nonnak [Élite] 307 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ciaoo ragazzi, sono nuovo del forum e spesso leggo diverse notizie interessanti e devo dire che è una piacevole lettura. Vieniamo al Topic. Scrivo per avere una vostra opinione su una situazione che mi è capitata e che descriverò brevemente. "Invito due studentesse nella mia camera del mio appartamento che ho sconosciuto qualche mese fa. Dopo aver fumato un narghilè con loro e per rendere un pò più "piccante" la serata propongo uno strip-poker per scherzo. Le ragazze accettano e si inzia a giocare. Anche se erano due ragazze contro un ragazzo (quindi probabili coalizioni si potevano verificare per farmi perdere) vinco la partita e loro rimangono solo in mutande avanti a me. Ad un certo punto loro mi dicono: adesso ti veniamo a dare il premio!". Si avvicinano mi spingono sul letto, mi lasciano in mutante e si infilano nelle coperte con me una a destra ed una a sinsitra." Mi iniziano a baciare sul collo ma vedendo che io non ricambiavo in nessun modo hanno smesso e si sono rivestite." Premetto che: 1) Sono findanzato 2) una di loro due proprio non mi attira fisicamente ovvero NON è proprio il mio tipo! 3) l'altra mi attizza da matti. ora vi chiedo: 1) quanto sono stato stupido/intelligente a rifiutare queste avance? 2) Se avessi deciso di ricambiare avrei mai potuto baciare una e l'altra no?? Cosi Lei capiva il rifiuto. Queste due ragazze tra loro sono molto amiche. 2) Secondo voi avrò una seconda occasione con l'altra ragazza mensionata al punto 3) GRazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ora vi chiedo: 1) quanto sono stato stupido/intelligente a rifiutare queste avance? 2) Se avessi deciso di ricambiare avrei mai potuto baciare una e l'altra no?? Cosi Lei capiva il rifiuto. Queste due ragazze tra loro sono molto amiche. 3) Secondo voi avrò una seconda occasione con l'altra ragazza mensionata al punto 3) 1) E' una risposta che devi darti da solo secondo quelle che erano le tue intenzioni al momento. 2) No. 3) No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Beh quando hai deciso di rendere la serata più piccante sapevi anche che c'era l' UG. Dovevi prevedere le conseguenze! In questi casi manda un segnala alla Hbgiusta e sussurrale "mi vergogno davanti alla tua amica" in tono C&F, fieldtested. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonnak [Élite] 307 Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Beh quando hai deciso di rendere la serata più piccante sapevi anche che c'era l' UG. Dovevi prevedere le conseguenze! In questi casi manda un segnala alla Hbgiusta e sussurrale "mi vergogno davanti alla tua amica" in tono C&F, fieldtested. Be un modo efficace per capire se la Hb stava al "gioco" è proprio proporre lo strip-poker che però prevede altri concorrenti necessariamente e quindi (nel nostro caso eravamo solo tre ) ci stava la UG. Se provo a fare capire alla HB che in realtà mi piaceva solo Lei ho paura che lo verrà a sapere l'amica. In fondo la Hb l'ho vista solo tre volte mentre loro due si conosco da decenni! Poi sembrerei un ragazzo poco coerente perchè il motivo principale del rifiuto è ufficialmente:"perchè sono findanzato" ma in realtà è per causa della UG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Questa veramente mi mancava... Te la passo senza insultarti solo perchè capisco che davanti a situazioni cosi' particolari e inaspettate, uno possa rimanere inebetito! A me è successo in diverse circostanze, l'importante è imparare dai propri errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 129 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 può darsi che stavano solo "giocando"....prova ad invitare solo il tuo target.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Per le occasioni non ci sono problemi basta crearle. E la prossima volta che ti trovi in una situazione del genere, invece che allo strip gioca a soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati