o sarracino [Partecipante] 5 Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Volevo chidervi se in questo forum c'è uno spazio dedicato alla ricerca di un wing,una spalla....di ragazzi della stessa città che si aiutano a vicenda nel processo di miglioramento e apprendimendo della seduzione. Credo che "andando a caccia" insieme a degli amici si migliora molto più in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1504 Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Volevo chidervi se in questo forum c'è uno spazio dedicato alla ricerca di un wing,una spalla....di ragazzi della stessa città che si aiutano a vicenda nel processo di miglioramento e apprendimendo della seduzione. Credo che "andando a caccia" insieme a degli amici si migliora molto più in fretta. metti la città! Io ho visto molti post nelle sezioni locali... ad esempio io sono di milano, vorrei imparare ma nello stesso tempo essendo in LTR preferisco per il momento farlo da spettatore... un wing perfetto, se non fossi straniubbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati