Vai al contenuto

come usare il kino

o sarracino

Messaggi raccomandati

o sarracino

Vorrei chedere un consiglio ai più esperti riguado a un mio blocco durante il game:per farla breve non so come introdure kino,ho sempre l'impressione che sia fuori luogo,non so come introdurlo durante una conversazione,credo vada fatto in modo graduale,ma non ho idea di come fare per non sembrare invadente.

Potreste spiegami voi come lo utilizzate,magari facendomi qualche esempio sulle vostre esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruy

Concordo, prova un po' con le tue amiche a gesticolare e a toccare, così almeno riuscirai a essere più naturale nelle interazioni durante il sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

o sarracino

Gazie dei consigli!...che voi sappiate c'è quacosa di specifico al riguardo tra il materiale tradotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Direct

sono più o meno nel tuo stesso problema.. stesso identico problema.. posso dirti che piano piano sto risolvendo vedendo i video su youtube che mostrano come fare kino.. cerca tipo mistery che espone le sue tecniche e cos' ti fai una buona idea.. abbastanza valida anche se a volte è un pò troppo avanzato.. ma piano piano che entri nel game, ti viene sempre più spontaneo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Azrael

Parlale nell'orecchio. Qualunque cazzata ti chieda, tipo: "che lavoro fai?/che studi/ecc" ti avvicini, fai l'anti shit-test ma glielo fai sussurrandoglielo nell'orecchio. Da lì sei vicinissimo al collo, nuca, zone erogenee. Va benissimo per cercare un k-close in situazioni di pub, di panchina, locale, ecc, in genere poi è tutto un crescendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
o sarracino

Nell'ultimo mese ho cercato di migliorare nel fare kino e mi riesce sempre più natuale.A dire la verità credo che sia ancora un kino non molto spinto:passo dal toccarle il braccio ad abbracciarla sulla parte alta della schiena,allo sfiorare la parte alta del seno con la scusa di fare apprezzamenti sulla collana che indossa :) .....però ho un dubbio e vorrei sapere la vostra opinione:le HB non ricambiano il mio kino,ma non lo rifiutano,mi sembrano a loro agio quando faccio kino.....che significa questo comportamento?Indifferenza nei miei confronti o un buon segno?....Se avete qualche consiglio su come migliorare la Kino escalation mi sarebbe molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Io non ricordo d'aver avuto problemi di kino, beh se non lo ricordo evidentemente ora mi viene in maniera spontaneo, in entrambi i casi , non mi sento molto qualificato per dare consigli specifici, ad ogni modo...

Imparare a gesticolare è sicuramente un ottimo consiglio, mi trovo più a mio agio con persone che mentre parlano mi toccano, il contatto fisico, anche se casuale è rassicurante e aumenta la fiducia.

Per il fatto che non ricambiano il tuo kino ci vedo tante spiegazioni diverse. Mi è capitato di esser uscito con ragazze che avevo fatto incazzare, e quindi sono state fisicamente molto fredde, nonostante il mio kino, oppure può essere che sono insicure (non si prendono confidenza) data la tua elevata leadership (questa però è una cosa che noto principalmente tra due uomini, tra uomo e donna non ho visto casi lampanti, anche perchè se ci provi, la confidenza gliela stai dando, tutta via mi è capitato proprio ieri mattina di salutare una ragazza che ha avuto con me un atteggiamento simile, ragazza a cui ovviamente interesso), magari non vogliono lanciare IOI di proposito (dalle mie esperienze ti posso dire che le donne sono naturalmente più colte di noi sulla seduzione), oppure semplicemente erano confuse in quel momento (mi piace o non mi piace?).

Insomma, fregatene, finchè non ti spostano via la mano o ti chiedano di non toccarle non c'è nessun problema a volte a chi sta dalla parte della preda piace semplicemente essere passivo (io mi ci son ritrovato più volte e ti confermo che a volte lanciavo IOI espliciti soltanto per ravvivare la ragazza con cui stavo giocando, ormai esasperata dal fatto che non riuscisse a conquistarmi, però bada bene erano ragazze che successivamente ho anche baciato, ma a cui non ero interessato).

Ed inoltre, anche quando ti chiedono di lasciarle in pace non prenderle sul serio al 100% e fa attenzioni ai test (lo capisci dal BL quello che pensano realmente).

Link al commento
Condividi su altri siti