Zagor [Lurker] 0 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 Ah, ecco perchè non è mai funzionato! Pur avendo una gran faccia di tolla è da poco che mi approccio a questo mondo. Gli opener per me sono ancora sconosciuti, pur conoscendo le tecniche basilari per formularli
MARCO_TROY [Partecipante] 164 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Due basilari, semplicissimi e pseudo-simpatici: "Ti sta proprio bene questa maglietta... sai cosa ti starebbe anche meglio addosso? ME!" Dietro una tipa che prende da bere al bar: "Scommetto che come ti giri dico WOW"... uno un pochino più spinto (da adattare alla situazione, va bene se avete percepito buoni segni di attrazione sessuale): - "Mi piace molto il tuo vestito... starebbe proprio bene gettato sul pavimento di camera mia!" Anche se spesso è controproducente calcare troppo la mano sui complimenti... questo non mi dispiace (però ci vuole anche il modo giusto per dirlo e bisogna evitare di dare l'impressione che quella è la centesima ragazza a cui lo dite): "Ciao, scusa se mi permetto, ma ero seduto li in fondo e sono arrivato alla conclusione che, se mai fossi chiamato a descrivere l'immagine della bellezza, probabilmente dovrei descrivere i tratti del tuo viso... volevo quindi guardarti da un pò più vicino per evitare di dimenticarti..."
goze [Partecipante] 8 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 a me non piacciono per niente questi direct.... io ne ho usato uno una volta ed ho ottenuto il numero di un hb 7 .... il suo ragazzo era a dieci metri da noi. il trucco? frame altissimo! sono andato li deciso, parlava con una ragazza io: hey sembri veramente interessante, è difficile trovare ragazze interessanti in questa piazza ! hbamica: bè non so quanto ti convenga provarci. io ignorando completamente l'amica : mi chiamo Mattia ti ho vista da li infondo e mi sono detto che mi sarei tirato un pugno se non fossi venuto a fare la tua conoscenza. hb7 un po alibita: si presenta scambiamo due parole e me ne esco con un : hb7 devo andare ma rimaniamo in contatto hb7: mi dispiace ho il ragazzo io: facebook andra benissimo hb7: non ho facebook io gli sporgo il cellulare e scrivendo il suo numero mi dice : come amici e basta! io (frase rubata a sapira mi sembra ^^): ovvio,come vuoi che ci sentiamo ? da nemici? hb7: mi guarda e mordendosi un labbro mi rida il cellulare... e bum arriva il ragazzo incazzatissimo credetemi due secondi dopo mi stava offrendo da bere. ora come ora non mi ricordo tutta la conversazione ma ragazzi quel che conta nel diretto è il frame !
Phill [Partecipante] 68 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 vero, il frame influisce specialmente nella fase dell opener
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 ahha alcuni direct me li sono segnati..molto divertenti e credo si possano provare! resta il fatto che sul direct conta tantissimo il frame, ancor di più dell'indirect.
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 Quanto è vero... Mi ricorda l'opener onesto e vero di mio amico dove ha detto che ha mangiato aglio peró vuole conoscerla lo stesso... Leggendo il tuo post me ne è venuto un'altro in mente:D "Sai volevo venire a conoscerti perchè sembri interessante, ma stasera ho mangiato aglio e avrei preferito non ucciderti, ma poi mi son detto: non sarai mica un vampiro che succhia il sangue ai giovani ragazzi vergini...giusto(con sguardo impaurito)?"
carroarmato [Partecipante] 3 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 questo fa parte della pnl ciao ho notato che sei la ragazza più bella e affascinante che io abbia mai incontrato avevo una paura matta di venire qui a dirtelo ma poi mi sono detto che se non fossi venuto mi sarei veramente arrabbiato con me stesso ciao io mi chiamo..... questo sub comunica che lei per te è così affascinante da spingerti a superare le tue paure e dovrebbe esssere apprezzato
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 -"Scommetto 100€ che come ti giri dico:-WOW!" l'hb si gira -"accipicchia!" detto con una faccia tra lo sorpreso e lo schifato, in tono scherzoso Presa da Barney S.
richipua [Partecipante] 13 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 se proprio ne vuoi uno diretto, puoi usare questo : il tuo vestitino sa quanto e fortunato a starti addosso??
Messaggi raccomandati