Astro [Partecipante] 0 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) ciao, 3 semplici domande: ritenete che la lettura di swingcat sia utile per un principiante del game? che libro di questo autore consigliereste? si trova tradotto in italiano? Modificato 11 Ottobre 2009 da Astro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 senti, il fatto che si legga un autore piuttosto che n altro non cambia il succo.. io ho letto le opere in lingua originale di tutti i "considerati" grandi.. (mistery, derek vitalio, swingcat, alexander, style e chi più ne ha più nemetta...) e i concetti sono sempre gli stessi, quindi che ne so, potresti iniziare con swingcat, certo ma io ti consiglio soprattutto di non fossilizzarti solo sul metodo di un pua, e di testarne molti.. se non altro per farti un'idea più oggettiva possibile per quello che senti di volere nel tuo animo... se sai quello che vuoi, poi adatti tutto quello che studi verso quell unico obiettivo:) in bocca al lupo per il tuo percorso ) momento da titanic xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati