mak [Partecipante] 3 Inviato 23 Giugno 2005 Inviato 23 Giugno 2005 ciao ho una vicina HB9ODG (occhi di ghiaccio). Oggi andando da clienti lei mi ferma e mi da due volantini per le serate, chiacchieriamo. Volevo sottolineare dei punti: Mi dice che quando passo mi offre da bere. Mi ha detto che fa parte di un gruppo che organizza eventi e blablabla. Io le dico se hanno un sito e lei mi dice di si ma che ancora non è finito. Io le dico che se ha dei problemi lo faccio volentieri io, d'altronde è il mio lavoro. Si è presentata, sottolineando che non ci eravamo ancora presentati. Cavolo, io dico sempre il mio nick ma a lei ho dato il nome, comunissimo, mentre il suo era molto particolare. [shit test?] HB9ODG: Porta anche la morosa. Mak: La morosa? Si sta preparando per un'altra laurea a migliaia di km da qua. Dopo lei non è più tornata sull'argomento. Durante tutta la conversazione sono stato diritto, con i piedi perpendicolari al busto, la guardavo diretta nei suoi occhi azzurri e di tanto in tanto sorridevo. Che ne pensate del mio comportamento? Consigli?
mak [Partecipante] 3 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Inviato 23 Giugno 2005 Ah tra l'altro credo di aver gestito bene sta cosa: HB9ODG: Domenica dovevi venire alla festa blablabla. Mak: Eh non so se posso, sabato sera vado a [Rave oltre confine] e non so per che ora torno a casa. HB9ODG: Ma va? Non mi sembravi tipo. bla bla bla [AFC] Mak: Si, sono un bravo ragazzo, però vado matto per quel genere di musica. bla bla bla Ripensandoci dovevo dire qualcosa di meglio.
mak [Partecipante] 3 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Inviato 23 Giugno 2005 Per quelli che odiano i truzzoni da discoteca... non sono un truzzo.
XAX [Partecipante] 59 Inviato 23 Giugno 2005 Inviato 23 Giugno 2005 Per quelli che odiano i truzzoni da discoteca... non sono un truzzo. Un consiglio: se vuoi aggiungere qualcosa ai tuoi post, puoi usare il tasto "edit" che trovi in basso. Per ciò che riguarda il comportamento C&F, non esiste il manuale "C&F in 14 giorni". Dovresti leggerti qualche report, qualche articolo su mASF, i tre-quattro manuali classici sulla seduzione e farti una idea tua (oltre a sperimentare sul campo). C&F = Cocky & Funny Dall'Hazon Garzanti Cocky = vanitoso, impertinente; arrogante. Funny = strano, bizzarro, curioso, singolare oppure comico, buffo, divertente. di questi lascerei solo curioso (che suscita curiosità) e divertente Hai mai visto uno dei tuoi amici "rimorchioni" che con le donne ha quel modo di fare impertinente che le diverte ed incuriosisce molto (oltre a farle secernere dei liquidi dalle mucose)? Quello! Uno dei diversi manuali che ho letto, consiglia che se vuoi diventar un sedutore devi frequentare i seduttori per acquisire il "loro modo di fare". Se dalle tue parti c'era una qualche persona che ti stava profondamente antipatica perchè arrogante e perchè lui scopa e tu no , vai da lui fattelo amico e cerca di assimilare il più possibile dal suo comportamento. Vabbè, oggi sono generoso: Dale Carnegie Come trattare gli altri e farseli amici Tascabili Bompiani 8,20 Euro
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 23 Giugno 2005 Inviato 23 Giugno 2005 ciaoho una vicina HB9ODG (occhi di ghiaccio). Oggi andando da clienti lei mi ferma e mi da due volantini per le serate, chiacchieriamo. Volevo sottolineare dei punti: Mi dice che quando passo mi offre da bere. Oggi andando da clienti cosa vuol dire??Cmq se lei è una P.R. di una organizzazione che produce eventi, non per smontarti, ma IMHO credo che lei stesse semplicemente parlando con un potenziale cliente e quindi ti ha invitato a passare a bere qlc...credo che sia normale. [shit test?]HB9ODG: Porta anche la morosa. Mak: La morosa? Si sta preparando per un'altra laurea a miliaia di km da qua. Dopo lei non è più tornata sull'argomento. Non mi sembra uno shit-test, è stata gentile nell'ambito del suo lavoro e al limite indirettamente come solo le donne sanno fare, ha ottenuto la risposta alla domanda "hai la morosa?"...
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 23 Giugno 2005 Inviato 23 Giugno 2005 HB9ODG: Ma va? Non mi sembravi tipo. bla bla bla Questo è uno shit-test... [AFC] Mak: Si, sono un bravo ragazzo, però vado matto per quel genere di musica. bla bla blaRipensandoci dovevo dire qualcosa di meglio. Si IMHO non te la sei giocata bene...
mak [Partecipante] 3 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Inviato 23 Giugno 2005 Questo è uno shit-test...Si IMHO non te la sei giocata bene... Grazie delle risposte, chiaramente ho ancora un lungo cammino da percorrere
prieras [Partecipante] 41 Inviato 10 Luglio 2005 Inviato 10 Luglio 2005 l'atteggiamento è un pò da stoccafisso ma alla fine credo che ce la farai!!!! Good Luck!!!!
Messaggi raccomandati