Vai al contenuto

chiudere 2 Hb

maxmax

Messaggi raccomandati

maxmax

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche dritta/opinione su un certo game che mi stuzzica non poco (ma va? direte voi...) cioè chiudere 2 hb, fra loro amiche e dal carattere vivace e solare.

Con entrambe si è instaurato un ottimo rapporto, anche di kino, sia prese singolarmente che insieme.

L'attrazione è reciproca e si è rafforzata e dimostrata nel tempo da IOI sempre più inequivocabili, fino a vere e proprie dichiarazioni anche se sempre mai prese troppo sul serio, forse perchè si è instaurata con la confidenza anche una certa amicizia..

Sta cosa un po' mi preoccupa perche non vorrei mai che si cadesse nel LJBF quindi una rovina!

Conscio di cio' ho sempre cercato di evitare di fare il confessore, ad esempio dicendo loro esplicitamente (in tono C&F ovviamente) che mai diventerei loro amico perche mai me la darebbero..

Pero' anche così si entra in confidenza e da lì al ljbf il passo potrebbe essere breve.

Avrei buone possibilità di chiuderle singolarmente...ma la tentazione del doppio è troppo forte e tiro in là...

Il rischio di floppare pero' è alto e con conseguenze poco allettanti, non vorrei perderle

non so come proseguire

Se qualcuno ha esperienze dirette si faccia vivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Innanzitutto una domanda: c'è malizia e un minimo di tensione erotica tra di loro?

Se si, cerca di approfittarne per stuzzicarle quando siete solo voi 3. L'idea è portarle quasi per gioco a baciarsi tra di loro e poi a baciare te, con un challenge.

Premetto che ci sto provando da 2 anni e sono ancora a 2/3 del percorso...

Riassumendo:

1) crea o aspetta una situazione un po' maliziosa in cui siete solo voi 3

2) sfidale a dimostrare il loro affetto reciproco, falle baciare e pomiciare un po' tra di loro (questo mi è riuscito molte volte, è piu' facile di quanto si creda)

3) ad un certo punto fai il geloso, staccale e baciane una tu (anche questo mi è riuscito piu' e piu' volte)

4) spera che la seconda HB resti al gioco e cerchi anche lei la sua parte di baci con te (e questo non mi è mai successo, di solito abbandonano il campo lasciandomi solo con la prima)

Qualcuno riesce a commentare con cognizione di causa (astenersi keyboard jockey e teorici) e a completare il mio discorso con suggerimenti su come ottenere il punto 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

a breve una delle due andra` a vivere da sola xcui ho in mente di 'costringerla' ad organizzare una cenetta fra noi tre. Qualche bicchiere di vino sara` indispensabile per scaldare la serata... Credi sia fondamentale che si bacino o cmq che entrino in intimita`? Pensavo di prenderle insieme magari sul divano e via di kino...

Dato che il game potrebbe essere lungo (sono due anni che ci vai dietro) hai qualche info per non far calare l'interesse, insomma per tenerle sempre in padella?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
4) spera che la seconda HB resti al gioco e cerchi anche lei la sua parte di baci con te (e questo non mi è mai successo, di solito abbandonano il campo lasciandomi solo con la prima)

Qualcuno riesce a commentare con cognizione di causa (astenersi keyboard jockey e teorici) e a completare il mio discorso con suggerimenti su come ottenere il punto 4?

è come se tra te e le ragazze ci fosse un filo molto sottile e tirandolo si riuscisse ad attirarle nella tua fantasia, però bisogna tirare lentamente, entrambi i fili ed entrambi devono essere sempre in tensione, se ti dedichi solo a uno — l'altro scappa.

nel punto 4 l'errore è di "sperare che l'HB resti al gioco", le ragazze non vogliono questa responsabilità. se non lo fai tu difficilmente lo farà lei. è un lavoro da gioielliere, puoi baciare leggermente la prima, poi la seconda, poi di nuovo la prima dandole un morso sul labbro, poi lo stesso con la seconda e subito baciare con passione la seconda e poi la prima e così via, poi farle baciare tra loro, poi vedi se le ragazze sono abbastanza disinibite puoi cominciare a spogliarne una (magari facendolo assieme all'altra). e se non fossero disinibite (educazione e blablabla) la via più funzionale che conosca e di far arrivare il bacio (petting) al fuoco e poi tirare fuori il cazzo. ah, se non lo prendessero in mano loro (subito) — prendi le loro mani e mettile sul cazzo. il meccanismo che c'è dietro penso che sia chiaro a tutti.

a dire il vero quando si è tutti vestiti è più difficile da realizzare.

e in questo caso un ottimo bonus è la doccia:) con un motivo o senza vai a farti la doccia (da solo) ed esci con il solo asciugamano intorno;) da lì sarà tutto più facile.

anche se il mio metodo preferito, e non mi stancherò di ripeterlo, rimane il massaggio!

prima a una, poi all'altra, poi a te a quattro mani;)

in bocca al lupo!

upd mi sono scordato di dire che la parte linguistica è importantissima, prima di tirare fuori il cazzo è meglio ribadire l'intenzione dicendo esplicitamente quanto è forte il tuo desiderio di loro, quanto vorresti scoparle.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
Innanzitutto una domanda: c'è malizia e un minimo di tensione erotica tra di loro?

Dovevo risponderti prima...

Proprio ieri ho notato una certa fisicità fra le hb nel senso che quando si sono incontrate (io ero con una poi è arrivata l'altra) si sono abbracciate piuttosto calorosamente con estrema confidenza. Da notare che la loro amicizia è nata come una specie di colpo di fumine (lo dicono loro) anche se non si frequentano spesso, e sono anche abbastanza simili fisicamente.

In teoria dovrebbe essere una buona base su cui partire.

Ma con la teoria mi ci faccio tante :D

:p

upd mi sono scordato di dire che la parte linguistica è importantissima, prima di tirare fuori il cazzo è meglio ribadire l'intenzione dicendo esplicitamente quanto è forte il tuo desiderio di loro, quanto vorresti scoparle.

In un certo senso mi si è aperta la mente...credo sia essenziale lavorare proprio con le parole sulla complicità, sull'intesa e sulla sintonia, aspetti che lungo il corso del game si devono rafforzare sempre più fra di noi.

Le hb devono sentirsi al sicuro, libere di esternare le proprie fantasie senza esere giudicate ma completamente nel mio frame. Il comfort deve essere al massimo.

Bello si ma come?

Mi sa che il lavoro sarà lungo e faticoso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
El Mak

Io sono riuscito a stare con due migliori amiche contemporaneamente, ma una di loro era un'amante, l'altra la ragazza ufficiale, quindi la questione era ancora più complessa, anche perchè sono stato minacciato di varie torture genitali, se fossi andato a toccare proprio quella sua amica.

Comunque se vuoi organizzare una cosa a tre, direi che sarebbe un gran bel vantaggio avere una delle tue dalla tua parte, così magari inizia a provocarla lei.

Link al commento
Condividi su altri siti