Vai al contenuto

Hb riservata = LTG ?

FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Ho cercato sul forum altre discussioni riguardo l'argomento però ho trovato un po' di info contrastanti.

La mia situazione: Hb9 molto impostata e riservata, look stupendo e curato nel minimo dettaglio (cosa che non ti aspetteresti tipicamente da una persona riservata).

Dai segnali che mi ha inviato sono sicuro che sia interessata a me. Non c'è però abbastanza comfort per chiuderla e ho difficoltà nel crearlo. :D

Storia in pillole: Conosco Hb9 ad una cena/festa a inizio luglio mentre ero in date con un'altra Hb. ;) Number close, tentiamo di metterci d'accordo per un'uscita ma non ci riusciamo (per via di impegni). Non la cerco più

e faccio i miei sporchi comodi. Si fa sentire lei a settembre invitandomi al suo compleanno dicendomi: "non è che ho invitato proprio tutti". Lei molto impegnata nella festa a dare retta un po' a tutti gli ospiti, io

approfitto con il mio wing "Pirata"per lavorarmi le sue amiche più strette. La settimana dopo usciamo io + wing + Hb9 + amiche. Isolo il mio target e tento di progredire nel comfort. Incontro difficoltà nel kino (light),

è piuttosto restia ai contatti in genere perciò sospendo. Ci riuniamo al gruppo. Sabato prossimo usciamo da soli.

L'ho già fatta parlare abbastanza su vari argomenti tipo: cosa vuole nella vita, come si vede adesso, insomma di questo genere. Quando eravamo in gruppo il mio wing ha tirato fuori argomento "esperienze sentimentali / sessuali" e tra le amiche lei è quella che si è praticamente astenuta dal rispondere. Su cosa potrei fare leva ?

Per il kino come vi regolereste ? :ROTFL:

Sono disposto anche ad un LTG con questa Hb9 perchè ne vale la pena. Non avendo esperienza di game a lungo termine mi rimetto a voi. Credo però che la via migliore sia di K- chiudere o questo sabato o eventualmente la volta successiva (sempre se ci sarà ).

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Forse l'HB è un po' bloccata per timidezza o altro per cui cerca (e questo cmq vale sempre ma in questo caso in particolare) di rimanere sempre te stesso e di non forzare questo o quel comportamento/ruolo/atteggiamento perchè se non sei parecchio skillato rischi di farti scoprire quindi di apparire inaffidabile con il rischio di chiusura a riccio dell'HB.

E dato che hai mire di LTG meglio farsi vedere per quello che si è...poi se l'HB coglie il tuo valore bene senno' peggio per lei.

L'unica "forzatura" che adotterei è sul frame, ovvero l'HB deve percepire che sei un tipo tosto e sicuro di sè, e se guardiamo bene la cosa si riallaccia al concetto di essere se stessi, cosa semplice da dirsi ma non facile da farsi...

Riassumendo, nascondi bene le sbave ;) ... cerca di essere tranquillo, dolce ma sicuro di te e vedrai che le infonderai comfort e il kino verrà da sè.

in bocca al lupo!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Grazie maxmax per la risposta. In effetti fino ad ora mi sono regolato nel modo che mi hai suggerito, puntando molto sulla coerenza e solidità. In realtà essendo semplicemente me stesso e quando possibile facendo un po' di DHV (ma senza forzature ovviamente).

Per quanto riguarda il LTG, io vorrei chiudere il prima possibile la partita ma ora come ora non vedo grandi sbocchi se non l'LTG. Il fatto che il kino non c'è mi spiazza un po', perchè il kino è la base.

P.S. Crepi il lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

per quanto riguarda il kino se si dimostra un pò restia potresti farle qualche giochino tipo il gioco della lettura della mano, oppure il gioco del dito che passa sul braccio (non sò il nome scientifico ;) ), le fai distendere il braccio poi le fai chiudere gli occhi, le passi il dito sul braccio e le dici di dire basta quando il dito arriva all'altezza del gomito, dicono basta prima che arrivi al gomito e se non lo dicono il problema non si pone visto che l'obbiettivo era fare un pò di kino..

un altro che mi son promesso di provare è quello fatto da johnny depp in don juan de marco.. nella prima scena al ristorante, non sto qua a spiegartela ma ti dò il link del film http://www.megavideo.com/?v=Q828BDJ6 minuto 4:30 circa, ci deve essere molto comfort altrimenti non ha senso secondo me

comunque per il kino io cerco di farlo sembrare sempre casuale, quando parlo cerco sempre di toccarla magari appoggiandole la mano sulla spalla, per quello un pò più spinto dipende dalla situazione, lo faccio solo se non sembra forzato, a mio parere lei si dovrebbe abituare al contatto in maniera "inconscia"

per aumentare il comfort non saprei cosa consigliarti precisamente, anche se il kino fatto bene aiuta, magari ti consiglierei di arrivare a parlare di sesso relazioni etc.. giusto per accenderle gli "interruttori", ma come ho già detto, è una cosa che decido sul momento, ci può stare parlare di certi argomenti come non ci può stare

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
per quanto riguarda il kino se si dimostra un pò restia potresti farle qualche giochino tipo il gioco della lettura della mano, oppure il gioco del dito che passa sul braccio (non sò il nome scientifico ;) ), le fai distendere il braccio poi le fai chiudere gli occhi, le passi il dito sul braccio e le dici di dire basta quando il dito arriva all'altezza del gomito, dicono basta prima che arrivi al gomito e se non lo dicono il problema non si pone visto che l'obbiettivo era fare un pò di kino..

un altro che mi son promesso di provare è quello fatto da johnny depp in don juan de marco.. nella prima scena al ristorante, non sto qua a spiegartela ma ti dò il link del film http://www.megavideo.com/?v=Q828BDJ6 minuto 4:30 circa, ci deve essere molto comfort altrimenti non ha senso secondo me

comunque per il kino io cerco di farlo sembrare sempre casuale, quando parlo cerco sempre di toccarla magari appoggiandole la mano sulla spalla, per quello un pò più spinto dipende dalla situazione, lo faccio solo se non sembra forzato, a mio parere lei si dovrebbe abituare al contatto in maniera "inconscia"

per aumentare il comfort non saprei cosa consigliarti precisamente, anche se il kino fatto bene aiuta, magari ti consiglierei di arrivare a parlare di sesso relazioni etc.. giusto per accenderle gli "interruttori", ma come ho già detto, è una cosa che decido sul momento, ci può stare parlare di certi argomenti come non ci può stare

Il film non l'avevo mai visto, la scena è fantastica anche se non è da me. Più che il confort che intendevi tu credo debba rispecchiare chi dice quelle parole in pieno. Mi ero dimenticato del giochino del braccio, quello credo che lo userò se vedo che si può fare. Discorso sesso e relazioni l'avevamo iniziato quando siamo usciti in gruppo ma lei era alquanto imbarazzata dalla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Mini report uscita sabato

Dovevamo andare ad una festa io e HbTimida ma dovevamo stare lì dalle 15 (non mi sto a dilungare sui dettagli della festa). Si accolla una mia amica :D sapendo che ci andavo anch'io così escogito un cambio di programma. Arriviamo lì e stiamo una mezz'ora ma la situazione stava precipitando allora la prendo da parte e le sussurro di fuggire dal lì :) e andarcene in centro città (Roma) per conto nostro. Il suo volto s'illumina e arrossisce un po' ma ho avvertito un'aria complice in quel momento e, infatti, prendiamo e ce ne andiamo promettendo di tornare per cena.

Nel frattempo facciamo un po' di giri insieme in centro e lei si apre di più rispetto alle altre volte, inizia a parlarmi dei suoi interessi e a confrontarli con i miei. Fortunatamente caso vuole che sono praticamente identici e non devo fare molto per sottolineare questo fatto. Sfrutto il fatto che una volta non si era fidata di me ;) per giocare su questa cosa, una delle varie volte "punendola" dandole le spalle (stile Mystery). Pian piano sono riuscito ad aumentare la frequenza del kino, anche se quasi sempre accidentale ( giusto una volta per "proteggerla" da uno dei soliti venditori ambulanti stressanti l'ho stretta a me e non si è opposta ). Con la scusa dei tacchi e dei sanpietrini le ho detto di tenersi al mio braccio, passato poi il pezzo difficile lasciava però. :1shifty:

Il tempo è volato e ci siamo accorti che era già ora di andarcene per arrivare in tempo per cena.

Mi sbilancio (con l'obiettivo di farla stare più tranquilla) dicendole che preferivo stare con lei piuttosto che tornare lì per cena, perciò se lei era d'accordo rimanevamo per conto nostro.

Così è stato.

Non sono riuscito però a stabilire una tensione emotiva sufficiente, o almeno così credo, a pelle la sentivo coinvolta mentalmente ma non emotivamente. :):blink:

Mentre torniamo alla festa mi parla di sua spontanea volontà dei suoi progetti futuri, di come si vede fra qualche anno. Salutiamo tutti gli invitati, stiamo lì un'oretta, ci riprendiamo la mia amica e andiamo via.

Ieri sera si era dimenticata la trousse di trucchi in macchina mia (non avevo mai visto una ragazza girare con praticamente una profumeria dietro), così oggi è dovuta venire a riprendersela a casa mia. Stiamo un po' a parlare e incidentalmente scopro che le sue amiche più strette non sapevano che usciva con me. :blink: Una sua amica sapeva da me che uscivamo insieme, perciò era successo un mezzo incidente diplomatico che poi ho risistemato al volo giusto in tempo, dicendo all'amica che HbTimida mi aveva dato buca all'ultimo (per salvarle il culo).

Questo solo per farvi capire come la situazione non è che sia poi tanto chiara. Mi pare strano che le amiche non sapessero niente, anzi questa amica mi ha chiesto in confidenza di essere sincero con lei e dirle se era stata HbTimida a dirmi di riferire così (ultimamente si sono accorte che HbTimida racconta loro un po' di cavolate) oppure se davvero mi aveva dato buca. Io mi sono mantenuto congruente e ho detto che mi aveva dato buca sul serio.

Sarà una psycho ? Idee ?

Link al commento
Condividi su altri siti