Vai al contenuto

Shit Test


mak

Messaggi raccomandati

mak

ciao

ho una vicina HB9ODG (occhi di ghiaccio). Oggi andando da clienti lei mi ferma e mi da due volantini per le serate, chiacchieriamo.

Volevo sottolineare dei punti:

Mi dice che quando passo mi offre da bere.

Mi ha detto che fa parte di un gruppo che organizza eventi e blablabla. Io le dico se hanno un sito e lei mi dice di si ma che ancora non è finito. Io le dico che se ha dei problemi lo faccio volentieri io, d'altronde è il mio lavoro.

Si è presentata, sottolineando che non ci eravamo ancora presentati. Cavolo, io dico sempre il mio nick ma a lei ho dato il nome, comunissimo, mentre il suo era molto particolare.

[shit test?]

HB9ODG: Porta anche la morosa.

Mak: La morosa? Si sta preparando per un'altra laurea a migliaia di km da qua.

Dopo lei non è più tornata sull'argomento.

Durante tutta la conversazione sono stato diritto, con i piedi perpendicolari al busto, la guardavo diretta nei suoi occhi azzurri e di tanto in tanto sorridevo.

Che ne pensate del mio comportamento? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Ah tra l'altro credo di aver gestito bene sta cosa:

HB9ODG: Domenica dovevi venire alla festa blablabla.

Mak: Eh non so se posso, sabato sera vado a [Rave oltre confine] e non so per che ora torno a casa.

HB9ODG: Ma va? Non mi sembravi tipo. bla bla bla

[AFC] Mak: Si, sono un bravo ragazzo, però vado matto per quel genere di musica. bla bla bla

Ripensandoci dovevo dire qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Per quelli che odiano i truzzoni da discoteca... non sono un truzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per quelli che odiano i truzzoni da discoteca... non sono un truzzo.

Un consiglio: se vuoi aggiungere qualcosa ai tuoi post, puoi usare il tasto "edit" che trovi in basso.

Per ciò che riguarda il comportamento C&F, non esiste il manuale "C&F in 14 giorni". Dovresti leggerti qualche report, qualche articolo su mASF, i tre-quattro manuali classici sulla seduzione e farti una idea tua (oltre a sperimentare sul campo).

C&F = Cocky & Funny

Dall'Hazon Garzanti

Cocky = vanitoso, impertinente; arrogante.

Funny = strano, bizzarro, curioso, singolare oppure comico, buffo, divertente.

di questi lascerei solo curioso (che suscita curiosità) e divertente

Hai mai visto uno dei tuoi amici "rimorchioni" che con le donne ha quel modo di fare impertinente che le diverte ed incuriosisce molto (oltre a farle secernere dei liquidi dalle mucose)? Quello!

:D

Uno dei diversi manuali che ho letto, consiglia che se vuoi diventar un sedutore devi frequentare i seduttori per acquisire il "loro modo di fare".

Se dalle tue parti c'era una qualche persona che ti stava profondamente antipatica perchè arrogante e perchè lui scopa e tu no ;) , vai da lui fattelo amico e cerca di assimilare il più possibile dal suo comportamento.

Vabbè, oggi sono generoso:

Dale Carnegie

Come trattare gli altri e farseli amici

Tascabili Bompiani

8,20 Euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
ciao

ho una vicina HB9ODG (occhi di ghiaccio). Oggi andando da clienti lei mi ferma e mi da due volantini per le serate, chiacchieriamo.

Volevo sottolineare dei punti:

Mi dice che quando passo mi offre da bere.

Oggi andando da clienti cosa vuol dire??Cmq se lei è una P.R. di una organizzazione che produce eventi, non per smontarti, ma IMHO credo che lei stesse semplicemente parlando con un potenziale cliente e quindi ti ha invitato a passare a bere qlc...credo che sia normale.

[shit test?]

HB9ODG: Porta anche la morosa.

Mak: La morosa? Si sta preparando per un'altra laurea a miliaia di km da qua.

Dopo lei non è più tornata sull'argomento.

Non mi sembra uno shit-test, è stata gentile nell'ambito del suo lavoro e al limite indirettamente come solo le donne sanno fare, ha ottenuto la risposta alla domanda "hai la morosa?"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
HB9ODG: Ma va? Non mi sembravi tipo. bla bla bla

Questo è uno shit-test...

[AFC] Mak: Si, sono un bravo ragazzo, però vado matto per quel genere di musica. bla bla bla

Ripensandoci dovevo dire qualcosa di meglio.

Si IMHO non te la sei giocata bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
Questo è uno shit-test...

Si IMHO non te la sei giocata bene...

Grazie delle risposte, chiaramente ho ancora un lungo cammino da percorrere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
prieras

l'atteggiamento è un pò da stoccafisso ma alla fine credo che ce la farai!!!!

Good Luck!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...