Vai al contenuto

Difficoltà nel reperire info


mak

Messaggi raccomandati

mak

Ciao, non riesco a trovare info decenti su come sia il comportamento c&f.

Inoltre parlate di video nei post vecchi che ho letto, ma da dove scarico questi video? C'è qualche video sul bl e sullo stile c&f? Ho visto solo il video del bl da alpha... che non mi piaceva molto.

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Mmmhh.. ragazzi,basta ricercare c&f sul fastseduction.com (mASF archives) per ottenere migliaia di post sull'argomento :-) E' anche vero che si fa molta confusione sul c&f, e pochi sanno come collegare il lato "cocky" e il lato "funny".

Facciamo così , entro sabato pomeriggio posto la traduzione dell'articolo di kooper sui "cocky and funny frames" e qualche articolo dalla newsletter di DaAngelo, tu intanto leggiti i report di Joker B nella sezione FieldReports di questo forum e questo report di Tyler Durden. Leggi come queste due facce da schiaffi giocano con le ragazze e sappimi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Avete visto il concetto "I'm the prize" portato agli estremi?? "La HB7 ha un gran sperare di potersi meritare un f-close con il grande Tyler!"

... vabbe', in effetti lui se lo può proprio permettere ;)

"La HB7 ha un gran sperare di potersi meritare un f-close con il grande JDF!"

mmmh...no... no... per il momento non suona così bene... Però magari se lo ripeto un milione di volte davanti a uno specchio... chissà! LOL! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Oltre alla genialità indiscussa di TD c'è una frase che dovrebbe colpire:

I AM PROGRAMMED TO RESPOND TO ALL WOMEN WHO TALK TO ME!

It is AUTOMATIC.

IMHO arrivare ad uno status mentis del genere aiuta molto il sarge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Oltre alla genialità indiscussa di TD c'è una frase che dovrebbe colpire:

I AM PROGRAMMED TO RESPOND TO ALL WOMEN WHO TALK TO ME!

It is AUTOMATIC.

IMHO arrivare ad uno status mentis del genere aiuta molto il sarge :)

Assolutamente! Ieri ero uscito di casa, stanchissimo, per restituire dei dvd al videonoleggio. Poi è scoppiato a piovere e mi son bagnato come un idiota,mi fermo ad un bar aspettando che il temporale passi e due hb 6 mi chiedono l'ora, rispondo e saluto. Se fossero state di livello superiore forse, e dico FORSE, avrei continuato l'interazione, ma mi son sentito una vera merda, m'è sembrato di essere tornato ai miei vecchi tempi da AFC.

Anyway mi sono accorto di soffrire di one-itis per TylerDurden, è l'uomo più sexy dell'universo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...