 Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Il migliore direct rimane sempre "Ciao!"Magari modificato con le intonazioni: Ciaoooooooo!! (alla Mehow! Stile come vaaaaaaa! -> sub-comunica che sei divertente) Ciaao (Con voce calda e seducente -> sub-comunica dominanza e sensualita') Ciao! (Con voce che intende: "Mi cercavi?" -> sub-comunica amicizia e empatia, da usare in caso di approach invitation light) Se poi la HB ti ha guardato per almeno due secondi puoi partire con qualcosa di piu' forte, tipo il buon vecchio opener di TD Camminare verso di lei e poi guardarla negli occhi con sguardo e voce beffarda e dire "Non puoi guardarmi cosi', e poi non dire niente!" Ciao HD “Ciao, ti piace ricevere complimenti sinceri vero? Bene, anche a me, comincia tu dai!” “Ciao, ti avverto subito che non voglio fare nulla con te, non vorrei rovinare l’amicizia” “Ciao, mi offri da bere?” Da fare alle ragazze molto belle: “Ciao, posso stare qui con voi 2 minuti così mi sento osservato un po’ anch’io?” Bamboocha, AlexTX, yoshiro e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Il migliore direct rimane sempre "Ciao!"Magari modificato con le intonazioni: Ciaoooooooo!! (alla Mehow! Stile come vaaaaaaa! -> sub-comunica che sei divertente) Ciaao (Con voce calda e seducente -> sub-comunica dominanza e sensualita') Ciao! (Con voce che intende: "Mi cercavi?" -> sub-comunica amicizia e empatia, da usare in caso di approach invitation light) Se poi la HB ti ha guardato per almeno due secondi puoi partire con qualcosa di piu' forte, tipo il buon vecchio opener di TD Camminare verso di lei e poi guardarla negli occhi con sguardo e voce beffarda e dire "Non puoi guardarmi cosi', e poi non dire niente!" Ciao HD D'accordissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Davvero stupendi, l'essere diretti ha un fascino tutto suo favoloso. richipua ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 "Ciao, ti piace ricevere complimenti sinceri vero? Bene, anche a me, comincia tu dai!" "Ciao, ti avverto subito che non voglio fare nulla con te, non vorrei rovinare l'amicizia" "Ciao, mi offri da bere?" Da fare alle ragazze molto belle: "Ciao, posso stare qui con voi 2 minuti così mi sento osservato un po' anch'io?" hahaha fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro*yeah [Partecipante] 8 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Un opener fuziona quando è sincero, quando pensi e credi veramente alle cose che dici. Kaizen ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dynamo [Partecipante] 6 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Eccotene una per il day game: Hey! Ti ho notata da laggiu' e mi sono detto "Madonna che belle che e'!", bhe' conoscendomi, so' che mi sarei preso a calci nel culo per tutta la settimana se non fossi venuto date a dire almeno ciao, quindi.....bhe'..ciao, io sono Alex. Phill e aiace08 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati