Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:BangHead:

Ah, ecco perchè non è mai funzionato!

Pur avendo una gran faccia di tolla è da poco che mi approccio a questo mondo. Gli opener per me sono ancora sconosciuti, pur conoscendo le tecniche basilari per formularli

MARCO_TROY
Inviato

Due basilari, semplicissimi e pseudo-simpatici:

"Ti sta proprio bene questa maglietta... sai cosa ti starebbe anche meglio addosso? ME!"

Dietro una tipa che prende da bere al bar: "Scommetto che come ti giri dico WOW"...

uno un pochino più spinto (da adattare alla situazione, va bene se avete percepito buoni segni di attrazione sessuale):

- "Mi piace molto il tuo vestito... starebbe proprio bene gettato sul pavimento di camera mia!"

Anche se spesso è controproducente calcare troppo la mano sui complimenti... questo non mi dispiace (però ci vuole anche il modo giusto per dirlo e bisogna evitare di dare l'impressione che quella è la centesima ragazza a cui lo dite): "Ciao, scusa se mi permetto, ma ero seduto li in fondo e sono arrivato alla conclusione che, se mai fossi chiamato a descrivere l'immagine della bellezza, probabilmente dovrei descrivere i tratti del tuo viso... volevo quindi guardarti da un pò più vicino per evitare di dimenticarti..."

• 2 settimane dopo...
goze
Inviato

a me non piacciono per niente questi direct.... io ne ho usato uno una volta ed ho ottenuto il numero di un hb 7 .... il suo ragazzo era a dieci metri da noi. il trucco? frame altissimo! sono andato li deciso, parlava con una ragazza

io: hey sembri veramente interessante, è difficile trovare ragazze interessanti in questa piazza !

hbamica: bè non so quanto ti convenga provarci.

io ignorando completamente l'amica : mi chiamo Mattia ti ho vista da li infondo e mi sono detto che mi sarei tirato un pugno se non fossi venuto a fare la tua conoscenza.

hb7 un po alibita: si presenta

scambiamo due parole e me ne esco con un : hb7 devo andare ma rimaniamo in contatto

hb7: mi dispiace ho il ragazzo

io: facebook andra benissimo

hb7: non ho facebook

io gli sporgo il cellulare e scrivendo il suo numero mi dice : come amici e basta!

io (frase rubata a sapira mi sembra ^^): ovvio,come vuoi che ci sentiamo ? da nemici?

hb7: mi guarda e mordendosi un labbro mi rida il cellulare...

e bum arriva il ragazzo incazzatissimo credetemi due secondi dopo mi stava offrendo da bere.

ora come ora non mi ricordo tutta la conversazione ma ragazzi quel che conta nel diretto è il frame !

• 1 mese dopo...
Phill
Inviato

vero, il frame influisce specialmente nella fase dell opener

• 1 mese dopo...
aiace08
Inviato

ahha alcuni direct me li sono segnati..molto divertenti e credo si possano provare! resta il fatto che sul direct conta tantissimo il frame, ancor di più dell'indirect.

Funlover
Inviato

Quanto è vero... Mi ricorda l'opener onesto e vero di mio amico dove ha detto che ha mangiato aglio peró vuole conoscerla lo stesso...

Leggendo il tuo post me ne è venuto un'altro in mente:D

"Sai volevo venire a conoscerti perchè sembri interessante, ma stasera ho mangiato aglio e avrei preferito non ucciderti, ma poi mi son detto: non sarai mica un vampiro che succhia il sangue ai giovani ragazzi vergini...giusto(con sguardo impaurito)?"

carroarmato
Inviato

questo fa parte della pnl

ciao ho notato che sei la ragazza più bella e affascinante che io abbia mai incontrato avevo una paura matta di venire qui a dirtelo ma poi mi sono detto che se non fossi venuto mi sarei veramente arrabbiato con me stesso ciao io mi chiamo.....

questo sub comunica che lei per te è così affascinante da spingerti a superare le tue paure e dovrebbe esssere apprezzato

Funlover
Inviato

-"Scommetto 100€ che come ti giri dico:-WOW!"

l'hb si gira

-"accipicchia!" detto con una faccia tra lo sorpreso e lo schifato, in tono scherzoso

Presa da Barney S. :p

• 6 mesi dopo...
richipua
Inviato

se proprio ne vuoi uno diretto, puoi usare questo : il tuo vestitino sa quanto e fortunato a starti addosso??