Player [Lurker] 0 Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 Un opener fuziona quando è sincero, quando pensi e credi veramente alle cose che dici. Quanto è vero... Mi ricorda l'opener onesto e vero di mio amico dove ha detto che ha mangiato aglio peró vuole conoscerla lo stesso...
Froz [Partecipante] 13 Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 L'opener di TD è spettacolare!
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 Eccotene una per il day game: Hey! Ti ho notata da laggiu' e mi sono detto "Madonna che belle che e'!", bhe' conoscendomi, so' che mi sarei preso a calci nel culo per tutta la settimana se non fossi venuto date a dire almeno ciao, quindi.....bhe'..ciao, io sono Alex. non sarà un pò debole questo?
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Eccotene una per il day game: Hey! Ti ho notata da laggiu' e mi sono detto "Madonna che belle che e'!", bhe' conoscendomi, so' che mi sarei preso a calci nel culo per tutta la settimana se non fossi venuto date a dire almeno ciao, quindi.....bhe'..ciao, io sono Alex. non sarà un pò debole questo? Quoto Vojvoda....anche se il piu istintivo, come approccio è da evitare mi sembra un po' Needy...poi magari uno lo sistema un po con il BL e il tono della voce e risulta vincente pure questo, ma bis stare attenti Modificato 10 Ottobre 2011 da Ajax
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 Io non ce la faccio ad essere diretto con una ragazza che non mi interessa, secondo me il direct è qualcosa che ti nace spontaneamente, nn bisogna "forzarlo". Quelli che ho trovato i migliori opener diretti sono quelli che si fondono con il contestuale. Esempio recente: Andre: Ehi adoro i tuoi occhiali! Funzionano molto soprattutto se tu rispecchi quello che dici (io sono un ragazzo che tiene molto alla moda ed al look, quindi un complimento del genere è congruente) Spero di esserti d'aiuto Sarge ON! Andre.
Febo [Partecipante] 8 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Se sei in un pub o discoteca con la musica un pò alta e ti ha notato, ti avvicini sorridendole maliziosamente, le metti una mano sul collo e dici "Ciao, io sono Febo" poi prendendola leggermente per la vita e avvicinandola molto a te in modo da farti sentire bene cominci a parlare della prima cosa che ti viene in mente.. Il day opening non mi è mai piaciuto tanto perchè rallentava il k-close, mentre l'approccio in un posto con la musica alta è semplice, perchè hai subito contatto fisico e non devi parlare molto, in strada le cose sono più complicate e quando mi capitava di approcciarne li solitamente poi le k-chiudevo in un locale. Un altro opener semplice ed efficace da usare nelle piazze la sera se la ragazza ti ha gia notato è "Ciao, io sono Febo.. non sono di qui e sto cercando un posto carino, tu dove vai?"- e ti aggiungi, oppure "Hey, io sono Febo, stiamo andando a ballare qui, vieni/venite con noi?" ecc. e poi le k-chiudi nel locale. Modificato 10 Ottobre 2011 da Febo
fulmineo [Élite] 461 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 Hey, io sono Febo, stiamo andando a ballare qui, vieni/venite con noi?" ti dirò non è direttissimo e non so quanto sia efficace (non ho mai provato) però non mi convince lo stesso, diretto è quando vai da lei a mangiarla perchè lei è gia cotta a puntino, da notare che il linguaggio del corpo e il tono devono essere diretti (90% della comunicazione)
Febo [Partecipante] 8 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 ti dirò non è direttissimo e non so quanto sia efficace (non ho mai provato) però non mi convince lo stesso, diretto è quando vai da lei a mangiarla perchè lei è gia cotta a puntino, da notare che il linguaggio del corpo e il tono devono essere diretti (90% della comunicazione) Sinceramente sono da poco nel forum e non ho ancora 'studiato' per capire cosa intendi per diretto o direttissimo, io mi sono sempre comportato così perchè non mi voglio esporre a prescindere con una ragazza e so che se la porto in un pub/disco posso flirtare con lei 'naturalmente' toccandola e facendola divertire, quindi se mi trovo in una piazza e vedo una che mi piace anche se non mi ha lanciato molti IOI entro diretto sicuro di me, sorridendo (un leggero sorriso, senza mostrare i denti e solo con mezza bocca tipo sorriso bastardo) mi avvicino al suo orecchio e faccio quell'opener, se per caso dovesse darmi una risposta negativa per qualsivoglia motivo non mi offendo, vado via contento non ci ho provato ho solo cercato un modo per conoscerla. Ogni volta che l'ho usata fino ad oggi è andata bene, e me ne andavo direttamente col braccio intorno alla ragazza. é capitato con altri opener simili che non venissero tipo l'altra sera ho approcciato una mentre andavo in macchina, lei camminava sulla strada le ho chiesto dove si poteva andare a quell'ora (erano le 3) e mi ha consigliato un pub, le ho detto "ok andiamo, ti seguo" e lei "ahah ma noi non andiamo li", e io "come no! adesso si, avanti che ci serve chi ci fa la strada" e lei "ok vado a dirlo alla mia amica" va avanti e l'amica esce dalla macchina parlano qualche minuto poi vengono insieme e dice 'mi spiace, ma lei vuole proprio andare a dormire!' E io 'vabbe' dai fa niente,..' poi guardo l'amica 'cavolo ma sei incinta?" E scoppiano a ridere 'ahahah bastardo' e io giu 'ahahahah ciao' e me ne vado felice : ) Non mi sono esposto, non ci ho provato e ci sarebbe anche stata non fosse stato per l'amica. Secondo me è un buon modo o perlomeno si adatta perfettamente al mio carattere. Una volta arrivato nel locale non avrei nemmeno avuto bisogno di parole, solo una presentazione e il resto è kino e flirt.. Tutto quello che mi porta ad avere una ragazza attaccata per me è diretto, una volta che la preda è arrivata a quel punto non mi sfugge più. GameMaker ha reagito a questo 1
Zagor [Lurker] 0 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 UNI: "Secondo me i tuoi occhiali ti starebbero meglio di un altro colore" "perchè mai?" "ho solo detto che ti starebbero meglio, non che non ti stiano bene" CLUB: "sai quanto pesa un' orso polare? Abbastanza per rompere il ghiaccio"
The President [Partecipante] 2320 Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 CLUB: "sai quanto pesa un' orso polare? Abbastanza per rompere il ghiaccio" GiorgioCatania, GameMaker e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati