Vai al contenuto

opener per il diretto

ocram

Messaggi raccomandati

ocram

quali opener usate quando aprite di diretto?

ps: siete grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

" Ho visto che mi stavi guardando prima....avevi forse bisogno di me...?"

" Ciao..ho notato qualcosa di interessante in te che mi piacerebbe scoprire, ma non so ancora cosa....."

" Ciao...ti ho vista all'entrata e volevo capire una cosa in particolare....."

" Che strano cocktail che hai...ma che roba è.....? "

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Il migliore direct rimane sempre "Ciao!"

Magari modificato con le intonazioni:

Ciaoooooooo!! (alla Mehow! Stile come vaaaaaaa! -> sub-comunica che sei divertente)

Ciaao (Con voce calda e seducente -> sub-comunica dominanza e sensualita')

Ciao! (Con voce che intende: "Mi cercavi?" -> sub-comunica amicizia e empatia, da usare in caso di approach invitation light)

Se poi la HB ti ha guardato per almeno due secondi puoi partire con qualcosa di piu' forte, tipo il buon vecchio opener di TD

Camminare verso di lei e poi guardarla negli occhi con sguardo e voce beffarda e dire

"Non puoi guardarmi cosi', e poi non dire niente!" ;)

Ciao HD

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

o sarracino

Ciaoooooooo!! (alla Mehow! Stile come vaaaaaaa! -> sub-comunica che sei divertente)

Ciao! (Con voce che intende: "Mi cercavi?" -> sub-comunica amicizia e empatia, da usare in caso di approach invitation light)

Se poi la HB ti ha guardato per almeno due secondi puoi partire con qualcosa di piu' forte, tipo il buon vecchio opener di TD

Camminare verso di lei e poi guardarla negli occhi con sguardo e voce beffarda e dire

"Non puoi guardarmi cosi', e poi non dire niente!" :D

Ciao HD

Ciao, ti piace ricevere complimenti sinceri vero? Bene, anche a me, comincia tu dai!

Ciao, ti avverto subito che non voglio fare nulla con te, non vorrei rovinare l’amicizia

Ciao, mi offri da bere?

Da fare alle ragazze molto belle: “Ciao, posso stare qui con voi 2 minuti così mi sento osservato un po’ anch’io?

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
kasanova

"Non puoi guardarmi cosi', e poi non dire niente!" :rolleyez:

Ciao HD

D'accordissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Davvero stupendi, l'essere diretti ha un fascino tutto suo favoloso.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Azrael
"Ciao, ti piace ricevere complimenti sinceri vero? Bene, anche a me, comincia tu dai!"

"Ciao, ti avverto subito che non voglio fare nulla con te, non vorrei rovinare l'amicizia"

"Ciao, mi offri da bere?"

Da fare alle ragazze molto belle: "Ciao, posso stare qui con voi 2 minuti così mi sento osservato un po' anch'io?"

hahaha fantastico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Un opener fuziona quando è sincero, quando pensi e credi veramente alle cose che dici.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Dynamo

Eccotene una per il day game:

Hey! Ti ho notata da laggiu' e mi sono detto "Madonna che belle che e'!", bhe' conoscendomi, so' che mi sarei preso a calci nel culo per tutta la settimana se non fossi venuto date a dire almeno ciao, quindi.....bhe'..ciao, io sono Alex.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti