Oasis [Partecipante] 91 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao, è da tanto tempo che cerco un video che vidi tempo fa sul k-close.. Si trattava di prendere le mani dell'hb poi di incrociarle e portarsele dietro la testa.. o una cosa del genere.. Non ricordo bene.. Se qualcuno mi può aiutare a ritrovare questo video o comunque spiegarmi come si applica questa tecnica gliene sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Papa Spin Kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si(n)cily [Partecipante] 0 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 spin kiss close Io non capisco proprio come si fa. Ci vorrebbe un video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Grazie! Ho trovato un video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si(n)cily [Partecipante] 0 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Graaande. Adesso non posso purtroppo, ma domani lo vedrò il prima possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 bellissimooooo!!! è pure una bella idea!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati