Vai al contenuto

Come incominciare...

alex89

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!complimenti per il forum! sono nuovo e vorrei chiedervi come dovrei incominciare a conoscere l'attivtà di sarge e le tecniche di seduzione? ci sono delle guide? ho iniziato a leggere la guida del sito fastseduction101, c'è ne sono altri che consigliate?

Modificato da alex89
Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42
Ciao ragazzi!complimenti per il forum! sono nuovo e vorrei chiedervi come dovrei incominciare a conoscere l'attivtà di sarge e le tecniche di seduzione? ci sono delle guide? ho iniziato a leggere la guida del sito fastseduction101, c'è ne sono altri che consigliate?

tutto quello che cerchi e nella pagina traduzioni/release ma devi avere un minimo di 20 messaggi inviati per poter scaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto quello che cerchi e nella pagina traduzioni/release ma devi avere un minimo di 20 messaggi inviati per poter scaricare

ho controllato nella sezione traduzione/release e c'è molto materiale. da dove dovrei incominciare? oltre il materiale lì presente dovrei vederne dell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.riff

ciao, benvenuto :p

Qui c'é tutto quello di cui hai bisogno :D

buona lettura!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42
ho controllato nella sezione traduzione/release e c'è molto materiale. da dove dovrei incominciare? oltre il materiale lì presente dovrei vederne dell'altro?

io ad esempio ho iniziato a leggere a caso e se uno scritto mi e sembrato di difficile comprensione/applicabilita l'ho messo in una cartella a parte per poi rileggerlo

mi pare che non ci sia una scaletta da seguire obbligatoriamente,

anche i post sono fonte di consigli utili

Link al commento
Condividi su altri siti