Vai al contenuto

Lunedì 27 Giugno: attacco all'ex


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Dunque dunque.......

Lunedì probabilmente andrò al mare a prendere unpò di sole, andrò nel paesino della mia ex e stavo pensando, prima di tornarmene a casa col treno, di chiamarla al cell, farci 2 chiacchiere e intanto andar sotto casa sua, dirle di affacciarsi che sotto ci sono io.

Piccola parentesi: sta mia ex, un mese e mezzo fa, si stava mettendo con un tipo, molto carino però con un cosino piccolo piccolo, ad oggi non so se stiano ancora assieme, cercherò di capirlo durante la telefonata che le farò prima di andar via. L'ultima volta che io e lei ci siam visti (proprio nel periodo in cui si stava mettendo con sto tipo) l'ho baciata e non si è tirata indietro, 2 normali baci sulla bocca, poi, quando stavo per andarmene, altri 2 baci normali ricambiati da lei che però mi ha detto: "ma ogni volta che mi saluti mi devi baciare ?" Al che le ho chiesto scusa (AFC rulez ;-(( ).

Probabilmente mi farà salire e allora attaccherò di tecniche, le dirò di 2 tipe con cui mi diverto, le chiederò se qualche volta può prestarmi la casa, le dirò del corso di massaggi che sto cominciando a fare ( e qui giù di massaggi ), le racconterò tutto quello che io faccio con ste 2 tipe, cercando di farla eccitare e alla fine, sempre che lei si sia mollata col tipo.........o magari anche no, ci proverò.

Che ne pensate ?

Purtroppo il lato negativo è che lei è unpò la mia one-itis, rischio di ricaderci alla grande, di starci male.

Non so, voi che consigliate ?

Lunedì vado al mare e la chiamo oppure me ne sto a casa (andando al mare rischierei di incontrarla per caso) e non la cago come sto facendo da 1 mese e mezzo ?

Chiedo lumi e consigli a voi, so già che se la rivedo senza l'atteggiamento giusto potrei ritornare nel mulinello della sofferenza.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni75

Fossi in te mi farei una domanda: quanto potrebbe danneggiarmi l'incontrarla di nuovo?

Inoltre sei sicuro di poter gestire con freddezza la situazione?

Io sono il primo a credere nell'Amore,quello grande e totale,ma credo che questa magia sia la cosa più bella del mondo quando va in due sensi.

Quando è a senso unico e non è ricambiato è solo fonte di tristezza e sofferenza.

Da un lato rischi un gran dolore,dall'altro una grande gioia.Se non fai nulla puoi avere(e forse,chissà,amare) tutte le donne del mondo tranne una :)

I grandi uomini sono quelli che conoscono i propri limiti,gli stupidi sono quelli che credono di non averne nessuno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

La mia regola aurea è MAI rifare sesso con le ex, soprattutto se sono stato molto innamorato di loro. Ho trasgredito una volta sola è l'ho pagata cara...:(

Poi fai te, chiediti se sei disposto a rischiare la tua tranquillità sentimentale per una scopata...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in toto dean.Non cadere nella rete amico.E' una spirale fottuta.Non fossi stato coinvolto ti avrei detto vai e scopatela per divertimento..Ma a quanto vedo lo sei..resisti.forse non è ancora il momento di giocarsela.ascoltami

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
quoto in toto dean.Non cadere nella rete amico.E' una spirale fottuta.Non fossi stato coinvolto ti avrei detto vai e scopatela per divertimento..Ma a quanto vedo lo sei..resisti.forse non è ancora il momento di giocarsela.ascoltami

Grazie a tutti per i consigli, ma anche quando ero al paesino suo a trovare la mia amica, chiedendomi se chiamare la mia ex o meno, ho seguito il mio istinto e l'ho chiamata, ci siam visti, 2 parole e ho scoperto che s'è mollata.

Io ci provo, tanto, per ora, la mia "luce fuori dal tunnel" è l'università, per ora voglio superare il test d'ingresso al Poli a Milano e non voglio perder tempo con l'ex.....se poi lei ci stesse e ci si rimettesse assieme, beh, ahahahahah, vendetta tremenda vendetta!.

Vi farò sapere Martedì notte.

Byez.

M'n'M

P.S. mi son dimenticato di dire che tutto quello che voglio da lei non è rimetterci assieme, ma darle giusto giusto qualche bella pisellata e se è vero come diceva lei che il suo ex l'ha piccolo, le farò sentire la differenza, ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
P.S. mi son dimenticato di dire che tutto quello che voglio da lei non è rimetterci assieme, ma darle giusto giusto qualche bella pisellata e se è vero come diceva lei che il suo ex l'ha piccolo, le farò sentire la differenza, ahahahah

Certo, ma le strade dell'inferno sono lastricate da buone intenzioni... chi lo diceva ? :)

Comunque in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Certo, ma le strade dell'inferno sono lastricate da buone intenzioni... chi lo diceva ? :)

 

Comunque in bocca al lupo :)

Nulla da fare, non è successo nulla, lei non mi ama e non le piaccio così tanto da far sesso e poi dice che mentre anni fa poteva starle bene, ora vorrebbe qualcosa di serio e passionale, altrimenti sta da sola.

Insomma: one-itis finish.

Ora si pensa all'università, alle universitarie e alle prof che meritano.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
prieras

Per esperienza personale ti suggerisco: mai ritornare con una ex.....sono solo vecchie ferite che si riaprono o si riapriranno.....in fondo ci sn 7 donne per ogni fiero rappresentante della "razza maschia".....perchè fermarsi alla prima!?

Riflettici su e scusa se sn stato troppo diretto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...